Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    23.535
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Io sto dicendo che quest'anno bastavano 7/8 punti in più per giocarcela e abbiamo perso punti con Empoli, Venezia, Torino, Parma e Lecce, tanto per citarne alcune. Ritengo che si poteva fare meglio, con questa squadra. Poi se parliamo dell'anno prossimo è naturale che si debba intervenire sulla rosa e il centravanti sia un discorso da affrontare.
  2. Credo che ogni stagione faccia storia a sè, quest'anno davanti non si corre come gli altri anni, bastava davvero poco per restare in corsa fino all'ultimo.
  3. Ha assolutamente ragione, però non per questo immagino che De Laurentiis starà zitto
  4. A 60 milioni erano davvero in pochi a ritenerlo un affare anche prima.
  5. Comunque ora, a prescindere da tutto, sono curioso di sentire cosa dirà De Laurentiis, ci sarà da divertirsi
  6. Io temo che quest'anno l'allenatore ci sia costato 7/8 punti con i quali eri lì quantomeno a giocartela. Punti che probabilmente Conte avrebbe fatto, ma pure lo stesso Allegri eh. Quindi, senza dare per scontato nulla, diciamo che è un allenatore che ti avvicina sensibilmente a poter rivincere, quantomeno in Italia.
  7. Eh, un affarone proprio...
  8. Mah, a me sembra quasi già tutto apparecchiato. Siamo abbastanza scontati ultimamente e difficilmente questa società riesce a nascondere le cose, se tante fonti convergono nel dire che l'obiettivo è Conte evidentemente questa è la realtà e lui comincia a la sua solita tiritera che lo porterà a rompere il rapporto con il Napoli a fine stagione. Poi tutto può essere, per carità.
  9. Ma infatti ho premesso che il suo errore è esternare certe sue considerazioni pubblicamente.
  10. Piuttosto che stare ancora fermo ci è andato comunque. Certe uscite pubbliche dovrebbe risparmiarsele però, anche se nella sostanza ha ragione.
  11. Lui sbaglia a fare queste uscite pubblicamente, però che sia ambizioso e voglia sempre che la squadra cresca e si migliori non ci trovo nulla di strano. Una società che punta a vincere lo scudetto non si priva del suo giocatore migliore a metà stagione dai, su questo non gli si può dare torto.
  12. Conte comincia a lanciare segnali che presagiscono una rottura a fine stagione. Grande allenatore, però quando comincia con queste uscite non mi piace proprio, certe considerazioni dovrebbero rimanere tra lui e la società.
  13. Abbiamo una rosa con l'età media tra le più basse della serie A, non è che ci manchino i giovani. Il problema è non lasciar partire quelli bravi per poi spendere soldi per giocatori meno bravi. In questo senso sicuramente le due cessioni di Huijsen e Soulè, ad esempio, potevano essere evitate.
  14. Si, ma alle condizioni del Genoa, almeno apparentemente.
  15. Può darsi che vendano Gatti come si vocifera.
  16. Con la difesa a tre c'è bisogno di alternative. Comunque De Winter io lo riprenderei pure perchè l'ho sempre ritenuto un giocatore di prospettiva e molto duttile, però è incredibile dover andare ora a pagare un pacco di soldi un giocatore che era nostro. Quanti errori in questi anni.
  17. Secondo me sarebbe una buona soluzione, considerato che non penso potremo fare follie. Poi, come scrivevo anche l'altro giorno, penso che Krstovic abbia qualità importanti.
  18. Vediamo come termina questa stagione, la Juve non può sbagliare la scelta del prossimo allenatore. Tudor al momento sta facendo bene, ma occhio a prendere decisioni di "pancia" o peggio di mera convenienza economica, la Juve deve tornare a vincere.
  19. A me è sempre piaciuto tantissimo, in coppia con Thuram in mezzo al campo sarebbe tanta roba.
  20. A me pare che non abbia nulla per essere una grande mezz'ala, a parte, ripeto, una buona capacità di inserimento che peraltro quest'anno si è vista poco o nulla. Per il resto vince pochi contrasti nonostante la stazza fisica, è poco reattivo e non mi pare abbia grande visione di gioco. Fa rimpiangere Rabiot.
  21. Koopmeiners non è un giocatore di qualità, le sue doti migliori sono (almeno in teoria) gli inserimenti e il tiro. Noi per la trequarti dovremmo prendere uno come Nico Paz.
  22. Che Marotta sia un grande dirigente non è novità di oggi, sono anni che lo dimostra e noi dovremmo saperne qualcosa. Francamente trovo anche un pò paradossale che alcuni tifosi juventini (non dico te, parlo in generale) lo accusino di ogni nefandezza, come se una volta andato all'Inter fosse diventato cattivo mentre da noi era buono. È sempre la stessa persona credo, certi ragionamenti li trovo un pò da interisti.
  23. Vero, però giocano una sicurezza notevole. Una partita del genere fosse capitata a noi, anche negli anni migliori del primo ciclo Allegri, sono certo che l'avremmo sofferta come cani.
  24. Comuzzo costerà uno sproposito, meglio Leoni.
  25. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti bisogna saper anche selezionare, non possiamo fare lo zoccolo duro italiano della Juventus con calciatori che nemmeno sono titolari in nazionale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.