
ventinove
Utenti-
Numero contenuti
5.237 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
L'ultima giornata che ventinove ha vinto risale al 31 Dicembre 2024
ventinove ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
2.859 GuruSu ventinove

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
24.507 visite nel profilo
-
E pensare che qualcuno lo definì "giocatorino".
-
Quello compiuto ai danni di Platini-il più grande calciatore per distacco mai visto cona maglia della Juve- è un golpe mafioso in piena regola compiuto da Ceferin e Infantino. Ironia della sorte, ha ricevuto lo stesso trattamento riservato alla Juve nel 2006, e proprio Michel non mi piacque quando commentò con la consueta ironia a proposito dell'eventuale ricorso che Andrea Agnelli avrebbe potuto inviare all'Uefa: "può risparmiarsi il francobollo". Oggi a me, domani a te, caro Michel, ora puoi capire come funzionano certe dinamiche. Volevi il calcio per tutti, allargato alle federazioni minori, i calciatori al centro dello show. Sei stato affondato con metodi criminali da chi vende la propria immagine di solidarietà e altruismo, we care about football, for the love of the game. We care about money.
-
Per carità. Sono anni che sceglie gli uomini Ferrari e questi sono i risultati.
-
(TJ) Il main sponsor potrebbe finalmente arrivare sulle maglie della Juventus per il Mondiale per Club
ventinove ha risposto a Capossela Discussione Juventus forum
Credo invece sia 50 milioni per 3 anni, sai? -
Beh per noi è un deja vù. Guido Rossi si occupò sia di mandarci in B e assegnare lo scudetto all'Inter, sia di curare il passaggio di equilibri fra Ifil ed Exor.
-
Abbiamo avuto Abbiati con tatuata la Coppa dei Campioni del 2003 quasi a grandezza naturale 😁
-
Del Piero a Sky: "Emotivamente difficile per me commentare, nessuno alla Juve può dire di aver fatto il possibile per evitare questa situazione"
ventinove ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E allora goda si goda la pensione, perché quei soldi non glieli darà mai nessuno al mondo. -
Del Piero a Sky: "Emotivamente difficile per me commentare, nessuno alla Juve può dire di aver fatto il possibile per evitare questa situazione"
ventinove ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Secondo me non pretenderebbe neppure chissà quali cifre. Non è quello il punto, gli emolumenti per i dirigenti quelli sono a spanne. I problemi di Del Piero sono due: 1) sarà adatto? Nell'intervista con Buffa e Ferri per i suoi 50 anni ha chiaramente fatto un endorsement proponendosi, soprattutto nel passo in cui si definisce curioso e applicato, con la testa fissa sull'obiettivo. Significativa la frase: "in ogni cosa che faccio, anche se non la conosco, mi impegno e le cose mi riescono. Imparo in fretta". Forse nessuno del club ha seguito quell'intervista, o forse non lo chiamano proprio perché l'hanno vista. 2) ha un'alta considerazione di sé stesso, e non gli piace far brutta figura. In un ambiente molto sabaudo (nell'accezione peggiore del termine) e un po' fuori moda a mio parere rischierebbe di ribaltare i tavoli. Che non sarebbe neanche un gran male, ma per mentalità (il suddetto sabaudismo ipocrita) durerebbe poco. -
Del Piero a Sky: "Emotivamente difficile per me commentare, nessuno alla Juve può dire di aver fatto il possibile per evitare questa situazione"
ventinove ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non è vero. È la mentalità inculcata dagli ultimi anni sparagnini e speculativi. La Juve ha sempre giocato un ottimo calcio, la narrazione ci racconta che siamo difensivisti, brutti e sporchi. E ci abbiamo creduto. Da un estremo all'altro. La Juve di Lippi sapeva dare spettacolo: la definivano "muscolare". Un par di ciufoli. -
(TJ) Nessun problema per Kelly. Nulla di grave per Cambiaso che andrà in nazionale
ventinove ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Secondo me ieri Giuntoli ha solo preso tempo. Se Motta ha detto di aver ricevuto il supporto della proprietà con quale autorità Giuntoli poteva esonerarlo in diretta TV? Dovranno parlarne, poi non escludo l'esonero. Almeno, vorrei sperarlo. In caso contrario, la vedo nerissima. -
La Juventus ha rivoluzionato tutto e si trova nella stessa situazione degli anni precedenti ponendo comunque le basi per il futuro, fra mille difficoltà e anche tanti errori. Il Como non ha pressioni, è il Como ma ha una disponibilità economica in parte già espressa che in Italia hanno le tre grandi tradizionali, il Napoli, forse la Roma e -grazie ad un percorso virtuoso compiuto in questi anni- l'Atalanta. Però sta lì col Verona sopra di 7 punti sulla terzultima.
-
Beh appunto, un conto è superare il gradino fra l'essere una buona squadra che si chiama Juventus avendo i riflettori addosso, e coltivare l'ambizione di vincere; un altro essere una neopromossa ambiziosa che per valori non dovrebbe faticare più di tanto contro chi ha meno talento. In realtà il Como fa miglior figura con le grandi rispetto a ciò che mostra contro le piccole. Perché essere belli è un conto, ma la bellezza deve accompagnare un minimo di praticità, tradotto: fare punti.
-
I grassettati sono davvero buoni. Strefezza è un discreto calciatore con ottimo piede e rapidità di pensiero ed esecuzione. Kempf, Goldaniga e Cutrone sono mestieranti. Ne hanno un altro bravo, Perrone. Sostanzialmente dal Milan (prima della partita era nono) in giù nessuno ha la rosa del Como. Squadra che per valori e mezzi dovrebbe stare comodamente sopra a Udinese, Torino e Genoa, le retrovie nemmeno dovrebbe intravederle.
-
Ha speso 50 milioni a gennaio. E aveva una rosa da campionato tranquillo già prima. A me Fabregas piace e la sua squadra oggi è la più divertente e coraggiosa del campionato. Ma essere belli conta fino ad un certo punto, se sei bello e rischi di retrocedere allora sei incosciente. E poi Suwarso lo senti.
-
Però il suo bellissimo-e soprattutto costosissimo- Como ha i punti del Verona.