Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Utenti
  • Numero contenuti

    5.488
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

L'ultima giornata che effe1986 ha vinto risale al 17 Novembre 2017

effe1986 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.791 Guru

Su effe1986

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 18/10/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

21.858 visite nel profilo
  1. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Non ci posso credere che ci sono state più pagine su questa farsa della Davis che sulle vittorie di Sinner agli us open o alle atp finals
  2. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Torino purtroppo sta morendo insieme alla Fiat mentre Milano resta a galla con fatica in un paese che é praticamente da encefalogramma piatto. Basta andare in una qualsiasi capitale dell'est Europa ed essere catapultati 20 anni avanti rispetto all'italia (o forse è l'Italia che è rimasta 20 anni indietro).
  3. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Io direi più wimbledon, per Roma c'è tempo. E Indian Wells, è un master 1000 che deve mettere nel carniere.
  4. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Potrebbe anche assolvere
  5. effe1986

    Guerra Israele - Medio Oriente

    Era una enclave, ma aveva ospedali, grattacieli, università, ora somo un cumulo di macerie Abu mazen e l'olp ormai contano come il 2 di coppe a briscola, Hamas governa a Gaza, Hamas ha dichiarato guerra a Israele. A gaza city si viveva come e meglio di una qualsiasi città del Medio oriente e di sicuro non si moriva di fame https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/be/Gaza_City.JPG/1200px-Gaza_City.JPG La maggioranza dei palestinesi vuole la guerra, questo è chiaro, altrimenti non farebbe piazzare le basi lanciamissili vicino alle scuole e alle case. Se vuoi la guerra devi essere pronto a morire, altrimenti meglio una pace senza libertà che una guerra persa in partenza. Lo ripeto: io in guerra non vorrei mai vivere, meglio israeliano che sotto le bombe. A parte che sarebbe un discorso totalmente egoista, ma purtroppo per te non è così: i palestinesi fanno figli a raffica come gli indiani o gli africani e non per combattere una guerra ma perché sono ignoranti, non conoscono la contraccezione, concepiscono la donna come un essere inferiore sforna figli e perché pensano che nella povertà più figli sono più braccia da lavoro (dimenticandosi che sono anche più bocche da sfamare). Ah, sia chiaro, non sono a favore di Israele, condivido molto di quello che dici. Sono realista e so che Israele non si fermerà davanti a nulla, e in questo mondo non può perdere. E la Palestina non può vincere questa guerra. Se Israele si trova alle strette al massimo cancella la striscia di gaza dalla faccia della terra
  6. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sulla terra rossa è stato lo sportivo più dominante della storia dello sport. Non esiste, in nessuna disciplina, uno più dominante di lui sul rosso.
  7. effe1986

    Guerra Israele - Medio Oriente

    Non ho mai detto di deportare nessuno, è una tua libera interpretazione. Dico che se continua così lo stato Palestinese non ci sarà mai, soprattutto non in questa generazione. E parti dal presupposto che i palestinesi sono i primi a non volere il doppio stato, ma solo la distruzione di Israele. E soprattutto se non ci fosse stato il 7 ottobre, non sarebbero arrivate morte e distruzione nella striscia. I palestinesi stavano meglio prima o oggi? Se fossi Palestinese io? Vivrei in pace, se i miei conterranei non vogliono me ne andrei il più lontano possibile. Ho lasciato la mia terra e sono a 1000 km da casa per un lavoro, figurati se non lo farei per salvare la mia vita e della mia famiglia. E di certo non contribuirei a far diventare la Palestina il paese con il più alto tassi di crescita della popolazione al mondo, mai sognerei di mettere al mondo figli in quel contesto. Sono vigliacco? Si, ma meglio vigliacco che sotto una bomba.
  8. effe1986

    Guerra Israele - Medio Oriente

    Fatta la premessa che la Palestina non è mai esistita come stato, e che nemmeno i paesi arabi (Giordania e Egitto) hanno creato lo stato palestinese quando dominavano a Gaza e in West Bank, direi che i palestinesi non sono gli unici che hanno subito una imposizione forzata dei confini nel mondo. Solo per restare in Italia abbiamo l'istria, l'alto adige o la savoia, se andiamo altrove abbiamo il confine tra India e Pakistan, i vari confini delle ex repubbliche sovietiche, soprattutto nel Caucaso, il Kurdistan o tutti i paesi africani fatti con il righello. Direi che potrebbero anche smettere, se i paesi arabi a turno smettessero di foraggiarli per diventare potenza locale tutelando solo i loro interessi, di fare guerra a vita, prendendo esempio dal milione di arabi che vive nei territori israeliani ed è perfettamente integrato. Appartenere a questo o quello stato vale veramente più della vita dei propri figli? Perché se ancora non lo avessero capito, Israele non si tira indietro di fronte a nulla, e "si limita" solo perché esiste la comunità internazionale. Se la decisione fosse solo sua tempo zero e spianerebbe la striscia di Gaza. Per quanti anni vogliono continuare a combattere una guerra dove ci sono solo perdenti? Se non sono riusciti a creare il loro stato negli anni 90 quando erano molto vicini perché hanno rifiutato gli accordi su Gerusalemme non ci riusciranno in questo periodo storico, soprattutto andando in Israele come hanno fatto il 7 ottobre 2023. Se però sono contenti di combattere guerre che periodicamente riducono la striscia di gaza in un cumulo di macerie, contenti loro, contenti tutti.
  9. effe1986

    Guerra Israele - Medio Oriente

    Evidentemente non conosci la storia, dato che gli ebrei in palestina sono iniziati a tornare 80 anni prima della fine della seconda guerra mondiale e gli arabi erano ben felici di vendere loro le terre.
  10. effe1986

    Guerra Israele - Medio Oriente

    Il Sudafrica le ha dismesse
  11. effe1986

    Guerra Israele - Medio Oriente

    Per due motivi sostanziali: 1) nessun paese arabo è interessato alla sorte dei palestinesi. Ognuno sfrutta la questione palestinese solo per ergersi a potenza regionale e guardare i propri interessi. Oggi l'europeo medio è più preoccupato per i palestinesi dell'egiziano o Saudita medio. 2) perché se oggi al mondo c'è uno stato che sgancerebbe l'atomica senza farsi poi tanti problemi quella è Israele e nessuno ha come ambizione quella di farsi nuclearizzare da Israele
  12. effe1986

    Guerra Israele - Medio Oriente

    Per ora stanno solo morendo come i topi e stanno mettendo al mondo bimbi che cresceranno nel dolore e nella devastazione.
  13. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ma sei sicuro di aver visto le partite dell'ultimo anno? Senza offesa, ma se dici ad esempio che: - sinner non eccelle nella risposta: praticamente gli avversari devono tirare sempre la prima perché con la seconda nella maggior parte dei casi ti punisce - potenza da fondo campo: è capace di tirare a tutta, sempre a 1 cm dalla rete e sempre sulla linea di fondo per 3 o 4 volte in uno scambio - servizio: nei punti decisivi piazza ace o prime Vincenti o se va male servizio e dritto. Rivediti le partite delle finals, la davis, gli Australian open, miami, o lo us open e poi fammi sapere.
  14. effe1986

    Il duro ruolo del caregiver: facciamoci forza a vicenda

    La depressione è uno degli effetti della malattia di Lewy, quindi probabilmente il povero Robin Williams era depresso per questo motivo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.