Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

blumav

Utenti
  • Numero contenuti

    2.703
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di blumav

  1. blumav

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    La squadra è il riflesso di Locatelli, ordinata e sempre prevedibile. Locatelli ha la “qualità” di rallentare sistematicamente il gioco.
  2. blumav

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    da impachettare subito
  3. vengono citati autentici fuoriclasse come Zidane, Pogba...mi sembra un pò eccessivo accostarli a un Cambiaso che, pur essendo un ottimo giocatore, qualsiasi società (nelle nostra attuale situazione economica) venderebbe senza pensarci troppo.
  4. blumav

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    partita vergognosa che salvo solo per avermi riportato indietro di trent'anni...."grazie" ragazzi
  5. blumav

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Motta potrebbe anche dire che è ossessionato dalla vittoria per compiacere i tifosi ma in campo ci vanno sempre i Savona e i Locatelli, il risultato sarebbe sempre lo stesso Parlate poi ancora di Allegri che rappresenta il punto più basso della non programmazione di questa società.
  6. un 3-5-2 con McKennie e Thuram esterni? il 4-2-3-1 secondo me è il modulo giusto per questa rosa, purtroppo l’assenza di Bremer e le difficoltà di inserimento di Koopmeiners hanno reso tutto più difficile. Gli infortuni poi hanno messo in luce i limiti di una rosa che, per motivi economici, non è stata completata nel mercato estivo.
  7. giocartela tranquillamente con Gatti e Kalulu? Kalulu le ha giocate tutte e spesso deve rimediare agli errori degli altri, se avesse anche un raffreddore sarebbe una tragedia. Continuate poi a considerare McKennie un terzino quando non ha nulla del difensore. Serve un centrale titolare e, con l’uscita di Danilo, un altro difensore che possa fare anche l’esterno.
  8. Incredibile mezza partita decente e rinnovo di quattro anni. Fagioli, nel suo momento migliore e senza alcun motivo, è stato fatto fuori e verrà ceduto. Il duo Locatelli-McKennie per un decennio alla Juve per farci vincere qualche coppetta Italia. Cambiare tutto per non cambiare niente…
  9. quattro anni in cui l'obiettivo è un posto champions/coppa Italia e la costante è Locatelli in mezzo al campo. Sta facendo finalmente una stagione da giocatore che può stare nella rosa di una grande squadra (non certo il titolare inamovibile), peraltro non penso giocherebbe titolare in nessuna delle "big" in Italia. Il suo livello è chiaro, bisgnerebbe lasciare agli altri lo spazio ed il tempo che è stato concesso a lui.
  10. blumav

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    La chicca di farlo giocare mediano in un centrocampo a due è da scienziato del calcio.
  11. blumav

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    la squadra sicuramente non gioca per lui ma Vlahovic ha la “dote” di essere costantemente nel posto sbagliato al momento sbagliato
  12. blumav

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    le responsabilità sono da attribuire ad una rosa qualitativamente scarsa. Tolti Yildiz e Conceicao, il resto vale una squadra da metà classifica (Vlahovic in primis).
  13. Motta ha fatto alcune scelte incomprensibili, come ad esempio quella di preferire Weah a sinistra piuttosto di schierare Mbangula. Stesso discorso con Fagioli, uno dei migliori in campo a Lipsia e poi scomparso dalle rotazioni. A quelli che potrebbero dire "bhè visto il Fagioli di ieri..." rispondo che una squadra, che da tre anni e mezzo schiera titolare uno come Locatelli, ha il dovere di provare altri giocatori in quel ruolo.
  14. blumav

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    il responsabile di questo pareggio è unicamente Motta che ha presentato nel primo tempo una squadra inguardabile
  15. blumav

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    le condizioni fisiche di Koopmeiners debbono iniziano a preoccupare, oggi sembrava un ex giocatore in campo. Non capisco invece chi parla di squadra senza coraggio, negli undici in campo solo Yildiz e Conceicao possono provare a fare la differenza. Purtroppo questa è la qualità della squadra.
  16. con tutto il rispetto ma non le scrivete certe c....te. Pogba ha vinto un mondiale da protagonista assoluto, quattro scudetti con la Juve e lo paragoni a gente come Cassano e Balotelli?
  17. postare un video di una partita ottima sottolinea l'eccezionalità dell'evento
  18. possiamo cambiare dieci allenatori e parlare di progetti interessanti ma finchè giocheranno i vari Danilo, Locatelli e McKennie non potrà essere una Juve realmente competitiva.
  19. strano perchè è stato forse il miglior giocatore ad Euro 2020. Paghiamo Arthur da quattro anni e non possiamo dare un'altra chance a Pogba? Ovviamente a monte ci deve essere una riduzione netta del suo ingaggio altrimenti può giocare dove vuole.
  20. blumav

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    e ti ripeto che i due che ho citato non sono di proprietà della FC Juventus ma sono in prestito. Se vuoi te lo scrivo finché non lo capisci.
  21. blumav

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    nelle tre stagioni di Allegri abbiamo visto spesso di peggio, la squadra almeno sembra reggere fisicamente più di un tempo. È ovvio che si debba fare meglio ma se pensiamo che i due acquisti migliori , al momento, sono due giocatori in prestito come Kalulu e Conceicao, ci dobbiamo chiedere perché anche quest’anno si siano sbagliate certe scelte di mercato.
  22. non vedo quale sia il problema se Pogba fosse disposto a ridursi sensibilmente l'ingaggio. Stiamo pagando un giocatore rivelatosi totalmente inutile come Arthur, una chance ad un campione che ha dato tanto a questa squadra perchè non darla?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.