-
Numero contenuti
21.809 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
L'ultima giornata che Light Juve ha vinto risale al 1 Maggio 2023
Light Juve ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
16.961 GuruSu Light Juve

-
Titolo utente
La Juventus, quella vera, mi affido agli indelebili ricordi...
- Compleanno 20/02/1993
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Modena
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
99.005 visite nel profilo
-
Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"
Light Juve ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Cervellotico e completamente scollegato dalla realtà. In campo accadono delle cose ma nella sua testa trasmettono un altro film. -
E su questo concordo alla grande. Poi guarda alcuni sono una sorpresa in negativo (io penso che nessuno si aspettasse un Koop così mediocre come numeri, perché senza giraci attorno questo calciatore è stato preso per portare gol e assist). Altri invece me lo aspettavo. Nico González è esattamente il Bernacessi 2.0, un faticatore che qualcuno ha scambiato per un fantasista. Il peccato originale di Motta (perché per me lo ha voluto lui) sono state tutte le elucubrazioni che si è fatto sulla fase offensiva, i falsi nueve etc. Con una qualunque punta di scorta al posto dell’argentino avremmo raccolto molti più punti nella prima parte di stagione..
-
Per me non è talebano, ma proprio scarso nella lettura della gara. O meglio le cose accadono in campo e lui sta là nella sua testa ad immaginarsene altre. È proprio scollegato.
-
Sì ho capito ma leggo di gente ossessionata da Kelly come se fosse l’ago della bilancia della stagione. Il problema della Juve non è Kelly, ma è che dove hai speso i soldi veri (40 o 60 mln) hai cannato. Non il 4 difensore che potevi spendere di più o di meno. Poi aggiungi che l’Einstein in panchina si mette a fare le sue elucubrazioni ridicole e ciao core.
-
Boh io sarò limitato ma non capisco cosa significhi questa cosa di Motta talebano. Magari fosse talebano, almeno vedremmo sempre la stessa caxxata e invece io ogni volta vedo fargliene di diverse Il suo problema è proprio l’opposto. Il problema è che è totalmente cervellotico, durante la stagione e le singole partite sta cambiando e spostando delle robe senza alcuna spiegazione logica. Tutta la gestione dei cambi di oggi è una roba talmente cerebrale e macchinosa da lasciare spiazzati.
-
A me Kelly, come tutti i difensori provenienti dalla premier, non piace ma oggi mi è sembrato l’ultimo dei problemi.
-
Koopmeiners evidentemente durante la settimana vive in un lazzaretto di manzoniana memoria. Ma vaff
-
Boh a memoria in nessuna di questa partite siamo arrivati ai supplementari con la inerzia dalla nostra parte, cioè dopo un nostro pari nel finale o robe così. Poi per il resto la spiegazione è la stessa per cui invece in Campionato storicamente i palloni o le situazioni 50/50 entrano o vanno bene. La storia. In un caso hai creato un pedigree positivo ed in un altro negativo.
-
PSV - Juventus 3-1, commenti post partita
Light Juve ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Manco nel periodo della peste manzoniana si ammalavano più di Koopmeiners -
PSV - Juventus 3-1, commenti post partita
Light Juve ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Che bisogno c’era di togliere due centrocampisti per poi mettere degli improvvisati? Delle robe kamikaze senza senso che capisce solo lui. -
PSV - Juventus 3-1, commenti post partita
Light Juve ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Una Juvetta qualunque. Lettura della gara e degli uomini da parte di Motta completamente incomprensibile. -
Il discorso è semplice, l’Atalanta di Gasperini non è più una favola. È una realtà consolidata (anche grazie al lavoro di Gasperini, ovviamente), è una squadra che ormai ha anche una certa esperienza europea, può fare un mercato da big o giù di lì, ha una rosa profonda etc. Se esci con una squadra nettamente inferiore ti devi prendere la * addosso come tutte le altre, non sei al primo impatto in Europa. Altro che i complimenti alla famiglia Percassi e le altre ignobili puttagnate di Marianella. Per altro l’Atalanta viene da una partita pre champions gestita in modo ridicolo, come se potessero permettersi di accendere e spegnere l’interruttore a loro piacimento.