Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tardelli2008

Utenti
  • Numero contenuti

    8.091
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.299 Guru

1 follower

Su Tardelli2008

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 15/01/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

26.771 visite nel profilo
  1. Il colpevole ha risposto in mondo visione che non ha commesso errori ne nella preparazione ne nella conduzione dei 120 minuti. Infatti farebbe le stesse identiche scelte. Abbiamo una guida tecnica di livello imbarazzante, per lunghi tratti non si riescono a fare più di 3 passaggi senza poi perdere la palla. 4231 con buchi neri a centrocampo sia in fase di costruzione che soprattutto in fase di contenimento. Del Neri in confronto era Lippi. Comunque i prossimi appunti (se vuole) potrà prenderli Domenica da Nicola.
  2. Credo che la Juventus ( Giuntoli ) ormai sia arrivato anche in contatto con gli alieni. Ancora, un paio di sconfitte, poi questa cosa verrà ampiamente descritta su tutti i quotidiani sportivi.
  3. Va beh dai ci siamo gustati anche il 4231 con pressing alla garibaldina ( rincorse di 30 metri verso il portatore di palla avversario) e Gatti attaccante ( perché 2 punte vere di ruolo il regolamento le vieta. )
  4. Ma almeno alla fine dell'articolo hanno scritto forza Inter ????? Personalmente mi riservo la risposta ormai per domani mattina quando andrò al gabinetto con il giornale rosa sotto il braccio.......
  5. Infatti. Praticamente lui è il 50% di questa grande società l'altro 50% è Giuntoli. Praticamente si è confermato da solo..... Comunque seriamente solito articolo senza senso e inventato della pravda Milanese. Infatti. Praticamente lui è il 50% di questa grande società l'altro 50% è Giuntoli. Praticamente si è confermato da solo..... Comunque seriamente solito articolo senza senso e inventato della pravda Milanese.
  6. Cavolo Giuntoli soffre della sindrome di acquisto compulsivo. E siamo senza un centesimo bucato, pensa se avessimo soldi da spendere ........
  7. Va beh in questo periodo c'è il rinnovo per la richiesta dell'assegno unico e si sa che i commercialisti hanno tante pratiche da lavorare..........
  8. ... abbiamo tutti questa maledetta febbre.......
  9. Ma Bob scusa , ma ieri sera si è Rivisto il non Pressing che facciamo. Lasciamo la metà campo avversaria vuota, appena ricevono palla dal proprio portiere, partiamo da 30/40 metri di corsa per andare davanti a chi ha la palla il quale ha sempre 2 o 3 scarichi facili in avanti, e noi a inseguirli fin dentro la nostra area. Ora se le indicazioni di gioco dopo 7 mesi sono queste, è evidente che siamo il niente mischiato al nulla con un allenatore che non ci sta capendo una fava ne prima ne durante la partita. Poi potresti avere tutti i campioni che vuoi ma se corrono tutti dietro al pallone come quando si giocava ai miei tempi al Sabato pomeriggio il risultato non cambierà mai. E menomale aggiungo, perché altrimenti può andare davvero chiunque a fare l'allenatore.
  10. Tardelli2008

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bah ho dei dubbi che anche lì si vinca facile. Se valgono il Lecce, il Venezia o l'Empoli è probabile che ci lasceremo le penne anche lì. Già contro il Cagliari se riusciamo a giocarci alla pari per 15 minuti ci sarà da festeggiare.
  11. Esattamente. Ormai questa scusa che ogni momento ha la febbre è qualcosa di imbarazzante a pari livello delle prestazioni in campo di tutta la squadra allenata da Motta. Comunque eventualmente Chi ha contatti con la Juventus gli suggerisca cebion effervescente una volta al giorno.
  12. ....E dopo Vlahovic da solo in area contro tutta la difesa avversaria schierata ora tocca a Kolo...... Mottaball Imbarazzante al limite della malafede.
  13. Ripeto, per me ha il termometro rotto che segna sempre 38........
  14. Come Guardiola con il Bayern. Ci sono allenatori che neanche se allenassero per 150 anni riuscirebbero ad arrivare dove è già arrivato Lui. Però è un povero * sia chiaro........
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.