-
Numero contenuti
2.737 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
714 EccellenteSu blumav

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
bastava mettere i migliori in campo. Thuram e Locatelli, nei due di centrocampo, con Koopmeiners dietro Kolo. Inoltre In una partita così importante non ti puoi permettere di rinunciare a Yildiz.
-
era tanto difficile schierare insieme Thuram e Locatelli invece di continuare ad alternarli? Peraltro da quando ha messo McKennie trequartista Koopmeiners riesce a giocare sempre peggio.
-
siete rimasti al calcio di trent’anni fa, un Salgado ora al Real non vedrebbe mai il campo. Il calcio è cambiato, è aumentata la qualità a livello internazionale e non è pensabile presentarsi con gente come Savona o i vari McKennie e Locatelli.
-
McKennie sempre in campo, assurdo!!
-
Brutto primo tempo e le solite scelte discutibili di Motta. Dentro Yildiz e Thuram che è assurdo che non giochi in questo centrocampo.
-
De Winter è stato pagato più o meno 10 milioni, Veiga è più forte?
-
pagare Veiga più di 10 milioni sarebbe l'ennesimo errore, secondo me ha evidenti limiti difensivi (e non mi sembra un fenomeno neanche in fase di impostazione).
-
appunto...nel gruppo ci possono anche stare, ma non possono costituire l'ossatura di una squadra come la Juve. Dobbiamo alzare il livello qualitativo nei ruoli chiave e la squadra migliorerà nettamente. basta vedere la differenza con l'arrivo di Kolo Muani.
-
Savona e Locatelli ossatura forte per squadre come la Lazio
-
uno tra Veiga e Kalulu? Kalulu ha fatto un campionato pazzesco, Veiga per carità è simpatico ma come difensore fa ridere.
-
Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus
blumav ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non mi sembra sia più scarso di Kabal, però per il colombiano non avete fatto tutto questo casino. -
te l'ha detto Motta in privato? perchè pubblicamente non ha mai detto nulla e forse, a perte Koopmeiners, nessuno dei nuovi arrivati è stato indicato da lui (anche questa è ovviamente una mia supposizione).
-
(TS) "Dentro la crisi di Koopmeiners: l'olandese a Torino calcia male e recupera meno palloni rispetto a Bergamo"
blumav ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Hai perfettamente ragione, il giocatore ha grandissimi limiti fisici e la cosa grave è che da noi non riesce minimamente a sfruttare la sua qualità di calciare in porta. Poi dovrebbero aver capito che a Bergamo rendono più o meno tutti di più rispetto al proprio valore, basta guardare De Keteleare che a Milano non sembrava un calciatore che potesse giocare in serie A. -
Veiga direi invece per la FantaCorrida
-
Thuram è un titolare così come Conceicao che non ha nulla in meno di Cherki. Weah e Locatelli titolari? dopo quatto anni penso che ormai sia chiaro che Locatelli non possa essere considerato un giocatore decisivo per una Juve che punti a vincere.