Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Liquid

Utenti
  • Numero contenuti

    3.075
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.965 Guru

5 follower

Su Liquid

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 06/06/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Visite recenti

15.002 visite nel profilo
  1. Non ho seguito Motta a Bologna, ma da come ne sentivo parlare sembrava davvero capace. Ho vissuto i vari Ferrara, Delneri fino a Maifredi, ma mai, MAI ho visto sulla panchina della Juventus un allenatore che sia un simile concentrato di inadeguatezze. Sono dell'idea che è sbagliato cambiare dopo una sola stagione, io avrei dato una seconda possibilità a Sarri e persino a Pirlo. Ma con questo qui farei un'eccezione. Non vedo alcuna prospettiva di miglioramento in un essere così chiuso mentalmente.
  2. Lo ripeto sempre: la 10 non è stata un'investitura. È stato un modo per metterlo in vetrina, fin dall'inizio. La Sassuolentus mira a questo. Storia recente però. Prima di Zidane, quelli buoni ce li tenevamo. La cessione stessa di Zidane fu un capolavoro di mercato. Ma lì si parla di dirigenti che di calcio ne sapevano qualcosina.
  3. Assolutamente no, perché il progetto è questo. Lo dico senza ironia. La dirigenza ha scelto la strada del ridimensionamento, dal punto di vista del marketing i ritorni che possono darti N mila followers sono più sicuri di quello che richiede il mantenimento di una squadra di alto livello. Quello là ragiona così, la Juventus è uno degli asset, e uno dei peggiori da mantenere. Il suo modello a cui aspirare non è il Real Madrid, è il Sassuolo.
  4. In sintesi: "Ci sono i momenti" "Halmare il gioco" Abbiamo silurato Allegri (giustamente) per prendere l'Allegri 2.0: arrogante, privo di autocritica, incapace di fare i cambi o di adattarsi all'avversario. Con Conte libero. Chapeau.
  5. Liquid

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Certo, ma in base al rendimento in campo e non perché manifesta un pensiero diverso da Mister nessuno.
  6. Liquid

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Dopo le interviste di stasera, Locatelli e Weah saranno misteriosamente i prossimi a non vedere più il campo. Alla società sta bene questo modo di fare da Nord Corea, infatti i risultati si vedono.
  7. Liquid

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Il centrocampista più forte che abbiamo in panchina nella partita più importante della stagione. Per lasciare spazio al pacco da 60 milioni, che nemmeno era sano, aveva pure la febbre. Poi uno non deve pensare male.
  8. Liquid

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    Staccate la spina.
  9. Liquid

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    "Motta" e "capire" nella stessa frase?
  10. Liquid

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    Spoiler: no. Non ce l'ha.
  11. Liquid

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    Sono diverse partite che si potrebbe provare. Ma dove vogliamo andare con un decerebrato che, cascasse il mondo, non cambia MAI modulo?
  12. Liquid

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    Sulla linea di pensiero siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Io avrei concesso un altro anno a Sarri e persino a Pirlo. Ma a questo qua no, non lo posso più vedere. Non potrà mai costruire qualcosa, non ne ha proprio le facoltà mentali.
  13. Liquid

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    Le due punte insieme non esistono. Sono una creazione della tua mente.
  14. Liquid

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    Conte era libero ragazzi. Abbiamo scelto sto decerebrato.
  15. Liquid

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    Lo ripeto sempre: siamo la nuova inter. Stessa gestione senza criterio, stessa umoralità, zero progetti, un presidente interista in entrambi i casi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.