Credo che per il 2005/06 le basi per riaverlo ci siano tutte, perche' i fatti per cui siamo stati condannati in ogni caso non riguardavano quel campionato.
Per il 2004/05 mi pare senza speranze perche' comunque anche se si provasse la correita' dell'Inter nell'avere effettuato pressioni indebite per avere questo o quell'arbitro, restano le griglie discusse da Moggi insomma un comportamento considerato sleale.
In ogni caso bene cosi'.
No. Nel processo di Napoli l'Inter non c'entra nulla. Non figura tra gli imputati quindi ciò che verrà giudicata non è l'eventuale "correità" dell'Inter ma l'innocenza/colpevolezza di Moggi e degli altri.
E le nuove telefonate sono state introdotte proprio per dimostrare l'innocenza di Big Luciano, in primis per smontare la teoria del reato associativo che, nel penale, corrisponde appunto all'associazione per delinquere.
Certo, rimane in piedi un'ipotesi di frode sportiva ma, stando a quanto emerso dai dibattimenti, tutte le accuse sono state completamente smontate. Aspettiamo con ansia la sentenza.