-
Numero contenuti
4.640 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.222 EccellenteSu Bercegol

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 19/10/1957
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Provenienza
Torino
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
10.574 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bercegol ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La cosa buffa è che siamo passati dal confrontarlo con Haaland a equipararlo ad una brutta copia di Matri 😁. Sic transit gloria mundi... -
Sinceramente è l'unico errore che posso giustificare, perchè il giocatore, nel giusto contesto, è forte e lo abbiamo pagato in buona parte con giovani discreti ma nulla di più. Che poi non si sia adattato, per vari motivi, ci sta.
-
Motta lo possiamo sostituire, ma i danni fatti da Giuntoli resteranno. Passi l'acquisto di DL, ma Nico e Koop saranno una pietra al collo. Per non parlare di Kelly. Inoltre sarà da valutare bene se prendere Conceicao, che costerà moltissimo. Senza contare che occorrerà rifare la difesa, l'attacco e sistemare il centrocampo. La vedo nerissima.
-
Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»
Bercegol ha risposto a Lagavulin84 Discussione Juventus forum
Ogni giorno amo di più Exor e la famiglia. Questi sono pericolosissimi. -
Ma non abbiamo l'obbligo?
-
Intanto passiamo il turno di coppa. Poi facciamo un filotto di vittorie e ci prendiamo pure il quarto posto. A questo punto la sconfitta con l'Inter svanirà dal ricordo rapidamente.
-
Anche perché sembra davvero impossibile sia così scarso. Siamo ai livelli di Athirson.
-
Non è che gli avversari hanno trovato le contromisure per contenere Conceicao?
Bercegol ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Alle volte le contromisure le prende direttamente il tuo allenatore, non mandandolo in campo...😁 -
Prima che saluti lui sai quanti ce ne sono che se ne devono andare? Tieni conto che Kalulu sarebbe un ottimo terzino destro e che con il rientro di Bremer i nostri difensori buoni finiscono. Veiga se ne va e Kelly a breve sarà fisso al JMedical (o in panca).
-
Capisco il tuo ragionamento, e ti darei ragione se Motta mi desse l'idea di sapere quello che fa; riuscire a scorgere una logica nelle sue scelte mi aiuterebbe ad avere fiducia. Invece mi sembra il classico allenatore che, dopo aver tentato di applicare le sue idee ad un parco giocatori non idoneo, fa ormai ruotare i giocatori un po' a caso sperando di azzeccare qualche mossa. Possiamo permetterci di continuare con un allenatore che non sa più che cosa fare, sperando che all''improvviso trovi il bandolo della matassa? E' la risposta che deve dare Giuntoli, e temo anche presto visti i prossimi impegni.
-
Anch'io. Ma la roba di ieri è da terza categoria. Ha tolto Savona, che soffriva maledettamente, per sostituirlo con uno che ha sofferto di più con Strefezza che stava finendo la birra.
-
Ma sinceramente tu vedi un cambio? Io vedo solo enorme confusione, giocatori fuori ruolo, un modulo che palesemente non funziona. Non teniamo più palla, difendiamo male, attacchiamo peggio. Le prime partite del campionato ci hanno illuso, ma l'amara realtà è che Motta non ci sta capendo più niente. Non fosse per Kolo saremmo già ottavi.
-
Non giudicherei Kelly da ieri, visto che ha proprio dato l'idea di spaesamento di un novellino. Non era da prendere, mai e poi mai, ma non può essere questa roba qua. Gatti, che tanto viene sottovalutato, è un ottimo difensore. Solo che noi, abituati a fuoriclasse, storciamo il naso.
-
La cosa inspiegabile è che dopo 30 partite non riusciamo a fare un'azione decente. Qualsiasi squadra, e dico proprio qualsiasi, riesce a creare gioco meglio di noi.
-
Il mercato invernale 2024/2025 della Juventus, voti e giudizi
Bercegol ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Mercato che serve a tacconare con poca qualità per qualche mese ma non ha alcuna visione del futuro. Continua inoltre la svendita di giocatori di talento che faranno vedere altrove le qualità che a Torino non siamo riusciti a sfruttare.