Tiger Jack
Utenti-
Numero contenuti
1.708 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Per me il problema siamo noi tifosi che vogliamo tutto e subito quando era evidente che i primi mesi avremmo fatto fatica. Allenatore nuovo, 12 nuovi innesti, gioco nuovo, giocatori giovani e molti che per la prima volta giocano la doppia competizione….. come si può pensare che dopo 3 mesi e mezzo non si soffra un po’ di alti e bassi?
-
Vero, però c’era anche l’esigenza di abbassare gli ingaggi e Tek prendeva uno sproposito
-
Ok, scuse accettate e pace fatta 😁 secondo te non sarebbe comunque giusto dare più fiducia a Motta visto che stiamo parlando di un progetto appena nato e che la squadra ha comunque poca esperienza nel giocare due competizioni in contemporanea? ho letto prima un articolo della gazzetta secondo il quale abbiamo praticamente andato tutte le partite post Champions tranne quella con L’Inter dove però hai cannato l’unica partita in CL (Stoccarda). Che ne pensi?
-
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
Tiger Jack ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Ma che state dicendo? Ma ve la ricordate la Juve di Ferrara? Per favore…….. -
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
Tiger Jack ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Finalmente qualcuno che scrive qualcosa di sensato. -
Può anche essere che io non abbia capito quello che hai scritto (ne dubito ma lasciamo stare) ma comunque sia, al posto di rispondere in maniera arrogante e maleducata, potevi tranquillamente controbattere spiegandomi le motivazioni per cui ritenevi avessi travisato il tuo pensiero. Purtroppo l’educazione è merce rara al giorno d’oggi…… quindi io la chiuderò qui perché con la gente poco educata non mi va di dialogare, a te consiglio di frequentare al più presto un corso di buone maniere perché ne hai fortemente bisogno…. Non è mai troppo tardi per imparare.
-
A riprova di quanto si diceva prima sull’inesperienza della squadra https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/15-12-2024/juventus-punti-buttati-dopo-la-champions-le-cifre-e-i-problemi-di-motta.shtml
-
Perdona la battuta, ma uno che ha come nick name il peggiore numero 10 della storia della Juve non dovrebbe dire agli altri di essere fuori luogo 🙂
-
Io posso essere deluso, ed in passato è successo (Marchesi, Maifredi, Del Neri, Zaccheroni, Ferrara ecc ecc) ma la Juve non l’ho mai fischiata…..
-
perdonami, la Parola ridimensionamento mal si accompagna con la parola investimento, e la Juve quest’anno ha investito. Il termine più corretto oggi è progettualità. Solo che il tifoso è come un bambino, vuole tutto e subito.
-
Ma tu sei convinto che l’obiettivo è vincere oggi? Io no. L’obiettivo qust’anno e’ ricostruire per tornare a vincere e riaprire un ciclo. Ecco perché niente istant team ma solo giocatori giovani e di prospettiva o comunque sui25 anni ma ancora non super affermati
-
Taci lo dici a tua sorella! I contenuti li ho letti. Allegri è il passato, ha fatto ottime cose sia nel primo ciclo che nel secondo. La società ha semplicemente deciso di abbracciare un progetto a lungo termine ed Allegri (seppur bravo sotto molti punti dì vista e meno bravo per altri) non è stato ritenuto idoneo, secondo me correttamente, per portarlo avanti. Perché parlarne ancora?
-
Perdonami ma criticare Cambiaso quando sta facendo una stagione fantastica mi sembra oggettivamente troppo. Ha fatto un errore di esperienza. Ed è appunto quello che dicevamo prima con un altro utente…. La squadra manca di esperienza ma non potrebbe essere altrimenti perché è una squadra giovane. E come ti fai l’esperienza? Giocando, lavorando, facendo errori. Come si impara a gestire una doppia competizione mentalmente? Giocando.
-
Lottare per entrare in CL….. questo è il nostro obiettivo in serie a per quest’anno. E cercare di andare avanti in CL (cosa che dopo la vittoria di mercoledì darei per fatta al 99%). Altro obiettivo fare soldi con il mondiale per club che ti porteranno una extra entrata importante che possa aiutarti nel caso fallissi la qualificazione in CL. come dicevo prima in un altro post, quest’anno è un anno di costruzione. Squadra (giocatori, staff ecc )nuova, giovane, di talento ma con poca esperienza (mentale) nel gestire una doppia competizione. Squadra (giocatori) da plasmare per giocare un gioco diverso dal passato. As esempio la costruzione dal basso (che negli ultimi anni era inesistente), quest’anno è ottima (e’ stata orribile solo con lo Stoccarda)…. Alla squadra manca ancora il supporto del centrocampo alla fase offensiva, ma c’è anche da dire che il centrocampo è stato il reparto più stravolto in estate e probabilmente quello su cui c’è da lavorare di più perché i giocatori, presi singolarmente, sono forti
-
Intanto bisogna aspettare fine campionato e vedere se tutte quelle davanti continueranno ad overperformare come hanno fatto fino ad ora (parlo di Fiorentina e Lazio)