Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Utenti
  • Numero contenuti

    38.370
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    76

L'ultima giornata che jurgen kohler ha vinto risale al 25 Ottobre

jurgen kohler ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

38.599 Guru

Su jurgen kohler

  • Titolo utente
    Ezechiele 25-17
  • Compleanno 23/04/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma bianconera

Visite recenti

47.962 visite nel profilo
  1. Ma Milik almeno riesce a muovere le braccia per alimentarsi in autonomia?
  2. Si sta verificando quello che molti avevano ipotizzato. Il Napoli approfittando di una stagione senza coppe sta imprimendo un ritmo da campionato a punteggio alto (93 punti la proiezione attuale). Le altre squadre, impegnate nelle coppe, non riescono a tenere nemmeno un ritmo da campionato a punteggio basso. La stessa Inter è sotto di 6 punti dal minimo storico (82 punti, nel 2009-10, Inter, e nel 2010-11, Milan). Ci stiamo avvicinando a un terzo del campionato e quello che mi sento di dire è che se altre squadre vogliono ambire a lottare per il campionato devono incrementare il più velocemente possibile la media punto ed arrivare almeno alla quota minima di 2,16 punti a partita per coltivare il sogno di una rimonta sul Napoli, perché più passano le giornate e più diventerà difficile. In quante giornate la Juventus potrebbe arrivare alla media punto minima per vincere il campionato? Con tre vittorie consecutive (Parma, Udinese e Torino) avrebbe 26 punti in 12 giornate che corrispondono a una media punto di 2,17 (=82 punti finali).
  3. Proiezioni aggiornate alla 9a giornata #CAMPIONATO A PUNTEGGIO ALTO: Napoli: 22/9=2,44 mp; 93 punti finali Inter: 18/9=2 mp; 76 punti finali Juventus: 17/9=1,89 mp; 72 punti finali Fiorentina: 16/9=1,78 mp; 67 punti finali Atalanta: 16/9=1,78 mp; 67 punti finali Lazio: 16/9=1,78 mp; 67 punti finali Udinese: 16/9=1,78 mp; 67 punti finali La quota SCUDETTO è superiore (+11) al minimo storico di 82 punti. Una squadra sta viaggiando ad una media scudetto con una proiezione che rimanda a un campionato a punteggio alto, ovvero con punteggio finale uguale o superiore a 92 punti. Quota qualificazione in CHAMPIONS (quarto posto) è superiore (+5) al minimo storico di 62 punti. La proiezione della quarta rimanda a un campionato a punteggio medio, ovvero con punteggio finale compreso tra 66 e 69 punti.  Quota qualificazione in EUROPA LEAGUE/CONFERENCE LEAGUE (sesto posto) è inferiore (-1) al massimo storico di 68 punti. La proiezione della sesta rimanda a un campionato a punteggio alto, ovvero con punteggio finale uguale o superiore a 64 punti.
  4. Che c'entra? Erano comunque giocatori a bilancio eh, non è che se li mandi in prestito magicamente spariscono. Quindi generano un costo eventualmente compensato da un prestito oneroso. La tua sparata lasciava supporre che qualcuno (chissà chi) abbia aperto il portafoglio e scucito 200 milioni sull'unghia, quando invece il mercato è stato fatto nell'intento di ridurre i costi della rosa che sono effettivamente stati ridotti di un 10% rispetto allo scorso anno. A questo è servito il mercato di quest'anno. Se vogliamo raccontarci balle per fare i fighi al bar dello sport, raccontiamocele. Il bilancio è una cosa un po' diversa dal fare la somma di tutti i valori degli acquisti. Quelle sono le boiate che si trovano sui giornali sportivi. Ma i giornali sportivi non possono descrivere la complessità del bilancio di una società. Non li leggerebbe nessuno. Quella lo trovi sul Sole 24 Ore forse.
  5. Se la formazione è quella annunciata, io immagino più un 4141: Di Gregorio Cambiaso Gatti Kalulu Cabal Fagioli Conceicao Locatelli McKennie Yildiz Vlahovic Io personalmente mi giocherei la carta Conceicao nel secondo tempo e partirei con Weah che presidia meglio la fascia.
  6. Certo, come nel 2020-21. Certezze inossidabili
  7. Non è vero che abbiamo speso quei soldi, sono tutte fregnacce. Abbiamo maturato un passivo di bilancio nell'ultimo quinquennio vicino al miliardo di euro. Non c'era un soldo per il mercato e non è stato speso praticamente nulla se non quello che si riusciva a recuperare dal taglio della rosa dello scorso anno. Se non vogliamo illuderci per poi svegliarci tutti sudati a un terzo della stagione è bene chiarire subito a noi stessi: IL MERCATO È A SALDO ZERO. Non c'erano altra possibilità. Tra l'altro tornando a disputare le competizioni UEFA il bilancio è sottoposto a controllo. Non puoi moltiplicare i soldi se non li hai.
  8. Non solo lavorano, ma pagano in tasse in un anno quello che tu paghi per tutta la vita. Se li lavoratori "normali" possono percepire la pensione oggi è grazie ai lavoratori come i calciatori di serie A.
  9. Allora, i contratti sono tali anche se non sono milionari. Non è che i lavoratori diventano altro perché il contrario è milionario. Se Vlahovic si vede con un futuro alla Juventus deve abbassare le pretese per ottenere un prolungamento del contratto, questo è chiaro ed evidente a tutti. Io contestavo chi diceva che se vuole restare si accontenti della metà di quello che percepisce. È evidentemente un'opinione al di fuori della realtà. Per me la Juventus stappa lo champagne se riesce a chiudere a 9 netti più bonus. Se propone di meno, beh fa prima a insultarlo direttamente...
  10. Concordo. Loro hanno maggior tecnica ed esperienza, la Juventus ci deve mettere più atletismo e fame di vittoria. Se non riusciamo a prevalere in questi due aspetti ci battono.
  11. Opinione legittima e condivisibile. Va detto però che Rouhi non ha alcuna responsabilità sul gol subito.
  12. Inter costruita per vincere subito, Juventus costruita per vincere tra due anni. Nella singola partita può succedere di tutto.
  13. Per me i titolari sono questi: Nico Koopmeiners Yildiz Vlahovic
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.