-
Numero contenuti
2.159 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
496 BuonaSu harry rex

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
(TS) "Sirene inglesi per Cambiaso e Di Gregorio, l'esterno sempre nelle mire del City"
harry rex ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
magari se li prendessero entrambi anche 90 sarebbero tanta roba -
Thiago Motta al Corsera: "Volevo più tempo, tornassi indietro cambierei le scelte delle ultime due partite. Liti con Giuntoli e Yildiz? Falsità"
harry rex ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Una società seria vieterebbe a un suo tesserato di parlare, visto che qualunque cosa dica verrebbe usata contro di noi. -
(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"
harry rex ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
il problema di essere traditi (corna....) è che poi manca fiducia e nessuno ci garantisce che non riaccada -
(Gds) "Juventus: dopo Thiago Motta ora Giuntoli rischia il posto, conti migliorati ma i risultati sportivi pongono riflessioni alla Continassa"
harry rex ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
senza contare che ha assecondato allenatore perchè ormai i giocatori si pensa che durino meno degli allenatori e quindi questi ultimi devono avere rosa che dicono loro. -
(Gds) "Juventus: dopo Thiago Motta ora Giuntoli rischia il posto, conti migliorati ma i risultati sportivi pongono riflessioni alla Continassa"
harry rex ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
basterebbe solo motta -
(Gds) "La Juventus di Tudor giocherà con il 3-4-1-2. Yildiz sulla trequarti, dubbi su Conceiçao"
harry rex ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
yldiz potrebbe anche entrare della partita fino a quando nn dimostrerà continuità e di meritarsi di essere da juve come ognuno che dovrà scendere in camp da koop agli altri, non perchè cocchi di qualcuno, vero savona? -
(Esclusiva TJ) - Dopo Motta tocca a Giuntoli, la Exor prepara una nuova rivoluzione estiva
harry rex ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
si parla di direzione sportiva e di parrucchino, articoli fatti tanto per....giuntolo da cacciare ma per un ds serio -
harry rex ha cambiato la foto del profilo
-
Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor
harry rex ha risposto a JuveeeeAle Discussione Juventus forum
Non ci posso ancora credere, ero rassegnato -
Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?
harry rex ha risposto a Del Piero1 Discussione Juventus forum
Al momento la migliore scelta possibile, tra lui, quello con le meches o come si scrivono non c'è paragone, a giugno si tireranno le somme e si dovrà capire che conta vincere e poi a giocare bene semmai fosse necessario. -
Di Giovambattista: "In questo weekend ci sarà un incontro tra la Juventus e Mancini. Elkann lo ha già chiamato"
harry rex ha risposto a nit97 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
magari lunedì esonerano motta ma chi è sto tizio? che attendibilità ha? -
Ordine (Il Giornale): "Juve viola di rabbia per la coreografia del Franchi. Di sicuro l'episodio non passerà inosservato, sanzioni inevitabili"
harry rex ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
sanzioni ai violacei..... -
Un plauso di cuore all'amministratore che ha deciso di cambiare le foto in home page
harry rex ha risposto a 0oo-rooze Discussione Juventus forum
Complimenti, ora servirebbe un banner unico per tutti i tifosi che hanno i social da usare e condividere per contarsi, sarà meno visibile rispetto alla curva vuota ma devono sapere che siamo stanchi di vedere queste brutte figure causa direzione sportiva inadeguata. Lo devono sapere gli sponsor che siamo sportivi che sanno perdere ma pretendono dignità e impegno, che sappiamo riconoscere capacità altrui ma anche incapacità se spendi 200 milioni e la squadra fa schifo: o i soldi sono stati spesi male, o l'allenatore nn sa fare del suo o entrambi. -
Del Piero a Sky: "Emotivamente difficile per me commentare, nessuno alla Juve può dire di aver fatto il possibile per evitare questa situazione"
harry rex ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E quindi? se arrivassero quarti per demeriti altrui sei disponibile a un altro anno così? motta è stato accontentato su tutto e sta fallendo con giocatori da lui voluti e con quelli allontanati per sua volontà. Non è flessibile, non è ne umile ne modesto. Non è da juve uno che ridimensiona obiettivi. Non ha fatto niente di piu' di quello che sta facendo italiano che non ha il tanto amato zirkee.... quindi è stato un fuoco di paglia -
Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"
harry rex ha risposto a Vs News Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
ma quello scemo neanche quelle ha visto...