Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Paura

Utenti
  • Numero contenuti

    236
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

59 Buona

1 follower

Su La Paura

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.887 visite nel profilo
  1. Ma * di quella *. Mannaggia ai pescetti. Ma dio di un dio. Non aggiungo altro se no mi sospendono. Che sfiga
  2. Infatti basta con questa cosa della responsabilità del club. Devono pagare i singoli. Prendi le telecamere e gli fai risarcire i danni fino all'ultimo centesimo. E comunque basta con questa gente. Secondo me dovrebbero iniziare a fare una selezione della clientela dello stadio. Certa gente la lasci fuori e incentivi le famiglie tranquille con i bambini.
  3. La Paura

    Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto

    Mi trovo d'accordo con te. Aggiungo che, forse alcuni tifosi si pensano che siccome ci chiamiamo Juventus allora siamo immuni da certe dinamiche o che alcune cose a noi non servano. 1- La squadra è stata completamente stravolta rispetto allo scorso anno e questo in molti casi richiede addirittura una intera stagione di assestamento. 2- Motta è alla prima panchina in una squadra di livello, anche lui deve crescere e migliorare sotto il profilo della gestione, un conto è amministrare i ragazzi del Bologna, un conto sono i campioni della Juve. 3- Guai a chi parla del primo anno di Conte. In quella stagione abbiamo vinto e per il metodo da sergente di ferro e per il fatto che comunque avevamo gente fenomenale che ti svoltano la squadra, ogni riferimento a Del Piero è puramente casuale. Oggettivamente in attacco abbiamo dei limiti, non siamo scarsi, ma non siamo neanche forti come dovrebbe essere la Juve. Qundi io almeno sono contento perché vedo passi avanti nel gioco enormi. Poi se a gennaio si puntellano difesa e attacco, se Douglas Luis inizia a fare quello per cui è stato comprato ne vedremo delle belle.
  4. Non è una attenuante per aver messo Danilo titolare al posto di Gatti, però bisogna dire che Thuram secondo me è il miglior attaccante della serie A in questo momento. Veloce, forte fisicamente, tecnico e soprattutto calcisticamente molto molto furbo. Chiunque avrebbe sofferto in difesa
  5. E ti pare poco correre? Conte è primo in classifica solo perché la squadra corre un botto, il Napoli di certo non è la migliore rosa del campionato. Comunque ripeto che forse qualcuno si è esaltato per la campagna acquisti ottima, secondo me, e per le 2 vittorie per 3 a 0 iniziali. Motta deve farne di strada e da questa sconfitta in coppa è il primo che deve trarne una lezione e apportare subito dei correttivi al modo in cui allena.
  6. Comunque non è che hai preso Ancelotti. E' un allenatore relativamente giovane che non ha mai allenato una squadra da Champion's. Quindi anche lui deve crescere e deve migliorare nella gestione delle partite e nella modifica della squadra per far esprimere al meglio le caratteristiche di ogni giocatore. Aggiungo poi che il livello del nostro campionato ormai è molto basso rispetto a quello tedesco spagnolo e soprattutto inglese, e quindi per fare bene in italia ci vuole poco, cosa che poi però paghi in europa
  7. La Paura

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Allora partita nostra sciapa. Loro in 10 hanno messo un autobus davanti la porta e essere riusciti di a fare un gol di * è grasso che cola. Poi Adzic mi è piaciuto. A me Cabal piace proprio, cioè per me è proprio forte. Poi va bhe Cambiaso altro campione!... Lui forte forte.
  8. La Paura

    Vlahovic, la Juve giudica l'ingaggio fuori dai suoi parametri

    Hai ragione, la mia "polemica" è fuori luogo in un mondo in cui ruota tutto attorno a stipendi assurdi. La mia considerazione, che forse sfocia nella filosofia di vita, è che la seguente. Sono una persona di ceto medio basso, per meriti arrivo a guadagnare una cifra annua che tutta la mia famiglia fino al terzo grado di parentela può vivere da ricca per 3 generazioni, a questo punto ricercherei nel lavoro altre cose per avere una qualità di vita che solo i soldi non fanno. Per esempio colleghi simpatici, un ambiente stimolante, un posto dove sicuro viaggio in Europa per le partite di Champions, le strutture della società ecc... Non lo so, forse i tanti soldi poi ti cambiano.
  9. La Paura

    Vlahovic, la Juve giudica l'ingaggio fuori dai suoi parametri

    Potessi farlo io il "sacrificio economico" mi ridurrei l'ingaggio a da 12 a 3/4 milioncini l'anno. Certo rasenterei la soglia della povertà ma giocare nella Juve non ha prezzo.
  10. No, è che con la tenza si sono superati! Intanto ha il colletto tipo polo e quindi più usabile in situazioni diverse dallo sport, poi il colore e il motivo translucido le danno un aspetto sofisticato ed elegante. Stupenda
  11. E hai detto niente? Se poi da la fine di Pogba sono soldi buttati. A me Gudmundsson piace molto più di altri nomi, però è un azzardo enorme.
  12. Non ho visto la partita ma mi pare un bel giocatore che difende molto bene
  13. La Paura

    Troppi stranieri

    Si si..... Quando barella era comparabile noi dovevamo pagare 30 milioni di stipendio a Ronaldo. Di che stiamo parlando. Calafiori purtroppo lo ha preso l'arsenal. Chi rimane?
  14. La Paura

    Troppi stranieri

    Gli italiani semplicemente non sono forti. Se pensi alla figuraccia che ha fatto la nazionale capisci che non è che ci sia chissà chi in giro che possa migliorare la rosa.
  15. La Paura

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Comunque io ho visto la partita e mi è sembrato che nessuno, dico nessuno abbia messo un po' di grinta nei contrasti. Ho avuto l'impressione che tutti si stessero molto attenti a non a forzare il contrasto per evitare infortuni o similari. Su alcuni contrasti eravamo veramente leggerini. Comunque ho visto una squadra che si spostava molto sulla metà in cui si trovava la palla per fare molta densità, giocando con passaggi stretti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.