Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The JoKer

Utenti
  • Numero contenuti

    2.542
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di The JoKer

  1. The JoKer

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Quel serpente del * in galleria gli si è conficcato nel * ad ogni interista. ci credevano i coglionazzi!!! (Cit.)
  2. The JoKer

    [Highlights] Verona- Juventus: 0 - 3 (2024/2025)

    “Gildiz” tutto ok?
  3. Sempre che sia confermato tutto, a parte il giocatore, mi pare un buon affare: se sarà un fenomeno difficilmente resterà alla Roma e alla juve (pare) andrà il 10%. Praticamente potrebbe prendere più di quanto voleva in un colpo solo.
  4. Prima se ne vanno e meglio sarà... mi pare di essere tornato all'epoca Cobolli... che rabbia
  5. circolavano voci insistenti nel lontano 2006 e ci additavano come paranoici. Come pensate sia scoppiata calciopoli, così come uno scorreggia? A caso come vollero farci credere? Con l'inter occultata, con il milan penalizzato quel tanto che bastò a farlo andare in coppa? Via su... ormai siamo tutti vecchi. Qualcuno dietro che la fa spiare c'è da 20 anni e qualche abitante di Monticiano probabilmente lo aveva ben capito e prese le precauzioni minime, senza successo... anzi con un disastro epocale.
  6. È uguale! Lo devi ai tifosi, è una spesa che devi ai tifosi che ci mettono sacrificio, amore e passione. Fatti dire no un’altra volta, ma mostrami che lo fai, che ci credi, che sei convinto della tua squadra. Questa juve è ancora più politica e aziendale, ora più che mai fuori dalle dinamiche di orgoglio sportivo. e noi tifosi al massimo protesteremo con un mancato rinnovo a Dazn, ma bandiere e tamburi allo stadio come piovesse.
  7. Ridicoli. e se hanno le palle che tolgano i due scudetti dallo stadio e che facciano silenzio su cosa abbiamo vinto sul campo. Sono indegni e non di sono altri aggettivi. A questo serviva andare avanti, a far vedere che sai di averli vinti onestamente, col sudore e che in ogni caso hai subito una disparità di trattamento evidente. Ci metti una pietra sopra? Abbi il coraggio di mettercela su tutto perché fare i simpatici, quelli disinteressati, costa tanta fatica.
  8. Grazie bimbi!❤️❤️❤️❤️❤️
  9. Credo che tu ti stia confondendo, rispetto la tua opinione, ma si basa su una ricostruzione generica: Moggi era un bullo (lo è pure adesso), uno che le spara grosse, uno che sicuramente ama essere adulato e adorato. La società non dette tutto in mano a Zaccone perché società fragile ma perché era un buon avvocato che ebbe 7 giorni per studiare il malloppo di faldoni (alcuni di 7000 pagine) che componeva l'accusa. Il figlio di Moggi (come quello di Lippi, come una valanga di "figliocci") aveva la sua società che è stata completamente scagionata e ritenuta penalmente irrilevante. Si può discutere sull'opportunità di avere figli che curano gli interessi dei giocatori, ma possiamo farci notte e parlare del nulla cosmico. La juve non era Moggi, o la triade, questo te lo hanno inculcato nel 2006: la juve semmai non riceveva soldi dalla proprietà per quanti ne richiedesse il sistema e la gestione Triade fu molto costante nei guadagni e nelle perdite creando un modello quasi autosostenibile. Non c'è nulla di onnipotente, di delirante... la juve è una società che crea allacci e rapporti come ogni altra azienda, specie in un mondo dove il colloquio è giornaliero come il calcio: nel 2006 telefonava come altre, nel 2022 fa plusvalenze come le altre. E' quotata in borsa, è sotto la lente di ingrandimento... per i suoi contabili ha operato correttamente, per i pm ha sbagliato a redigere i bilanci. Vedremo, ma siamo nuovamente di fronte al nulla sportivo e dovremo stare attenti a non prestare il fianco. Di diverso ci sono i tempi più lunghi, utili ad approfondire.
  10. Nel 2006 è stata fatta una porcata bella e buona in cui alcune squadre si sono salvate (x fortuna o meno, ognuno tragga le proprie convinzioni) ed oggi ci ritroviamo a dover ascoltare nello stesso clima sentenze, discorsi e offese (con termini qualora veramente forti e fuori contesto) che mischiano tutto facendo un'accozzaglia di colpe improbabili. Vivere nel passato? Non siamo noi a vivere nel passato, non è nemmeno Moggi a vivere nel passato... è il passato che si è ripresentato in tutto il suo sentimento popolare! Dal 2012 non abbiamo avuto un anno sereno eccetto che per i trofei vinti! Ma vi sembra normale? E ogni volta che esce una notizia sulla juve è sempre ripartita la macchina del fango (e della bile)... facile ora pensare al presente, a ricostruire un'immagine... si ma quale? Quella del 2007? O quella del 2012? perché la seconda rompe i maroni, è antipatica... specie se vince oltremodo. Moggi ormai è una "macchietta", per carità... ma se non fosse stato per lui, se non fosse stato per la sua tenacia e la caparbietà avremmo avuto una lettura ancora più parziale di calciopoli: la morale è che quella "chiavetta" non è un rivangare il passato, non è nemmeno l'assoluzione di moggi, della juve... quella ormai è persa per sempre e nessuno si interesserà mai di capire nemmeno cosa venne deciso sportivamente prima e penalmente dopo, tanto è bastata la retrocessione e la radiazione, quella chiavetta è il monito che prima di accettare la verità proposta bisogna lottare con le unghie e con i denti! Quella chiavetta contiene tutto quello che facevano gli altri perché si, il calcio è un mondo identico: lo era nel 1980, nel 2006... e ancora! Beccano la juve perché è la più imbranata (e forse punzecchiata), non perché faccia peggio degli altri! Abbiamo un unico caso di plusvalenze fittizie e la penalizzazione ha riguardato la possibilità di iscrizione al campionato, cosa che ovviamente la juve non ha e non aveva: ecco, la "chiavetta" ci deve far ricordare questo, che le prese in giro da parte della giustizia sportiva deve finire. E invece provano pure a riaprire il processo sempre tenendo presente i valori di transfermarket... e alcuni di noi pensano che Moggi sia il passato. Pensateci bene.
  11. Bellissima, soprattutto la prima con sponsor bianco e inserti oro. Il retro bellissimo, niente da eccepire!!!!! Una delle più belle di tutta la nostra storia senza ombra di dubbio. Ovviamente con i calzoncini bianchi, sempre e per sempre eheheh! Speriamo sia così
  12. Così la immagino completamente nera con la parte bianca a "rete" ottima per le tettone di Valentina Nappi Allora si che morirebbero le strisce grige... già con i bordi neri di colletto, maniche e adidas il raffronto è impietoso ma ancora tollerabile...
  13. Certo che i triangoli sono neri... ma se la striscia la fai a pallini verdi e gialli da lontano è blu, si impara alle scuole elementari eheheh! Questa da lontano è grigia, per forza di cose, non c'è discussione. Sarà anche innovativa, se a te piace buon per te e per chi l'apprezza come te, io in tanti anni di VS ho visto innovazioni ben più intelligenti, raffinate e fighe da un sacco di utenti che sapevano usare photoshop. Questa è tra le maglie bruttine, mai come quella del palio, più brutta di quella con le 2 strisce nere e la toppa centrale. Abbiamo avuto maglie brutte e maglie spettacolari, noto che ultimamente c'è un'inutile ricerca del "differente" quasi più per noia o per apparire "innovativi" che per altro: disegni per far discutere e scioccare il tifoso. Ora onestamente ci vuole una laurea o un master in cucito per sapere che una qualsiasi maglia con una toppa come l'abbiamo avuta noi fa schifo? O che una striscia a triangoli bianchi da lontano diventa grigia? Io sono l'ultimo che fischia la società con ogni pretesto, non mi metto a fischiarla certo per una maglia. La juve ne va fiera, a me fa *. E' e rimane uno sfogo, la maglia sarà questa che venga comprata dal 150% dei tifosi che no, non verrà cambiata fino a fine stagione. Poi magari ne vedremo altre, magari pessime come la quarta di quest'anno che avrà tutte le motivazioni artistiche del mondo, ma che alla fine era una maglia brutta. Come era ridicola quella rosa con la stellona, quella "effetto zebra", quella con i numeri gialli, quella grigia dei tempi di Zidane. Ma gli esperimenti si facevano con le seconde maglie...
  14. affatto: sono un fiero sostenitore della squadra, dell'allenatore e dei giocatori. Se i giocatori giocano male inutile incensarli e dire che sono stati fenomeni, se l'allenatore sbaglia i cambi inutile dire che "è il più meglio", se una maglia fa * fa *, inutile dire che è figa altrimenti c'è chi mi dice che mi basta solo vomitare bile. Sostengo la juve e sempre la sosterrò, amen per questo campionato, mi dispiace non aver vinto nulla ma di certo non la fischio o non intaso un social con #allegriout o #agnelliout (una stupidissima usanza). Ma non posso nemmeno essere un ebete a cui piace tutto e va bene tutto basta che sia bianconero... eccheccazzo!
  15. In effetti guardando anche questa immagine non si nota affatto la strabiliante differenza tra le righe del colletto, manica, pantaloni e adidas e quelle centrali... come dicono alcuni utenti ci siamo lamentati per nulla.
  16. Ma invece il logo ci sta e si che non ho 15 anni ma ci vedo una grande strategia ed una grande idea (non discuto che possa piacere o meno) ma sulle maglie questa strategia, questa vendita e questa appetibilità davvero non la vedo. Si ragionava che si punta allo streetwaear: posto che sia pure vero è e resterà in ogni caso una maglia da calcio. Non penso che il bipartito diventi magicamente elegante e vestibile più di una maglia a strisce normali. semplicemente decidi di vestire juventus e questo prescinde che tu la tifi o meno, vesti un simbolo (anche perché nessuna maglia calcistica si configura come vestiario senza che sia riconducibile allo sport ed alla squadra). Tante persone mi hanno detto che comprano le maglie di altre squadre anche per vestire i figli e le comprano se sono belle... aggiungerei un solido "grazie al *". La sprite dell'inter faceva schifo, il bipartito nostro era oRendo, gli scacchi del siena inguardabili, la prossima maglia del milan un calcio in bocca non solo ai milanisti ma a tutti i tifosi d'italia. Questa è una maglia brutta, anonima, grigia che di juve non ha nulla. Ieri sera mi sono accorto che fissavo il colletto e il fondo delle maniche per vedere il nero... non è normale. no no, fa *. Ieri sera sia da lontano che da vicino gli occhi mi andavano sul colletto e sull'orlo delle maniche. da lontano sono strisce offuscate e rarefatte. A me continua a far * e parecchio.
  17. non è vero: se fai una striscia di puntini gialli e verdi da lontano percepirai una striscia blu... ma questo lo impariamo alle scuole elementari, scuole che o alla adidas non hanno fatto o semplicemente se ne sbattono dei tifosi calpestando il senso di appartenenza a due colori semplici proprio perché non ne tengono minimamente conto. Logiche di mercato... sarà, secondo me non ci pensano minimamente. E' bastato vedere lo scempio della bipartita, uno schifo con un inutile palo rosa nel mezzo. Poi puoi rivendertela in mille maniere, un omaggio col palo rosa alla juventus women, l'unione che forma le strisce... resta il fatto che nessuno stilista, nessun disegnatore, nessuna persona con un minimo di gusto e rispetto l'avrebbe mai pensata. Soprattutto l'orrore sulla schiena con la toppa nera del numero che si confondeva con la striscia nera lasciando in bella vistga un'inutile bordo bianco in basso. Uno schifo. Questa non raggiunge quelle vette (secondo me la più brutta maglia dal 1897 insieme a preparazione H... anche li non penso ci voglia Armani per immaginare che lo sponsor attaccato con una toppa avrebbe fatto ridere-o *) ma resta una maglia veramente brutta, grigia, anonima... inutile. ma figurati: vendono comunque perché i tifosi comprano (e accettano) di tutto, basta non chiudere la baracca-calcio
  18. Si, poi sostituito dall'effetto zebra. Anche questo zig zag da lontano non si vede, ma le strisce sembrano grigie e avvicinandosi sembrano un braccialetto di orologio da donna
  19. Vista nella partita femminile: fa vomitare, insulsa e sbiadita. Francamente hanno rotto gli zebedei con queste prove di marketing... oltretutto inutili perché vendono esattamente lo stesso numero di maglie, che siano schifose o belle... quindi a che pro? Per "unire le stelle simbolo dello stadio alla maglia e ai tifosi"? Hanno mutuato la storia dello zig-zag delle alpi di 10 anni fa per sottolineare le scosse della jeep elettrica e ce la rivendono come una romantica visione della punta delle stelle ahahahahah! E' tutta Chrysler e Jeep, non c'entra una fava le stelle, la punta, lo stadio e i tifosi (quelli mai). Idee zero nonostante qualche grandissimo tifoso abbia a più riprese dato suggerimenti e idee decisamente più accattivanti nel corso degli anni per avere una maglia che non fosse classica ma che mantenesse ciò che piace ai tifosi: una riga bianca e una riga nera, nemmeno stessimo parlando di un quadro di picasso... bocciata.
  20. Bella, meno bello lo sponsor ulteriore 4xE, ma un ritorno al classico mi rimette in pace con l'anima! Ok il retro, con le regole nuove è il massimo che possiamo avere e mi piace.
  21. Secondo me una delle più belle maglie che abbiamo avuto! La preponderanza di bianco la preferisco senza dubbio alcuno al nero, tanto il nero emergerà sempre. Quella di quest'anno, con così tanto nero, risultava molto cupa. Per questa ragione ho sempre preferito i calzoncini bianchi a quelli neri. Per me ottimo compromesso questo tipo di strisce pennellate che donano una novità nel segno della tradizione, eleganti e per nulla noiose. Il ritorno delle strisce sulle maniche per me è una conquista infinita! Avrei preferito un minimo di nero sui calzettoni, più che sui pantaloncini, ma sono veramente molto soddisfatto! Ottima la scelta di togliere praticamente le strisce dalla schiena viste le regole imposte su area x i numeri, piuttosto che vedere numeri gialli o rossi preferisco una più anonima si, ma elegante schiena monocolore: bianca e nera, dove il nero lo danno i numeri. Le strisce oblique sulle spalle non mi danno alcun fastidio. Complimenti ad Adidas!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.