Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Utenti
  • Numero contenuti

    5.496
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

L'ultima giornata che effe1986 ha vinto risale al 17 Novembre 2017

effe1986 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.798 Guru

Su effe1986

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 18/10/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

22.080 visite nel profilo
  1. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Se il medico ti prescrive un farmaco e tu lo assumi sei colpevole e basta (e in questo caso è anche giusto). Su tutti i farmaci dopanti è scritto chiare lettere Il medico può non sapere che tu sei uno sportivo, in ogni caso la responsabilità ultima è dell'atleta che non deve assumere sostanze dopanti anche inconsapevolmente. Ma il caso di Sinner è proprio un'altra storia, stile palomino che ha rischiato di essere squalificato per aver accarezzato il cane. La contaminazione accidentale è veramente un rischio assurdo.
  2. effe1986

    Ritorno al Nucleare

    In Svizzera e Francia é pieno, ti consiglio di trasferirti im Groenlandia...
  3. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Invece per me l'unico difetto che ha è il sul voler essere a tutti i costi politically correct scadendo addirittura nel ridicolo. La storia della tonsillite e questa della "Fatigue" con tanto di cominicati melodrammatici apparsi sui giornali sono veramente ridicoli. Avrei apprezzato molto di più la verità: 1) non partecipo alle olimpiadi perché non punto a questo evento, perché non è la mia superficie preferita e perché comprometteri la preparazione per la stagione americana sul cemento 2) non partecipo al ricevimento col presidente perché in questo momento tra allenamenti e preparazione un ulteriore viaggio sarebbe complicato. Stop!
  4. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Anche Indian Wells (il quinto Slam) o addirittura l'accoppiata con Miami per il sunshine double non sarebbe male... E a roma solo se non compromette il Rolando, per vincere a Roma c'è tempo...
  5. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ciao Godai, tutto bene, solo incasinato tra lavoro e famiglia. Però il tenniso sto seguendo. Ha fatto bene a cancellarsi. Deve centellinare le presenze.
  6. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sinner sul cemento rischia di diventare dominante come Nadal sulla terra. Superiorità imbarazzante! Deve però dosare gli sforzi, non capisco perché quest'anno fa anche Doha oltre Rotterdam prima del Sunshine Double.
  7. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Dominante!
  8. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Per me il grande sconfitto di questi australian open è Alcaraz. Lo spagnolo ha perso contro un tennista rotto. Con tutto il rispetto per Djokovic, ai quarti non ha praticamente fatto nulla di speciale.
  9. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Non ci posso credere che ci sono state più pagine su questa farsa della Davis che sulle vittorie di Sinner agli us open o alle atp finals
  10. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Torino purtroppo sta morendo insieme alla Fiat mentre Milano resta a galla con fatica in un paese che é praticamente da encefalogramma piatto. Basta andare in una qualsiasi capitale dell'est Europa ed essere catapultati 20 anni avanti rispetto all'italia (o forse è l'Italia che è rimasta 20 anni indietro).
  11. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Io direi più wimbledon, per Roma c'è tempo. E Indian Wells, è un master 1000 che deve mettere nel carniere.
  12. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Potrebbe anche assolvere
  13. effe1986

    Guerra Israele - Medio Oriente

    Era una enclave, ma aveva ospedali, grattacieli, università, ora somo un cumulo di macerie Abu mazen e l'olp ormai contano come il 2 di coppe a briscola, Hamas governa a Gaza, Hamas ha dichiarato guerra a Israele. A gaza city si viveva come e meglio di una qualsiasi città del Medio oriente e di sicuro non si moriva di fame https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/be/Gaza_City.JPG/1200px-Gaza_City.JPG La maggioranza dei palestinesi vuole la guerra, questo è chiaro, altrimenti non farebbe piazzare le basi lanciamissili vicino alle scuole e alle case. Se vuoi la guerra devi essere pronto a morire, altrimenti meglio una pace senza libertà che una guerra persa in partenza. Lo ripeto: io in guerra non vorrei mai vivere, meglio israeliano che sotto le bombe. A parte che sarebbe un discorso totalmente egoista, ma purtroppo per te non è così: i palestinesi fanno figli a raffica come gli indiani o gli africani e non per combattere una guerra ma perché sono ignoranti, non conoscono la contraccezione, concepiscono la donna come un essere inferiore sforna figli e perché pensano che nella povertà più figli sono più braccia da lavoro (dimenticandosi che sono anche più bocche da sfamare). Ah, sia chiaro, non sono a favore di Israele, condivido molto di quello che dici. Sono realista e so che Israele non si fermerà davanti a nulla, e in questo mondo non può perdere. E la Palestina non può vincere questa guerra. Se Israele si trova alle strette al massimo cancella la striscia di gaza dalla faccia della terra
  14. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sulla terra rossa è stato lo sportivo più dominante della storia dello sport. Non esiste, in nessuna disciplina, uno più dominante di lui sul rosso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.