Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gwynbleidd

Utenti
  • Numero contenuti

    3.869
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Gwynbleidd ha vinto risale al 13 Aprile 2018

Gwynbleidd ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.040 Guru

Su Gwynbleidd

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.163 visite nel profilo
  1. Anni fa, alla radio, su Sportitalia un giornalista disse che Tonali era fortissimo e in prospettiva, il giovane piu interessante. Un giornalista di cui non ricordo neanche il nome. Immagino ne sapesse meno dei nostri talent scout, no? Tonali giocava ancora nel Brescia. Allora la Juventus era una potenza, non come adesso. Ma se lo fece soffiare dal Milan. Ed ora eccoci qui, a inseguire sogni impossibili e costosissimi quando bastava avere un po' di lungimiranza e fiducia.
  2. E niente, dai nomi che girano vedo che non imparano mai ma proprio MAI dai vecchi errori. Allucinante.
  3. Purtroppo noi passiamo il tempo a idolatrare persone che a livello umano sono poco più che bambini capricciosi.
  4. Può essere come dici tu, r il comportamento é schifoso e poco professionale. Ma PERCHÉ l hanno fatto? È evidente che non lo sopportava piú nessuno.
  5. Questo topic è istruttivo perché evidenzia chiaramente come il 90% degli utenti del forum non legga gli articoli ma si fermi al titolo, ovviamente non resistendo alla tentazione di commentare.
  6. I discorsi di certi su Conte sono gli stessi che sentivo l estate scorsa, quando affermavano che Motta era molto meglio per un sacco di motivi.
  7. Gwynbleidd

    Riportare urgentemente Matteo Tognozzi alla Juventus

    Chi ha permesso che la coppia Manna/Tognozzi andasse altrove? Io un po' di tempo fa avevo espresso proprio questa perplessità su Giuntoli ma proprio TU mi correggesti dicendo che i due avevano fatto altre scelte professionali. Ora apprendo che la scelta professionale di Tognozzi è stata quella di andare al Granada, un club che versava in una situazione disastrosa. Ecco, io mi domando adesso come allora : se ai due fossero stati riconosciuti i meriti e dato importanza nell' organigramma Juve, se ne sarebbero andati comunque? Oppure al Giuntoli da te osannato davano fastidio e li ha voluti allontanare?
  8. La prima maglia è un accrocchio confusionario di linee disordinate che non c entrano nulla con la Juventus. È perfetta per questa squadra.
  9. Sui media riportano che Giuntoli avrebbe detto a Motta "mi vergogno di averti scelto come allenatore". Ora al di là di tutto il resto penso che a livello personale sia una pessima persona.
  10. Gwynbleidd

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Chi ama la MJGA tiri una riga.
  11. Gwynbleidd

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Ma non può dichiarare "appena arrivo li sbatto tutti fuori a calci nel c...". Suvvia.
  12. Avevo notato anche io il restyling e non sapevo dove scrivere la mia approvazione. Ormai siamo diventati come il Torino. Ci rifugiamo nel passato. Ma vedere i giocatori attuali (per non parlare dell' allenatore) nel banner mi provocava conati di vomito. Grazie VS.
  13. È finita. Sono entrato nel forum solo per leggere la notizia del tardivo, ma vitale esonero. E invece leggo queste parole. Anche la qualificazione champions è sfumata. L anno prossimo venderanno anche Yildiz per avere i soldi per prendere in prestito l ennesimo pippone. Addio Juventus. Ti ho voluto tanto bene.
  14. Evidentemente mi hai citato senza leggere bene. Per me venderlo era un errore a prescindere. Poi si sono verificati gli infortuni di Bremer e Cabal e l errore è diventato ancora piu macroscopico, ma era un errore anche prima.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.