-
Numero contenuti
1.085 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
863 EccellenteSu BW Knowledge
-
Titolo utente
Rest in pieces
- Compleanno 12/10/1987
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Padova
Contatti
-
Sito web
http://
-
Le pagelle dei giornali, Kalulu tra i migliori: ottima prova anche da centrale, il Milan ha fatto un errore cedendolo
BW Knowledge ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se tiene fisicamente è un top player. Mi sta piacendo tantissimo. -
Ufficiale: Teun Koopmeiners è un calciatore della Juventus
BW Knowledge ha risposto a Alberto Gaucho Discussione Juventus forum
-
(TS) "Nonge verso la cessione. No alla Serie B, ipotesi estero per 5 milioni"
BW Knowledge ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
A molti sfugge il fatto che una fetta importante dei giocatori Next Gen con qualità...NON VUOLE RINNOVARE. Illing, Hasa, Nonge....l'unico era Barrenechea. Beh...basta che guardi il mondo del lavoro extracalcio... -
Dietro si balla parecchio purtroppo.
-
Sekulov ad un passo dalla cessione alla Sampdoria, con diritto di recompra
BW Knowledge ha risposto a Jsr Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma tu sei proprio sicuro che arrivi Galeno? Io, no. Secondo me il cash serve (serviva?) tutto per il centrocampista. Breve nota sul discorso Huijsen: per come sono fatto io, se ho fondati motivi di ritenere che sia una testa marcia, NON cerco di mantenerne il controllo. E poi secondo me è una sfida trovare chi accetta. Per il resto, sono valutazioni soggettive. -
Sekulov ad un passo dalla cessione alla Sampdoria, con diritto di recompra
BW Knowledge ha risposto a Jsr Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Pardon, mi intrometto. Huijen secondo me è stato segato anche e sopratutto per motivi extra campo. Anche di Cassano, ai tempi, non si negava il talento ma mentalmente era una cosa censurabile. Che sia farina del suo sacco, o del suo entourage, con Huijsen si sono visti atteggiamenti paragonabili e, storicamente, la Juve preferisce passare la mano. Infatti a me, dando per buono quanto sopra, non dispiace aver perso Huijsen. Uno che gli va dietro pare essere Hasa ed a me dispiace molto perchè le potenzialità le avrebbe ma ha già deciso di non rinnovare. Su Soulè il discorso è molto semplice: alla Juventus servono (servivano?) $$$$ per gli acquisti di Koopmeiners e Todibo. La Roma non avrebbe mai accettato la recompra ed il giocatore pare abbia rifiutato il Leicester. Nel mondo che vorremmo, il cash dovremmo abbatterlo vendendo i Ns. esuberi: mi spiegheresti chi è disposto a pagare per il cartellino di De Sciglio, Locatelli, Arthur, Rugani, Gatti, Milik o Danilo (credo di averli messi proprio tutti, tranne Szcz che sarebbe un signor portiere ma guadagna una follia e mezza). Non.avevamo.alternative. Ti leggo sempre con piacere e sono sicuro che apprezzerai l'intervento. PS: il salto definitivo è arrivato a 30 anni senza farlo però.... -
Uno dei tre infatti è il suo sosia calcistico sputato. Quello meno amabile
-
Rispeto l'opinione ma non condivido. Per me proprio sulla questione spazio alle spalle si vede chiaramente la somiglianza. Calafiori dovrebbe giocare con un Bremer o un Chiellini reloaded accanto per performare al meglio. Con un De Ligt (visto che lo citi) o con un Bonucci reloaded sarebbe un disastro.
-
Bene, quindi non si può dire che abbia giocato bene. No?
-
Pensa al Bari (ma solo per citartelo quando anche lui era giovane), e ne troverai più di una. Io come approccio alle partite e come fiducia nei propri mezzi (che in tarda età è diventata arroganza nel caso di Bonucci) vedo una similitudine molto forte. La gestualità, il modo di approcciare compagni ed avversari... i due sono MOLTO simili.
-
Sei sicuro? Io credo che come self confidence sia già a buon punto. Da lì a montarsi la testa è un attimo e bisogna essere bravi a non cascarci. Questo potremo vederlo solo nel medio-lungo periodo e si spera con la Ns. maglia addosso.
-
Sia lui che Bonucci puntano molto sull'anticipo anzichè il contrasto "live". Le doti fisiche diverse sono evidenti: Calafiori è più alto e più grosso. Ha qualcosa in meno come tecnica individuale, ma cerca di fare le stesse identiche cose quando ha la palla.
-
con la Spagna è stato osceno
-
Senza polemica: perchè più moderno? Perchè appartiene alla generazione dopo? Cosa lo rende più moderno?
-
Non a parità di età. Quando lo acquistammo dal Bari (2009...pare ieri) era una controfigura di Calafiori attuale. Aveva un po' meno prestanza fisica, per ovvi motivi, ma più piede nei lanci. Ma, su per giù, siamo lì.