Dahaka
Utenti-
Numero contenuti
1.159 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
603 EccellenteSu Dahaka
-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
7.250 visite nel profilo
-
Tifo Hart, dopo la pagliacciata di ieri Kelderman non deve vincere visto che era il capobanda della protesta e voleva salvare la gamba per oggi, ci è riuscito con un mezzuccio andando in tv a ringraziare la federazione che palesemente aveva le mani legate. Spero perda 10 minuti oggi. Se senti la pressione della maglia rosa addosso e vuoi essere portato a Milano in pulman fai un altro sport. Facendo un'analisi più lucida, io penso che quello che stia meglio di tutti sia Hinglsey (o come si chiama). Kelderman non l'ho visto benissimo sullo Stelvio anche se poi si è gestito abbastanza bene, però penso abbia poche energie residue.
-
Lasciatemi dire che oggi il gruppo è stato vergognoso. Solidarietà agli organizzatori. Il ciclismo non è questa pagliacciata che si è vista oggi, è ben altra cosa.
-
Diciamo che la vecchia guardia è in calo, il covid per me è solo parte del problema. Tra i big comunque si salva solo Roglic quest'anno che epr me ha fatto una buona stagione (la cronoscalata del tour è più un miracolo di Pogacar che un crollo suo) Tornando al Giro, difficile non dare per favorito Kelderman ma forse sul Sestriere qualcosa può cambiare.
-
E come te lo spieghi? Kelderman Almeida &co sono i nuovi Contador e Armstrong?
-
Be sono anche passati 20 anni, non farei questi paragoni sinceramente.
-
Sinceramente io non ho mai visto Nibali come il favorito, non l'ho mai visto pedalare bene. Non è ancora finita ma non è e non era lui il favorito.
-
Per Nibali c'è anche da dire che ha una squadra inesistente, ridicola la trek.
-
Sono sostanzialmente d'accordo, nessuno è tagliato fuori. Anche se 2'30'' cominciano a essere tantini.
-
Anche Krujsewjak (vabbè quello lì) positivo con Matthews. Altro uomo di classifica fuori, ne rimarrà soltanto uno....
-
C'è anche da dire che l'attenzione mediatica questo sport è gestita in maniera ingenerosa: voglio dire che per quanto chiunque si intenda di ciclismo sa perfettamente che i gregari contano quanto e più dei capitani, le pagine dei giornali sono tutte per chi vince, il gregario viene un pò dimenticato. In questo senso si può cercare di comprendere un corridore comunque ambizioso, per quanto quest'atteggiamento sia di base sbagliato.
-
Mah un pò campato in aria. Poi da che mondo e mondo nel ciclismo si corre su qualcun'altro. La condotta di Vincenzo mi sembra normalissima, uno che sta correndo per la classifica.
-
Me lo sono perso, cosa ha detto?
-
Certamente si, è il nuovo Cancellara. A cronometro è il numero 1 al mondo ad oggi e lo aspettono molte Parigi-Roubaix....
-
Non ti sarà simpatico ma occhio che ha preparato il giro per bene e secondo me ha la gamba giusta, è certamente tra i favoriti. L'altro è Kruijswick. Se la giocheranno questi due con Nibali (sul quale io qualche dubbio ce l'ho perchè alla Tirreno a momenti sembrava un ex corridore)
-
Alaphilippe butta via una Liegi esultando troppo presto. Tutto sommato ci sta che Roglic si prenda questa soddisfazione dopo il dramma del tour.