Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

buran

Utenti
  • Numero contenuti

    6.001
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di buran

  1. Tanti anni e a Bernardeschi niente.. Le ingiustizie della vita.
  2. Un po' di coraggio tanto questo e un anno di transazione. Via Chiellini Bonucci.e i vecchi. Buffon con il bastone. Ma la vogliamo finire di aggrapparci ai ricordi? E quando dico via intendo via dalla Juve non a fare i dirigenti. Ringraziamenti e saluti. Via anche paratici che e un casinista. Bisogna avere il coraggio di rifondare.. Se tieni ste mummie che ricostruisci?
  3. Infatti ho scritto sulla carta.alla PlayStation. Mai visto giocatore che si e saputo vendere meglio. Questo e riuscito ad arrivare al barca non facendo un annata sufficiente nelle ultime 6. Voglio vedere quando scartano il pacco. Eppoi come fai a dire che non hai visto l eccellenza? Non hai visto che passaggi laterali a 3 metri precisi precisi precisi..?
  4. Sto poveraccio voleva vivere al mare. Non si può avvicinare il mare a Torino? Diciamola tutta e scarso.
  5. Già sappiamo che il nostro voto non conta una mazza. Dobbiamo pure sentirli parlare.
  6. Non credo solo con l'Ajax. Abbiamo sofferto anche con il Frosinone Spal Benevento Chievo Foggia fomipopoli e carrozzeria f.lli riccardone.
  7. Perché lui e normale con quella conottierina da velina?
  8. Non lo guardo .mi è bastata la diretta.
  9. escluso messi c'è ne sono 2 e non credo ai proprietari del club non manchino le motivazioni per convincerli a restare. poi tutto è possibile tipo neymar al real x 350milioni. stiamo arrivando a cifre fuori di ogni logica.
  10. dicono tante balle che si dimenticano quello che dicono.. si sono gia incontrati , domani c'è un incontro esclusivo dei dirigenti del real.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.