Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Utenti
  • Numero contenuti

    5.506
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

L'ultima giornata che effe1986 ha vinto risale al 17 Novembre 2017

effe1986 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.804 Guru

Su effe1986

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 18/10/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

22.185 visite nel profilo
  1. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    È comunque 13esimo nella race, quindi tenendo conto solo i risultati dell'anno. Non è male.
  2. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Mentalmente è cresciuto. Riesce a restare attaccato alla partita anche se le cose non girano. Se imparasse a servire meglio la seconda, aumentando le % di prime e a rimanere centrato nei punti chiave che non devono essere sbagliati (oggi ha sbagliato un paio di dritti facili da schiaffi) entrerebbe di diritto in top 5 stabile.
  3. I fatti sono emersi spulciando le chat dei telefoni di Sandro Tonali e Nicolò Fagioli, già sanzionati dalla giustizia sportiva Dodici giocatori di serie A sono indagati dalla Procura di Milano per scommesse sui siti illegali. Lo scrive il ‘Corriere della Sera’. Gli episodi risalgono al periodo 2021-2023. I fatti sono emersi spulciando le chat dei telefoni di Sandro Tonali (oggi al Newcastle) e Nicolò Fagioli (oggi alla Fiorentina). I giocatori, che non avrebbero scommesso su partite di calcio ma su altre discipline, rischiano provvedimenti davanti alla giustizia sportiva. Questi i nomi nel mirino: Alessandro Florenzi, Nicolò Zaniolo, Mattia Perin, Weston James Earl McKennie, Leandro Paredes, Angel Di Maria, Raoul Bellanova, Samuele Ricci, Cristian Buonaiuto, Matteo Cancellieri, Adames Hector Junior Firpo. Repubblica
  4. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sisi, l'8. E la partita è finita nel pomeriggio. Se non riesci a recuperare una partita per quanto dura, ma al meglio dei 3 set e con un giorno di riposo come puoi sperare di competere ad alti livelli? Semplicemente oggi al di là di potenziali problemi fisici secondo me berretto non è sceso in campo. Capita, ma non di certo per colpa della partita di due gg fa.
  5. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    L'altro ieri, e se l'ha pagata praticamente è ancora fisicamente rovinato e non pronto a competere ad alti livelli. Ha 28 anni, ha fatto una partita dura ma di 2h20, ha avuto un giorno di riposo e le temperature sono miti. Ha avuto problemi fisici (forse) ma secondo me indipendenti dalla partita dell'altro ieri.
  6. effe1986

    Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo

    Mamma mia, sembra venire meno quando le gare contano.
  7. effe1986

    Il mondo del ciclismo

    Era una battuta anche la mia eh...
  8. effe1986

    Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo

    Furlani campione del mondo indoor nel salto in lungo.
  9. effe1986

    Il mondo del ciclismo

    Eh mi sa che devi cambiare approccio, perché Van Der Poel è uno dei più forti ciclisti della storia delle corse di 1 giorno. Non per niente è al quinto posto per monumento vinte (+ 1 mondiale) e primo insieme a pogacar tra i ciclisti in attività. È un mostro!
  10. effe1986

    Guerra in Ucraina

    Imbarazzante
  11. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Se il medico ti prescrive un farmaco e tu lo assumi sei colpevole e basta (e in questo caso è anche giusto). Su tutti i farmaci dopanti è scritto chiare lettere Il medico può non sapere che tu sei uno sportivo, in ogni caso la responsabilità ultima è dell'atleta che non deve assumere sostanze dopanti anche inconsapevolmente. Ma il caso di Sinner è proprio un'altra storia, stile palomino che ha rischiato di essere squalificato per aver accarezzato il cane. La contaminazione accidentale è veramente un rischio assurdo.
  12. effe1986

    Ritorno al Nucleare

    In Svizzera e Francia é pieno, ti consiglio di trasferirti im Groenlandia...
  13. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Invece per me l'unico difetto che ha è il sul voler essere a tutti i costi politically correct scadendo addirittura nel ridicolo. La storia della tonsillite e questa della "Fatigue" con tanto di cominicati melodrammatici apparsi sui giornali sono veramente ridicoli. Avrei apprezzato molto di più la verità: 1) non partecipo alle olimpiadi perché non punto a questo evento, perché non è la mia superficie preferita e perché comprometteri la preparazione per la stagione americana sul cemento 2) non partecipo al ricevimento col presidente perché in questo momento tra allenamenti e preparazione un ulteriore viaggio sarebbe complicato. Stop!
  14. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Anche Indian Wells (il quinto Slam) o addirittura l'accoppiata con Miami per il sunshine double non sarebbe male... E a roma solo se non compromette il Rolando, per vincere a Roma c'è tempo...
  15. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ciao Godai, tutto bene, solo incasinato tra lavoro e famiglia. Però il tenniso sto seguendo. Ha fatto bene a cancellarsi. Deve centellinare le presenze.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.