Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    22.925
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Quello che dispiace di più è proprio questo aspetto umano, il non vederlo ancora recuperato mentalmente dopo la vicenda che ha avuto. Magari è solo un'impressione, ma da inizio stagione, a parte la partita con il Lipsia, quelle altre volte che è stato impiegato non mi è mai sembrato avere la testa giusta. Gli auguro di cuore che a Firenze trovi l'ambiente ideale per rilanciarsi.
  2. Penso che continuiamo ad essere nettamente più forti della Fiorentina e se a fine campionato la classifica non rispecchierà questa differenza di valori, l'allenatore dovrà assumersene la responsabilità.
  3. Ah c'era un patrimonio tecnico? Ma se l'anno scorso dicevate che la squadra era scarsa per giustificare l'allenatore. Decidetevi eh...
  4. Dispiace per Fagioli, ragazzo di indubbio talento e cresciuto nel settore giovanile. Tutta la vicenda suscita diverse perplessità, anche se non si può escludere che dietro questa decisione ci siano anche motivi personali che non conosciamo. In fondo, in tutta onestà, Fagioli, a parte Lipsia, non era mai sembrato stare con la testa giusta quando era stato chiamato in causa.
  5. gianmarco86

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    Gestione molto discutibile del ragazzo, accantonato dopo un buon avvio di stagione in maniera improvvisa e inspiegabile. Oggi ceduto per cifre alle quali abbiamo acquistato semisconosciuti come Kelly e Costa. Allo stato tutto ciò suscita non poche perplessità, il tempo ci dirà di più.
  6. Mamma mia, ma si può semplicemente commentare la prestazione di ieri senza dover sempre criticare e/o sminuire? Stiamo parlando di un calciatore che fino all'altro ieri non conoscevamo minimamente, quindi, almeno per quel che mi riguardo, era da verificare pure se sapesse prendere le misure a Colombo, che per la cronaca peraltro è pure un ottimo giocatore.
  7. Ottimo esordio, ha giocato con personalità, sicuro con il pallone tra i piedi, attento nelle coperture ed efficace nei contrasti. Buona impressione.
  8. gianmarco86

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Faccio solo notare che con l'Empoli in questi ultimi anni è capitato di averci perso più di una volta, anche in casa. Quindi, personalmente, è qualche anno che non sono soddisfatto dell'andazzo, ieri abbiamo vinto e la vittoria mi fa piacere. Come ho detto poi, le cose da sistemare sono ancora molte.
  9. Quella è una bella occasione, temo che ci sarà una concorrenza importante però e si salirà molto, forse troppo, con l'ingaggio offerto.
  10. Che significa i risultati dicono il contrario? Nelle ultime 3 di campionato ne hai vinte 2, hai perso a Napoli giocando bene il primo tempo e male il secondo, ma è una sconfitta che nel complesso può anche starci. Nell'ultima settimana si è detto, per l'appunto, che il gruppo non seguisse più l'allenatore, tra le altre cose per la gestione di alcune situazioni, tipo quelle di Danilo e Fagioli. A mio avviso se fosse stato così oggi non avremmo vinto, una squadra che non segue l'allenatore affonda non ha queste reazioni. Poi non è che oggi hai risolto i problemi tattici, di gioco, di rendimento di alcuni giocatori ecc. questo no, è chiaro.
  11. Il tocco di mano è fallo, quindi quell'azione era irregolare dall'inizio, per cui il discorso del 2-0 eventuale non ha senso. Allora potevamo stare 1-1 già a fine primo tempo se McKennie non avesse "parato" il tiro di Koop, se la mettiamo su questo piano. La partita è stata vinta con merito e pur essendoci ancora diversi problemi e dovendo dare continuità, non credo proprio che un gruppo contrario all'allenatore oggi nel secondo tempo avrebbe messo quella grinta per ribaltarla.
  12. gianmarco86

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Se vincevamo 2-1 sempre una vittoria era e quando si vince si dovrebbe essere contenti. Poi una partita non basta, è chiaro.
  13. Tanto un centravanti dovremo prenderlo, se Kolo Muani farà bene in questi mesi un piccolo sforzo per lui sarà giusto farlo.
  14. Quante partite come quella di oggi non vinte perchè ci sono mancati i gol del centravanti.
  15. Nel primo tempo però gli episodi ci avevano penalizzato, sul loro gol c'era un fuorigioco enorme e poi c'è stato il tiro a botta sicura di Koop "parato" fortuitamente da McKennie.
  16. gianmarco86

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Si sottovaluta l'importanza del centravanti comunque, oggi abbiamo vinto perchè davanti abbiamo avuto un centravanti che ha fatto ciò che doveva e, spiace dirlo, ma tante altre partite non le abbiamo vinte perchè questo ci è mancato.
  17. gianmarco86

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Non si può ancora essere contenti per la situazione in generale, ma dopo una vittoria 4-1 si dovrebbe essere contenti, si.
  18. gianmarco86

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Non basta una partita, certo, però se da una settimana sento dire che il gruppo è distrutto ed è in guerra con l'allenatore e poi vinciamo 4-1 in rimonta credo che almeno da questo punto di vista una prima risposta c'è stata. Capisco che poi qualcuno la viva con fastidio (non parlo di te sia chiaro) e che oggi sull'1-0 pregustava l'ennesimo passo falso per sperare in un esonero, però bisogna prendere atto che oggi la squadra ha dato prova di tenerci ancora e non ha affossato l'allenatore pur avendone l'opportunità.
  19. gianmarco86

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Inizio primo tempo horror, poi in realtà abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiarla già nel primo tempo.
  20. gianmarco86

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Beh oddio, si parlava di un gruppo disgregato e io stesso avevo detto che questa partita era cruciale per capirne di più. Se la situazione era così compromessa internamente oggi non avremmo vinto. Quindi da questo punto di vista una risposta c'è stata.
  21. gianmarco86

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Bella reazione dopo un inizio difficile. Questa partita dimostra due cose, che se hai un attaccante che segna i gol che deve segnare è tutto più semplice e che il gruppo, a quanto pare, non ha mollato l'allenatore. Buon esordio di Renato Veiga, mi pare che abbia una buona presenza in campo, sempre ben posizionato e sicuro con la palla nei piedi.
  22. gianmarco86

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    Siamo pure sfortunati comunque.
  23. gianmarco86

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    Senza Thuram il centrocampo non ha consistenza, Koopmeiners è inesistente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.