Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeff Burns

Utenti
  • Numero contenuti

    469
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

451 Buona

Su Jeff Burns

  • Titolo utente
    Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Piano piano la gente apre gli occhi, sebbene in molti continuino con la litania dell'attesa e del "va tutto bene" in nome del progetto. Mi ricorda il periodo Blanc.
  2. Jeff Burns

    “Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

    Ma perché non fino al 2030? Abbondiamo dai, che fretta c'è di giudicare prima, in fondo la nostra è una piazza che vince una volta ogni 45 anni... no?
  3. La cosa triste è continuare a leggere i talebani che sono contenti del giropalla fine a sé stesso. E' pure inutile discuterci con 'sta gente, che si permette pure di lanciare strali agli altri dicendo che sono senza cervello o pazzi, impuniti. Nel calcio moderno il pareggio equivale a una sconfitta, ma continua a fare il talebano come facevi quando c'era Allegri. Questo atteggiamento non risolverà gli enormi problemi della squadra
  4. Jeff Burns

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Eppure abbiamo trattato anche lui, mi pare. Forse abbiamo un fetish
  5. Jeff Burns

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Che la rosa era insufficiente. Hai scritto che è facile dirlo ora che abbiamo fatto due crociati, se invece c'era qualcuno che lo diceva da prima?
  6. Jeff Burns

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Aspettiamo, ma non credo che le cose cambieranno a meno di un mercato di gennaio che colmi le lacune evidenti di questa rosa... Invece a chi lo diceva già da dopo la fine del mercato, che rispondi?
  7. Jeff Burns

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Nico era sbagliato a prescindere in quanto giocatore injury prone che ti ha impedito, oltretutto, di prendere Sancho. E pure il pensiero che potesse fare il vice-Vlahovic quando è chiaramente un'ala ha dell'assurdo, siamo gli unici che dobbiamo fare questo tipo di ragionamenti. Comunque oltre all'attaccante di scorta, mancano anche difensore di riserva, un terzino e un'ala (Mbangula non è credibile come alternativa).
  8. Jeff Burns

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    E' quello che faccio infatti, se non ha intenzione di mettere sghei può trovare un arabo o un americano (se possibile Bezos) a cui vendere
  9. Jeff Burns

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Su questo non c'è dubbio, la Juventus è una squadra che deve puntare a vincere, possibilmente giocando bene e senza farci addormentare durante la visione della partita.
  10. Jeff Burns

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Allora, se pensavi di non avere risorse sufficienti, non prendevi uno tra Gonzalez e Koop (quelli più cari dell'ultimo mercato) e facevi più acquisti o cercavi altre formule per aderissero al tuo budget, non creavi una rosa deficitaria e basata sui ragazzini (perché non dimentichiamo che Savona, Rouhi, Mbangula, Adzic sono tutti esordienti a questi livelli, quindi ulteriori certezze in meno in rosa). Si può avere una via di mezzo o esiste solo lo schifo vs la pareggite?
  11. Jeff Burns

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    E invece pensare di mangiarsi un bel piatto di pasta? Ovvero, pensare di non dover restare ancorati a vita ad Allegri e al contempo avere un allenatore da Juventus che porti risultati INSIEME al bel gioco?
  12. Jeff Burns

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Allora serviva costruirgli una rosa in grado di portare anche risultati. Da noi non è un risultato storico entrare in Europa... Oltre alla punta di riserva, mancava anche un esterno, un difensore centrale e un terzino. A gennaio servono minimo 4-5 giocatori se vogliamo concludere la stagione in maniera dignitosa
  13. Jeff Burns

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Appunto, le colpe dell'allenatore possono essere magari di non provare una variazione di schemi e posizioni in campo, di provare qualcosa di diverso anche in virtù delle defezioni della rosa dovute agli infortuni
  14. Jeff Burns

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non credo si possa giudicare da una singola partita, Palladino ha sempre espresso un bel calcio con idee offensive. Motta è un allenatore più concreto, comunque le mie critiche sono rivolte alla società più che all'allenatore che almeno ci fa vedere un bel palleggio e un tentativo di dominio del gioco. Ma quelli hai fatto bene a criticarli, resta infatti che io non faccio parte della setta allegriana. Io sono tra quelli che criticano la società per la costruzione di una rosa senza senso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.