Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Utenti
  • Numero contenuti

    42.126
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    88

Tutti i contenuti di jurgen kohler

  1. Se per ipotesi la Juventus avesse la possibilità di estendere i prestiti in essere di un'ulteriore stagione (ad esempio inserendo un obbligo di acquisto a determinate condizioni) accettereste? Su chi? Solo motivazioni tecniche, no economiche. P.S. Escludo dal sondaggio Kalulu, Kelly, Nico e Di Gregorio perché saranno certamente riscattati.
  2. Per me sostenere di un giocatore che giocando titolare in serie C si è guadagnato un posto in rosa in serie A nella Juventus non sia nemmeno in grado di giocare in serie C non è parlare seriamente.
  3. Solite esagerazioni senza senso, Rouhi in serie C ci ha giocato e pure bene. Altrimenti non sarebbe mai entrato in prima
  4. jurgen kohler

    Bastava farlo capostazione

    Grazie, finalmente ho capito
  5. jurgen kohler

    Bastava farlo capostazione

    @lord yupa vs. @Sergione
  6. Ma che c'entra? Pirlo a 24 anni ha vinto una champions league da titolare...
  7. jurgen kohler

    Bastava farlo capostazione

    Anch’io non ho capito il titolo e sono ore che me lo chiedo
  8. Eh tra un po’ arriva a 30 anni avendo un gran potenziale. Tonali ha vinto uno scudetto da protagonista a 21 anni.
  9. Ciò dimostra che chi scriveva che la rosa della NG era da categorie inferiori non ci aveva capito un tubo.
  10. Veiga e Kelly stanno comunque facendo bene. Veiga ha l’età di Savona e sta giocando in un ruolo estremamente delicato con la personalità di un veterano. Per cui va bene un giovane da buttare dentro soprattutto se giocheremo a tre. Per il resto siamo anche a posto
  11. Con tutto il rispetto per Fagioli sono due giocatori di categorie differenti.
  12. jurgen kohler

    TJ - La Juventus pensa seriamente al ritorno di De Winter

    Mirko Di Natale ne ha mai beccata una in vita sua?
  13. jurgen kohler

    Moise Kean e Dejan Huijsen.

    La gente dovrebbe mangiarsi le mani per ciò che scriveva quando questi giocatori vestivano la nostra maglia. Adesso tutte verginelle... Comodo
  14. Io inizio a caldeggiare per l’ipotesi rinnovo prestito di Kolo Muani più attaccante di scorta Lucca o Krstovic con l’obiettivo di farne un titolare nel medio termine. Naturalmente se non sparano cifre esorbitanti.
  15. Sarà bellissimo il suo ritorno in campo. Può dare tantissimo a questa rosa
  16. Evidentemente non riesci a comprendere nemmeno quello che scrivi
  17. Ti stai contraddicendo. Se parli di allenatore parliamo esclusivamente del lato tecnico dell’operazione. Io ho spiegato abbastanza bene nel primo post cosa intendo. Se vuoi fare il flamer come al solito ci puoi mettere anche Maradona, Pelé e Cruijff o il dio del calcio in persona. Sempre flame è…
  18. jurgen kohler

    Mondiale per club: chi vorresti rientrasse dal prestito?

    Solo Miretti e nessun altro
  19. Io non lo vendo e basta. Nemmeno per 160
  20. Io Cambiaso non lo cambierei né con Di Marco né con nessun altro. Per me è destinato a diventare un top player nel suo ruolo.
  21. Io non credo che i successi dipendano in primis dagli allenatori ma dal valore delle rose. L'allenatore può aggiungere (o togliere) qualcosa che a volte può anche risultare decisivo. Non sempre. Questa era una rosa molto giovane e i giocatori si conoscevano poco. Nessun allenatore secondo me sarebbe stato in grado di vincere subito. Ma a giugno, dopo un anno di lavoro (con due allenatori diversi), io mi aspetto i risultati, perché i giocatori sono gli stessi e ci sarà sicuramente più esperienza, maturità e affiatamento. L'alternativa è che non siano giocatori da Juventus, ma al momento non contemplo questa possibilità.
  22. L'anno scorso c'erano Vlahovic, Kean e Milik, non scherziamo Quest'anno si partiva con Vlahovic, Milik e Nico Gonzalez adattato. Poi Milik ha deciso di operarsi contro il parere della Juventus. Questo per ristabilire come sono andati realmente i fatti. Che poi ci sia stato un errore di valutazione è evidente.
  23. Siccome parliamo di calcio e non di zucchine, la valutazione deve essere in primis quella tecnica e poi eventualmente ci si siede al tavolo per porre le basi da un punto di vista economico.
  24. Tra vincere ogni anno per nove anni consecutivi e lottare costantemente per il quarto posto e non essere competitivi in nessuna competizione esiste la dimensione che dovrebbe essere sempre quella giusta della Juventus, ovvero lottare per vincere sempre. Dopo si può vincere e si può perdere. Non esiste non essere mai competitivi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.