Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

danwar

Utenti
  • Numero contenuti

    741
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

347 Buona

5 follower

Su danwar

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 30/06/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bologna

Visite recenti

7.550 visite nel profilo
  1. Visto anche io. Ha fatto bene Dusan. Che si individui sto fenomeno e non gli si faccia più mettere piede allo stadio. Siamo proprio ridicoli comunque, insultare così un nostro calciatore, roba da circo. Chiarisco una cosa: i fischi sono assolutamente legittimi (li avrei fatti anche io). Gli insulti no. Le bestie é giusto che vadano allo zoo, non allo stadio
  2. danwar

    Auguri ad Andrea Agnelli (Il Presidente)

    Tantissimi auguri al Presidente! a quelli che cercano di sottolinearne gli sbagli dico solo: 9 scudetti, due volte in finale di cl e squadra sempre competitiva. Senza dimenticare la next gen e le women. Questi che ci sono ora molti dicono che sembrano la banda di cobolli, in realtà sono peggio perché almeno quelli portarono avanti il progetto dello stadio.
  3. Spero che l’olandese sia un tormentone tipo gilardino, ce lo accostavano ogni anno e non è mai arrivato. per come la vedo io bisogna abbandonare l’attacco con solo una punta, é un sistema di gioco che non mi è mai piaciuto, lo trovo piu atto a coprirsi e una squadra che vuole diventare grande (e contro cui puntualmente le difese si chiudono a riccio) o ha un grandissimo centravanti (come poteva essere cr7) oppure avrà sempre questa sterilità offensiva. In più secondo me riusciremmo a sfruttare meglio yldiz che sulla sinistra proprio non mi piace, viene servito poco, deve coprire troppo campo e non ha quella velocità nel dribbling che servirebbe in quella zona.
  4. danwar

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vabbè mica abbiamo i sali minerali che utilizzano a Bergamo. Sono anni che lo dico: da quelli lì non bisogna compare NULLA. Non c’è un giocatore che uscito da Bergamo si confermi ad alti livelli, mentre lì corrono come indemoniati
  5. danwar

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    Purtroppo sono pessimista. Rosa troppo corta, purtroppo gli infortuni ci hanno decimati e sembriamo un lazzaretto
  6. Innanzitutto Auguri al Capitano. Ognuno può dire quello che vuole, ma Del Piero a differenza di altri la serie B se l’è fatta, é stato protagonista di una delle Juventus più forti di sempre e l’ha lasciata vincente. Fosse per me lo farei presidente ieri. Piuttosto che gente come Ferrero e Scanavino che non sanno neanche cosa sia la Juventus avrebbe mille volte più senso. Un tempo avevamo un proprietario che diceva: “Mi emoziono perfino quando leggo in qualche titolo di giornale la lettera J.Penso subito alla Juve” Quello di ora pensa solo ai problemi che la proprietà di questo asset può dargli e quanti soldi deve smenarci
  7. Bisogna metterlo vicino a dusan. Ne gioverebbero entrambi
  8. danwar

    Per chi c’è ancora

    Parto col dire che ringrazio tanto l’autore del post, ha fotografato davvero qualcosa di stupendo ed unico. Molto spesso si enfatizza il ruolo femminile e poco si parla dei padri. Ti ho citato invece perché mio padre era milanista ed ad essere sincero da quando non c’è più quei colori mi sono meno antipatici. Mi mancano moltissimo gli sfottò che ci facevamo (mannaggia a quella finale di cl).
  9. Chiedo ai moderatori di spostare la discussione non essendo più un tesserato della Juventus (grazie a Dio)
  10. danwar

    Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

    Secondo me il risultato netto nasce anche dal fatto che siamo riusciti a segnare: molto bello il gol ma l’azione nasce da una palla vagante e un po’ rocambolesca riconquistata a centrocampo. Una squadra che é sotto nel punteggio sicuramente non se la gioca arroccata in difesa come hanno fatto Empoli e Roma, ma tenderà a far salire maggiormente il proprio baricentro e inevitabilmente a lasciare più spazi…credo sia chiaro ormai che in questi casi la nostra squadra ci va a nozze. Spero che col tempo, con maggior sincronia e conoscenza tra i giocatori si riescano a creare molti più inserimenti e a vincere più 1vs1 (importante può essere l’apporto di conceicao in quest’ottica, anche se il sogno sarebbe avere un douglas costa in ottima forma) in modo da sbloccare le partite, perché la fase difensiva é molto solida (a parte il pastrocchio al 93esimo, su cui credo che Motta tirerà le orecchie a tutta la difesa, anche perché erano andati al tiro già 30 secondi prima), ma é una cosa per cui ci vuole tanto tempo e tanta pazienza.
  11. Vedere questo ragazzo così emozionato, ma che comunque si è messo addosso una maglia pesantissima (come se la maglia della juve già non fosse un macigno), mi fa davvero ben sperare.
  12. Poi c’è la terza possibilità dove giuntoli lo vende al liveropool, in modo che se le blatte lo vogliono lo devono pagare e mi sembra quella più giusta.
  13. Quello che dici é ragionevole, però di certo fare esperienza gli servirà tantissimo. Io spero che sia lui che Yldiz diventeranno fortissimi 💪💪💪
  14. In realtà contro la Roma tutta la squadra é andata in difficoltà perché hanno chiuso molto bene gli spazi, come del resto abbiamo fatto noi. É stata una partita molto equilibrata, anche brutta a dirla tutta (perché non ha regalato emozioni). Quindi non darei tutte le colpe a questo ragazzo. Io sono contento che giochino i giovani e che non esiste una gerarchia ferrea perche purtroppo economicamente la serie A é davvero povera e l’unico modo che abbiamo al momento é quello di cercare di crearci dei campioncini in casa.
  15. Che terribile tragedia. Povero piccolo, che la terra ti sia lieve. Spero che i genitori riescano prima o poi a trovare una qualche forma di serenità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.