-
Numero contenuti
10.193 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ico83
-
Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"
ico83 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Partita persa male, abbiamo creato troppo poco e lo abbiamo fatto su iniziativa dei singoli. Al contrario il PSV ha mostrato trame collaudate. Poi può esserci l’attenuante degli infortuni in difesa, per carità, si possono fare considerazioni sul fatto che il mercato estivo sia stia rivelando purtroppo in buona parte un disastro, ma magari in questo ci sta mettendo molto del suo. Grande delusione al momento. In campionato potremmo (teoricamente) fare tanto, ma così vengono a mancare i presupposti. Si va a folate e le belle prestazioni di inizio stagione sono un vago ricordo. Scelte iniziali e in corso d’opera errate, presunzione e poca flessibilità fuori dal campo. Non ci siamo. -
Una zolla gli ha alzato il pallone prima che lo colpisse.
-
Secondo tempo di sofferenza, purtroppo loro giocano meglio e sulle ali dell’entusiasmo, noi abbiamo creato poco, Nico nullo e gli acquisti estivi non fanno la differenza. Manca qualità ma dobbiamo metterci testa, voglia e coraggio. Dentro Mbangula al posto dell’argentino, forza.
-
La squadra è molto brava in fase di pressing alto, cosa sconosciuta ai tempi di Allegri. Sono reattivi, sono sul pezzo. In fase di possesso invece la solita imprecisione, specie negli ultimi metri. McKennie un po’ piantato, Chico sempre testa bassa, Koop scolastico e un po’ lento, Nico impalpabile. Manca la scintilla, proverei ad inserire Yildiz. Speriamo bene per Veiga.
-
Non è nelle sue corde. O dribbla e crossa come faceva il padre o dribbla e tira. È la sua indole. Non abbiamo un giocatore offensivo alla Nico Paz che vede il movimento in profondità e mette assist al bacio. Qualche volta lo fa Yildiz. Qualche volta.
-
ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile
ico83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Concordo con quanto hai scritto. Miseria umana. Per quanto riguarda Berrettini non mi è piaciuto questo passaggio: Non faccio l’avvocato, non ho i dettagli. Ma non ho dubbi che tornerà più forte. Ho sentito Jannik? No, mi sembra più giusto rispettare il suo momento Poi io, da scarso conoscitore del circus, credo una cosa, che vale in ogni sport: si può avere una preferenza per lo stile di gioco di questo o quel tennista, questa o quella squadra di calcio, a me piacciono i colpi di Dimitrov e Fonseca, due giocatori poco lineari rispetto a Jannik; il brasiliano poi sembra essere davvero completo, con delle palle corte calibrate al millimetro. Ma i campioni, come Federer, lo sono in primis nell’animo. La resilienza, il rispetto e la sensibilità che ha Sinner non hanno eguali, e dal mio punto di vista sono molto più importanti di un colpo “creativo”. Le “giocate” più belle agli AO son state quelle che ha fatto Sinner prima della premiazione. -
ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile
ico83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Ho poco da dire. Che ci sia o no, a noi non cambia nulla. Rimaniamo concentrati su di noi e sui nostri obiettivi. Il numero uno è sempre un traguardo a cui aspiro. Certo, l’assenza di Jannik può aprire opportunità, ma sono concentrato sul mio percorso. Un vero amico non dice questo. A parti invertite Jannik due parole di sostegno le avrebbe spese, ne sono certo. -
ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile
ico83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Io sono disgustato dalle dichiarazioni di Alcaraz e Djokovic e rimango abbastanza perplesso anche per quelle di Berrettini e Zverev. Eppure lo spagnolo non mi sorprende, è scorrettissimo anche sul campo (vedere esultanza di fronte a De Minaur nella finale di Rotterdam o quando in un tie break colpì forte la pallina addosso a Sinner e prese una pausa per spezzargli il ritmo, non ricordo se a Pechino o in un altro torneo). Se fossero così pignoli anche con le urla in campo, verrebbe squalificato a vita. P.S. Auguri di pronta guarigione. -
Son calciatori diversi, il portoghese (2002) è un’ala pura, dribbling e cross o dribbling e tiro, zero passaggi filtranti. Soulé (2003) è più un playmaker che parte defilato (e in ogni caso decisamente meglio Nico Paz, classe 2004, che fa anche assist al bacio, ma nello scacchiere di Motta potrebbe giocare solo dietro alla punta, ruolo dove preferisce i McKennie e i Koopmeiners).
-
Nel calcio due anni sono un’era geologica, specie dai 20 ai 22 anni. Poi, se li vogliamo tutti palestrati è inutile lamentarsi degli infortuni (vedi il già citato Adzic).
-
Che fisico deve avere un 2005?
-
Dunque per Cassano siamo fuori da tutto. ”Mo me lo segno”.
-
(Video) Tutta l'azione del gol di Conceicao (con la ruleta alla Zidane di Kolo Muani) in slowmotion
ico83 ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Bellissimo. La parte più bella sono gli abbracci tra compagni nei festeggiamenti, i sorrisi e i complimenti per la giocata di Kolo Muani. -
Collina: "Perugia-Juve? Le condizioni del campo non erano così brutte”
ico83 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
-
Sicuramente l’infortunio di Bremer ha tolto sicurezza e risultati, ma quando si fa all in a centrocampo cedendo il cedibile col risultato di non avere riserve negli altri reparti, arrivando a far giocare alcuni calciatori ogni tre giorni senza soluzione di continuità più che destino ingrato mi sa di errore di programmazione, eh!
-
E che c’entra? Veiga è stato tra i migliori, specie in fase di impostazione. Ed anche Gatti e Weah. Se non riusciamo a fare azioni veloci e pulite come ad inizio stagione non è certo una questione di singoli, anche perché Bremer ha i piedi fucilati. C’è qualcosa che non va nella testa, andiamo a folate, risultiamo fragili e insicuri.
-
Non so cosa sia successo a Koop, non so perché abbiam svenduto Huijsen per poi prendere Kelly, non so perché abbiam perso le sicurezze di inizio stagione. Si vince senza convincere, non si vedono trame fluide. Iniziative individuali, per lo più. ”Ha da passà ‘a nuttata”.
-
E ci può anche stare (fino a un certo punto, ci sono le vie di mezzo, non è Filippo Inzaghi), detto ciò Vlahovic non è certamente più idoneo di lui, anzi. Eppure lo abbiam tenuto.
-
Beh, chiaro, non giocava. Non era mica colpa sua.
-
Io no. Ero felice del suo ritorno, dispiaciuto per come lo gestiva Allegri e contrario alla sua cessione. Dopo Huijsen è stata l’operazione più demenziale che abbiamo fatto.
-
Siamo diventati maggiorenni! BUON 18° COMPLEANNO VECCHIASIGNORA.COM
ico83 ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Diamine, son qui da quasi mezza vita! -
[Highlights] Juventus - Empoli: 4 - 1 (2024/2025)
ico83 ha risposto a paolo65 Discussione Campionato
Numero zidanesco da parte di Yildiz, bravi anche Locatelli, Weah e Kolo Muani nell’occasione. Queste sono le giocate per cui vale la pena guardare una partita. -
ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile
ico83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Cioè, questo è il 47esimo match vinto consecutivamente? O riguarda solo gli AO? -
ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile
ico83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
O a Zverev medesimo accusato più volte di violenza domestica.