-
Numero contenuti
468 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.112 EccellenteSu Chiella
-
Titolo utente
Esordiente
- Compleanno 20/02/1989
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Donna
Visite recenti
14.997 visite nel profilo
-
“Giocando” così si arriva in finale solo per perderla.
-
Esattamente!
-
Quando ho visto uscire Dusan ho capito che si andava, nel migliore dei casi, a confermare lo 0a0. LIBERATECI.
-
Cacciatelo. Comincio a credere alla teoria che stia facendo dispetto alla società, cambi scellerati.
-
Vlahovic, al netto del goal e di qualche sbavatura dovuta alla stanchezza, il vero trascinatore di questa squadra. Corre, sprona, apre, tira, segna. C’è una Juve con e una Juve senza Dusan. Detto questo, #allegriout
-
Cacciatelooooo
-
Mi ero illusa, lo ammetto. Ma una rondine non fa primavera, purtroppo.
-
Tevez: “Quando ho lasciato la Juventus mia moglie voleva uccidermi. Tutte le volte che ho indossato la maglia bianconera ho lasciato in campo parte del mio cuore”
Chiella ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Giocatore che ho amato alla follia. Quel goal al Parma ancora nel mio cuore, grazie di tutto Apache! 🤍🖤 -
Liberissimo di pensarla così, ci mancherebbe, io ho visto una squadra che ha gestito e concesso solo tiri da fuori o, al massimo, in fuorigioco. Mai ho avuto paura di prendere goal onestamente. Si può migliorare? Certo. Ma non ammettere che si stava giocando contro una squadra ostica (vedasi il loro percorso dell’anno scorso) è sbagliato. E nonostante questo non ho niente di cui lamentarmi. Te lo dico da prima fan dell’esonero di allegri, ma oggi io mi sono divertita, vincendo. E firmerei per vedere tutte le partite così!
-
E senza subire un tiro veramente pericoloso! Ma sai, qua si deve criticare anche dopo un 3 a 0 di netto controllo! Quasi tutti “nuovi” iscritti comunque, chissà come mai….
-
Due anni fa abbiamo buttato letteralmente la partita, mentalmente non c’eravamo, cosa che invece ho visto oggi. Cresciuti molto caratterialmente e in convinzione. L’Udinese non è il Frosinone (con tutto il rispetto).
-
Quindi tu pensi che non si debba mai concedere tiri agli avversari? Piacerebbe anche a me, ma non siamo il city e se vogliamo un calcio più propositivo dobbiamo anche concedere qualcosa (e oggi nessun tiro pericoloso, comunque.). Poi se dobbiamo per forza fare polemica e lamentarci allora va bene
-
Sarebbe da ottusi negare che c’è stato un netto miglioramento di gioco, voglia e intensità. Calati nel secondo tempo, ma credo sia anche una scelta dopo il 3 a 0. Miglior partita di questi due anni, bravi tutti.
-
Che si azzeri tutto ora.