Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mastro1986

Utenti
  • Numero contenuti

    1.786
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.536 Guru

Su mastro1986

  • Titolo utente
    tifoso viscerale
  • Compleanno 14/11/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

9.641 visite nel profilo
  1. Uno dei pochi che gioca verticale e attacca gli spazi della rosa
  2. A noi piacciono sti profili... Un bel "eptannuale" a 10 milioni annui e stanzino con geisha inclusa al J Medical
  3. Parole sante. Questo paragidma sta affossando una nazione intera, prezzolati e omuncoli servi del denaro ovunque, a maggior ragione quando girano miliardi. C'è gente che perde la faccia e la dignità per 100 euro
  4. Della serie, nemmeno le neopromosse poi retrocesse male dopo un paio d'anni hanno avuto 'sto gap negativo?
  5. mastro1986

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    che cosa mi hai ricordato... 3-0 3-3 ? gol di Candreva, gli scempi di Grygera, Chimenti in porta... Ghezzal...
  6. Portiere difesa a 4 Thuram Locatelli (D. Luiz, Fagioli) Koop Conceicao Vlahovic Yildiz (mischiare casualmente con Weah/Nico)
  7. bella conferma, sempre difeso ai tempi. Anche con l'acciuga uno dei pochi che attaccava la profondità e gli spazi nonostante gli altri dieci fossero a copertura della nostra porta.
  8. Tolto dal mio centrocampo nell'ultimo salvataggio della formazione. Lui, Samardzic, Lucca e Adams 😲😲😱
  9. Tek è prima di tutto un uomo, merce rara in questi tempi bui, poi è un gran personaggio e un bravissimo portiere. Mi spiace che si ritiri ancora nel pieno della carriera, proprio ora che stava maturando anche come calciatore.
  10. troppe ne potremmo dire noi caro Sacchi, Signori terzino, blocco di convocazioni amiche tra Milan e Parma, Vialli non convocato...
  11. mastro1986

    Cabal è a Torino, la Juventus pubblica le prime foto

    Può essere che a Thiago Motta ricordi un poco Calafiori? Mai visto giocare, quindo chiedo da capra curiosa, ma vedendo ruoli e stazza fisica sembra la versione colombiana del difensore romano.
  12. Al di là della ridicola collocazione geografica per una squadra di Torino, è un girone nobile con grandi trasferte in stadi e città epiche.
  13. primo giorno di lavoro serio dopo anni
  14. Il calcio è semplice, se vengono trasmessi i giusti principi e si trova materiale umano predisposto sul quale lavorare (e questo vale dal torneo di calcetto scapoli/ammogliati alla Serie A, avoglia a esser bravi "tecnicamente", se poi si ha l'organizzazione di blatte allo sbaraglio. Parole sante, mancano proprio i fondamentali BASILARI per giocare a calcio. Di Lorenzo avrà provato 50 cross, tutti rasoterra addosso agli stinchi dei difensori...Nessuno dribbla da fermo, quindi non si avrà mai superiorirà numerica...non si sanno battere punizioni e calci d'angolo...Si sbagliano appoggi a tre metri...Si iniziano le azioni in attacco e si torna col tiki taka dal portiere...In fase difensiva non si marca più uomo nessuno e si subiscono gol come quelli presi contro gli elvetici. L'elenco potrebbe essere infinito e se a questo si somma una preparazione fisica inesistente il disastro è annunciato. Guardate l'eroica prestazione della Slovenia ieri sera con un bel 442 vecchie maniere, doppio centravanti, linee serrate, concentrazione altissima, botte all'occorrenza, ottimo portiere e perfino una clamorosa palla gol sprecata da Sesko, contro il più quotato Portogallo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.