Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RexeЯ

Utenti
  • Numero contenuti

    242
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di RexeЯ

  1. 6×10 Gran finale di stagione.
  2. Un uomo ha scritto un post su questo qualche pagina fa
  3. Deluso da come alcune scene importanti sono state gestite. Non dico di piu perché non ho messo spoiler. Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
  4. Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
  5. L'unica che mi mette ansia è la sorte di Sansa, per il resto non credo ci saranno grossi problemi.
  6. Io non ero rimasto cosi scioccato... Era diventato un personaggio da macchietta e poco credibile imho. In compenso ho visto tutta la serie finora uscita e... Alla fine... Ho chiuso con GoT. :angry: HBO motherfucker!
  7. Sei il primo che muore ucciso da un cinghiale
  8. Finito 5x04 "i figli dell'arpia"... Non lo metto in spoiler in quanto è la puntata già trasmessa in italiano! Se qualcuno non l'avesse vista non prosegua nella lettura... Commento: Serie che sta scadendo in qualità per dettagli gestiti piuttosto grossolanamente. Lati negativi: 1 Lord Mace macchietta umana fuori luogo, si sarebbe potuto gestire meglio la sua indole da subordinato, non in maniera così macchiettistica! 2 Il piccolo re Tommen impegnato in uno scontro personale con la "setta" degli invasati di turno, assolutamente poco credibile e mal gestita come risoluzione... Il picco della puntata: YOU KNOW NOTHING JOHN SNOW ! Pronunciato da Melisandre inaspettatamente. Brividi a go go
  9. Sono arrivato alla conclusione che o leggi i libri o vedi la serie. Non ha senso leggere un libro che va in un modo e vedere gli stessi personaggi fare cose diverse in una serie tv, non è accettabile. Io ero indeciso se iniziare i libri ma quando ho saputo che le vicende si discostano ho lasciato perdere.
  10. Nessuno è perfetto Io volevo essere un Dorniano e invece sono un Guardiano della notte... e io odio il freddo!
  11. RexeЯ

    Il topic degli sport da combattimento su Vs

    Fino alla nona circa (se non ricordo male)era avanti meritatamente Pacquiao, che ha provato a combattere, purtroppo era una tattica studiata, contenimento e fuga per le prime riprese, e finale cercando di fare scena e piazzare colpi per andare a fare il massimo (cioè vincere ai punti). Bravo nello scappare l'americano ma questi sono match che fanno male alla boxe. Purtroppo per combattere bisogna essere in due, e l'americano che come gli piace ricordare non è stato mai ferito sul ring pensa prima a non prenderle che a darle, eccelle tatticamente, anticipa, sguscia, e colpisce se e quando ne ha l'occasione... E' un pugile completo? Non a mio parere. E' molto efficace,straordinariamente efficace, ma non è completo, e a dispetto del suo score, non sarà mai neanche vicino ai grandi di questo sport.
  12. Visto che molti altri "malati" oltre al sottoscritto hanno fatto il quiz per : A quale casata di the game of thrones appartieni http://www.floptv.tv...nes-appartieni/ Nella noia dell'attesa della nuova puntata propongo anche il truculento test: Come moriresti in the game of thrones http://www.floptv.tv...ame-of-thrones/ maledetto varys!!!
  13. Non so se è già stato detto, ma nell'attesa della nuova serie il 12 aprile c'è un simpatico quiz: http://www.floptv.tv/quiz/a-che-casata-di-game-of-thrones-appartieni Non mi rivedo nel buon samaritano ma è simpatico il quiz....
  14. Se Lippi non è stato un GRANDE allenatore allora non esistono grandi allenatori. Non allenava i galacticos ma un team che faceva della coesione e della spregiudicatezza il suo motto. Lo ribadisco. Nella finale con il Real a mio parere non eravamo uha spanna sopra e quel Milan se vai a fare il gioco delle figurine ci era alla pari se non superiore come talento puro, a maggior ragione essendo orfani di Nedved. Comunque ribadisco, se Lippi non è stato un grande allenatore allora il 99% degli allenatori presenti o passati sono dei dilettanti. E si salvano in pochissimi, tipo Capello per vittorie, o Guardiola o Mourinho e poi manco così nettamnte superiori....
  15. Quelle recenti: Eravamo superiori al Dortmund te lo concedo. Ma con il Real Madrid ce la dovevamo giocare alla pari (detta oggi sembra fantascienza sognarsi di giocare alla pari del Real), la fortuna fu determinante. Con il Milan la squalifica in semifinale di Nedved fu la principale motivazione di non riuscire a sbloccarla, senza Nedved abbiamo infatti perso ai rigori, e li è la fortuna che conta.... Poche chiacchiere. Bisogna essere bravi ,ma a livelli di bravura simile, è l'episodio che fa la differenza.
  16. Tanto per dire: Liverpool 5CL su 7finali Barcellona 4CL su 7finali Ajax 4CL su 6 finali L'inter ha 3CL su 5finali United 3CL su 5 finali Juve 2CL su 7finali Se non è sfiga questa!!!
  17. Occhio all'effetto Cavani/Napoli . Quando vendettero Cavani tutti sapevano che DeLaurentis era pieno di soldi e gli fecero stra-pagare ogni calciatore sul quale il napoli si fiondò. L'ideale sarebbe siglare precedentemente i contratti per i due/tre rinforzi molto forti (giocatori da 30/40 mln l'uno) e solo successivamente vendere Pogba. Si ma per sfiga perchè non esiste nella storia un team che ha fatto quattro finali in pochi anni e l'ha vinta solo una .
  18. Finora vista la passività del nostro mister la distruzione psicologica l'abbiamo solo subita noi. Allegri veramente moscio che al confronto Rocco Papaleo sembra Rambo. Conte in questi momenti ti dava l'impressione di avere il fuoco dentro, cementava lo spogliatoio, era tosto nelle interviste, con gli occhi delle tigre. Allegri per quel che si vede è passivo da morire e non vorrei che la squadra ne risentisse troppo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.