Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

danwar

Utenti
  • Numero contenuti

    735
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di danwar

  1. Innanzitutto Auguri al Capitano. Ognuno può dire quello che vuole, ma Del Piero a differenza di altri la serie B se l’è fatta, é stato protagonista di una delle Juventus più forti di sempre e l’ha lasciata vincente. Fosse per me lo farei presidente ieri. Piuttosto che gente come Ferrero e Scanavino che non sanno neanche cosa sia la Juventus avrebbe mille volte più senso. Un tempo avevamo un proprietario che diceva: “Mi emoziono perfino quando leggo in qualche titolo di giornale la lettera J.Penso subito alla Juve” Quello di ora pensa solo ai problemi che la proprietà di questo asset può dargli e quanti soldi deve smenarci
  2. Bisogna metterlo vicino a dusan. Ne gioverebbero entrambi
  3. danwar

    Per chi c’è ancora

    Parto col dire che ringrazio tanto l’autore del post, ha fotografato davvero qualcosa di stupendo ed unico. Molto spesso si enfatizza il ruolo femminile e poco si parla dei padri. Ti ho citato invece perché mio padre era milanista ed ad essere sincero da quando non c’è più quei colori mi sono meno antipatici. Mi mancano moltissimo gli sfottò che ci facevamo (mannaggia a quella finale di cl).
  4. Chiedo ai moderatori di spostare la discussione non essendo più un tesserato della Juventus (grazie a Dio)
  5. danwar

    Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

    Secondo me il risultato netto nasce anche dal fatto che siamo riusciti a segnare: molto bello il gol ma l’azione nasce da una palla vagante e un po’ rocambolesca riconquistata a centrocampo. Una squadra che é sotto nel punteggio sicuramente non se la gioca arroccata in difesa come hanno fatto Empoli e Roma, ma tenderà a far salire maggiormente il proprio baricentro e inevitabilmente a lasciare più spazi…credo sia chiaro ormai che in questi casi la nostra squadra ci va a nozze. Spero che col tempo, con maggior sincronia e conoscenza tra i giocatori si riescano a creare molti più inserimenti e a vincere più 1vs1 (importante può essere l’apporto di conceicao in quest’ottica, anche se il sogno sarebbe avere un douglas costa in ottima forma) in modo da sbloccare le partite, perché la fase difensiva é molto solida (a parte il pastrocchio al 93esimo, su cui credo che Motta tirerà le orecchie a tutta la difesa, anche perché erano andati al tiro già 30 secondi prima), ma é una cosa per cui ci vuole tanto tempo e tanta pazienza.
  6. Vedere questo ragazzo così emozionato, ma che comunque si è messo addosso una maglia pesantissima (come se la maglia della juve già non fosse un macigno), mi fa davvero ben sperare.
  7. Poi c’è la terza possibilità dove giuntoli lo vende al liveropool, in modo che se le blatte lo vogliono lo devono pagare e mi sembra quella più giusta.
  8. Quello che dici é ragionevole, però di certo fare esperienza gli servirà tantissimo. Io spero che sia lui che Yldiz diventeranno fortissimi 💪💪💪
  9. In realtà contro la Roma tutta la squadra é andata in difficoltà perché hanno chiuso molto bene gli spazi, come del resto abbiamo fatto noi. É stata una partita molto equilibrata, anche brutta a dirla tutta (perché non ha regalato emozioni). Quindi non darei tutte le colpe a questo ragazzo. Io sono contento che giochino i giovani e che non esiste una gerarchia ferrea perche purtroppo economicamente la serie A é davvero povera e l’unico modo che abbiamo al momento é quello di cercare di crearci dei campioncini in casa.
  10. Che terribile tragedia. Povero piccolo, che la terra ti sia lieve. Spero che i genitori riescano prima o poi a trovare una qualche forma di serenità.
  11. danwar

    Gaetano Scirea, sempre nei nostri cuori

    Un bacio al cielo. Ciao Gae ❤️
  12. Bhe Buffon comunque amava il campo, ha cercato di starci il più possibile…
  13. Vabbè ma davvero guardi le valutazioni di Futbin??? Quelle servono per fare le carte dei videogiochi, mica sono reali 👍
  14. Sugli insulti hai ragione, infatti da parte mia non ci sono stati. però neanche farlo passare da vittima va bene.
  15. Se quel giocatore fosse stato riscattato mentre era gravemente infortunato, fosse stato aspettato e coccolato dalla società e dalla tifoseria, conscio che quella stessa società ha delle problematiche economiche da risolvere, Bhe una mano sulla coscienza me la aspetterei. il problema comunque non si pone in quanto quel giocatore ha dichiarato mezzo stampa che la societa non gli ha proposto un rinnovo al ribasso, bensì gli ha proposto un bel nulla. Quello stesso giocatore che a maggio invece diceva che stava contrattando con Giuntoli. Quel giocatore che contraddice se stesso.
  16. Ottimo che siano in molti a Torino, perché hanno bisogno di integrarsi. sulla narrazione mi viene da ridere perché proprio due giorni fa Evra parlava di quanto siano stati duri gli allenamenti con Allegri. Sono solo dei giornalai, stanno caricando l’ambiente all’inverosimile come sé questa squadra fosse la favorita del campionato, per poi spalare montagne di * casomai le cose andassero male (ed é facile, quasi sicuro, che questa Juventus non vincerà il campionato). Ora il punto é: chi ci casca???
  17. danwar

    Ufficiale: Szczesny si ritira dal calcio

    Solo ammirazione e rispetto per Tek!
  18. Idem, ma Federico ha una testa diversa, mentre il nostro americano é andato più incontro alle esigenze della società.
  19. Mamma mia, di solito non rimango impressionato dalle parole dette in conferenza stampa, ma questo ragazzo sia come determinazione (insomma dire di voler entrare nella storia di un club come il nostro é abbastanza “rischioso”) che come emozione mi hanno davvero colpito (la cosa di non riuscire a smettere di piangere, il voler partire subito per arrivare a Torino). Sarà che quando dice che indossava la nostra maglia sin da bambino dice la verità a differenza di altri, ma sono propenso a credere che le sue non siano parole di circostanza, ma che sia proprio gobbo come noi!!! che dire ragazzo, sia per te che per noi ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e di entrare nella storia del nostro Club! tiferò per tutta la squadra, ma avrai un occhio di riguardo da parte mia!
  20. danwar

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Logico che a tutti piacerebbe vincere tutto e subito, ma a volte per cambiare mentalità ci vuole più di un anno. Persino guardiola (e non credo che li mancassero i fondi) al city non ha vinto nulla al primo anno. Eppure…
  21. danwar

    Il saluto di Dean Huijsen ai tifosi della Juventus

    Buona fortuna per tutto. Spiace sempre vedere un ragazzo del nostro vivaio andare via, ma in questo momento pare ci siano altre priorità.
  22. danwar

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    A me sinceramente di vincere quest’anno non importa nulla. Per me é importante che la squadra cambi mentalità e torni ad essere la juve malefica e vorace che ho sempre amato: una squadra che lotta su ogni pallone e che non se la faccia sotto davanti alla pistoiese di turno. Leggere 85 pagine di commenti lo trovo stucchevole, perché evidenzia quanto invece siamo diventati risultatisti…ma la Juventus bonipertiana così come quelle della triade avevano come motto “vincere non é importante ma é l’unica cosa che conta”, ma era sempre supportata dall’agonismo e non dall’attendismo del secondo ciclo allegriano. dobbiamo uscire da quella mentalità lì. invece leggo che molti tornerebbero ad allegri (persona per cui avrò sempre rispetto). Ripeto: é stucchevole.
  23. Un difensore a 70 milioni si vende SEMPRE. Seppure a mancuore, se l’offerta sarà di quella misura nessun club (tantomeno uno come il nostro che sta passando una congiunzione economica negativa) può permettersi di dire no.
  24. Una volta che ha schiacciato invio si é lussato le falangi 🤣🤣🤣 a parte le facili battute, ha pienamente ragione: sono solo dei pennivendoli.
  25. Ti consiglierei di evitare di essere così tranciante nei giudizi: -non credo che l’esposto porterà a nulla (ma non per colpa dell’associazione, ma proprio per il sistema italiano il quale ci vede come unici colpevoli da sempre): sono completamente disilluso riguardo il nostro Paese. -non do un euro a questa gente dal 2006, compro solo marketing ufficiale. Se dovessi fare un abbonamento tv lo farei solo se fosse possibile farlo per la Juventus. Ma non lo faranno mai in quanto poi i vari Chievo, Genoa, Napoli (quelli che hanno tutti il pezzetto) poi non vedrebbero più un €.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.