Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabioBianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    653
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

441 Buona

1 follower

Su FabioBianconero

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.586 visite nel profilo
  1. Da quando Dybala è arrivato alla Juve, c'è sempre stata una Juve con Dybala e una senza Dybala. E quella con Dybala ha sempre giocato meglio, perchè nessuno riesce a raccordare centrocampo e attacco come lui. Con Allegri torneremo a vedere Dybala forse qualche metro più indietro. Ma secondo me rende più come trequartista che come punta.
  2. Lui ha le potenzialità di fare 3 gol. Sta al resto della squadra metterlo nelle condizioni di farli. Di sicuro non può partire palla al piede da metà campo perchè ne avrà 3 addosso..
  3. Ma come fanno ad avere un Pullman personalizzato anche in USA?
  4. Dybala è senz'altro un grande giocatore, ha ampi margini di miglioramento, diventerà fortissimo ma Messi è proprio di un altro pianeta. Per il momento non possiamo mettere Dybala e Messi nello stesso discorso.
  5. Spero di vederlo il prossimo anno come titolare della nostra fascia sinistra. E' una grande promessa del nostro vivaio e del calcio italiano.
  6. Abbiamo perso Pirlo e Tevez. E' chiaro che Khedira e Dybala, per quanto bravi non possono sostituirli. Direi che mancano un terzino destro se parte Ogbonna (in quel caso Caceres sarebbe da considerarsi principalmente un centrale) e un trequartista se non vogliamo continuare a snaturare Vidal ed il nostro gioco. Sotto questo aspetto lo scambio Vidal/Isco sarebbe quanto di meglio possiamo chiedere, sia dal punto di vista dell'omogeneità del nostro organico sia dal punto di vista economico (visto che i valori dei due giocatori sono molto simili).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.