Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    22.389
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gianmarco86 ha vinto risale al 4 Novembre 2021

gianmarco86 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.209 Guru

Su gianmarco86

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 27/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

23.722 visite nel profilo
  1. A qualsiasi squadra di calcio, escluse forse solo Real e Bayern, capitano periodi in cui non si vince. Perderemo giovani tifosi in questo momento? Forse, anche se io ricordo di essere diventato tifoso della Juventus i primi anni 90 quando non vincevamo lo scudetto da anni. Quindi non è così scontato e comunque recuperi nei periodi in cui vinci.
  2. Che la rosa sia incompleta è un dato di fatto, gli infortuni pure. Ma nella gestione di certe situazioni secondo me si è vista anche una mancanza di esperienza e personalità.
  3. Titolare o meno (nell'Inter fu sicuramente protagonista) era un giocatore ingelligente e di personalità e credo che abbia imparato cosa serve per vincere, che è cosa diversa chiaramente dal saper gestire uno spogliatoio, ma la premessa del discorso era che Motta, secondo l'altro utente, non vorrebbe giocatori di personalità.
  4. Questa frase, grossomodo simile, si leggeva anche negli anni post farsopoli. Credo che non occorra sempre drammatizzare troppo delle fasi di transizione o negative che siano, ne usciremo anche stavolta.
  5. Non ci voglio credere, Motta è stato in grandi squadre da giocatore, sa bene che per vincere servono calciatori di personalità, cosa che lui stesso era peraltro.
  6. Concordo sulla parte evidenziata, sul resto credo che questa squadra stia pagando, tra le altre cose, l'inesperienza generale della rosa (la più giovane dopo il Parma), quindi mi aspetto acquisti anche di giocatori un pò più di personalitá e con un pizzico di esperienza in più, senza spendere cifre folli per scommesse alla Antonio Silva (a sto punto ci tenevamo Huijsen).
  7. Non è mai stato il mio, bisogna sempre vedere le singole situazioni.
  8. Auguri anche a te e ai tuoi cari. Credo che in molti siamo delusi da Dusan, in questi tre anni sembra non essere cresciuto affatto. Ciò che è peggio, è vedere invece quanto ad esempio sia migliorato Kean, che era nostro, soprattutto nel gioco spalle alla porta, cosa che i più attenti avevano comunque giá notato lo scorso anno.
  9. Vero, in molte partite è andata così, nell'ultima secondo me i problemi però sono stati altri, ossia la poca attenzione difensiva, che ci ha fatto prendere due gol evitabili, e la pessima prestazione del nostro centravanti che ci ha impedito di creare di più e magari chiudere la partita.
  10. Concordo, per costi (anche d'ingaggio) e rendimento è praticamente invendibile.
  11. 60 milioni per due centrali di cui nemmeno uno mancino che possa giocare terzino sinistro sarebbe una spesa poco oculata secondo me. Direi che in generale spendere certe somme per due centrali mi sembra eccessivo.
  12. Nessuno dei quali al momento risulta affermato ad alti livelli, quando anche in Italia ce ne sono di buoni che farebbero al caso nostro e che probabilmente costerebbero meno.
  13. Il problema, e lo dico dall'anno scorso, è che se vedo giocare Kean (mica Haaland) vedo un attaccante che sa muoversi e si fa trovare sempre al posto giusto, soprattutto in area (poi magari sbaglia, ma i movimenti li fa corretti), Vlahovic molto spesso no e questa per me è una delle cose su cui più deve migliorare se vuole fare un salto di qualità.
  14. La nostra proverbiale fortuna europea ci ha fatto arrivare in finale contro le due squadre con i due giocatori più forti del pianeta e forse della storia. Avessimo beccato anche il City di due anni fa forse le cose sarebbero andate diversamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.