Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iolvin

Utenti
  • Numero contenuti

    5.124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iolvin

  1. titoli di domani mai allenati così ora ci alleniamo bene ecc ecc
  2. iolvin

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Leggevo su X che Tudor gioca a 3. Quindi ci aspetta un 3 5 2 che forse è il modulo più idoneo per i giocatori che abbiamo in rosa.
  3. speriamo che Douglas si ricordi di come si gioca a calcio.
  4. l'unico che ogni tanto si ricorda di calciare in avanti?
  5. il cambio era necessario, ma non so cosa aspettarmi Vedevo su X le statistiche della Juve. Ultimi per passaggi in verticale, primi per portatori di palla. Una squadra di rugby più che di calcio. Non so proprio come può fare un qualsiasi allenatore a cambiare questo dato.
  6. spero siano parole di circostanza. come si può continuare con un allenatore che sotto di 2 gol fa entrare per primi 3 difensori. la juve non è per Motta. Voltiamo pagina prima che ci porti a fondo.
  7. iolvin

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    sono su questo forum praticamente dal suo inizio. mi ci trovo bene e per questo non posso scrivere ciò che penso di Motta e della dirigenza. Non voglio essere bagnato.
  8. se non ora quando?
  9. iolvin

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    ti sorprende perché è l'unico che tenta la giocata in avanti. Tutti gli altri o tentano la percussione palla al piede o fanno il passaggio laterale. Nico ieri ha fatto una quantità di scatti senza palla dettando un passaggio senza mai ricevere nulla e quando Mckennie ha tentato ( minuto 41,51) il risultato è stato esilarante. Una delle pecche da rimediare nella prossima campagna acquisti sarà quella di trovare un difensore/centrocampista capace di vedere questi tagli.
  10. iolvin

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    la partita di ieri è stata una fiammella nel buio delle due eliminazioni. Però non riesco a non pensare che se il gol di Suslov fosse stato buono oggi probabilmente staremo a parlare di un altro pareggio o peggio. La mollezza del centrocampo in quel frangente è stata clamorosa e ci è andata bene che la jella del veronese è stata più nera della nostra.
  11. iolvin

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Sarebbe bello avere un presidente che ci mettesse la faccia e magari concludesse il suo intervento con un licenziamento per giusta causa
  12. iolvin

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Il fallo da rigore si Vlahovic grida vendetta. Sarebbe il caso di incominciare a piangere anche noi visto che le altre squadre non si risparmiano con i lamenti quando ci incontrano.
  13. iolvin

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Potevamo passare un secondo tempo tranquillo, ma se non ci complichiamo la vita non siamo soddisfatti. In ogni caso abbiamo un grande problema a centrocampo che non riesce a recuperare una palla in uscita, sempre secondi almeno fino all'ingresso di Thuram.
  14. iolvin

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    dici? fammi avere dei dubbi sull'esonero anche in caso di debacle. sbagliare è umano, ma perseverare sarebbe diabolico.
  15. iolvin

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Il PSV ha fatto vedere a Motta come si gioca a calcio. Dominanza a centrocampo, se la via è occupata si cambia lato, palle in verticale a cercare il giocatore sempre libero. Facendo andare la palla La juve invece gioca a rugby. Corre il giocatore con la palla mai la palla da sola, non ci sono cambi di campo, il passaggio si fa sempre a 2 metri perché a 3 metri la palla si perde. E se l'allenatore avversario capisce che non bisogna lasciare campo siamo finiti perché continuiamo e continuiamo a sbattere contro il muro di gambe avversarie senza pensare a fare qualcosa di diverso. Corriamo e sbattiamo, corriamo e sbattiamo Motta ha tante colpe ma di certo non tutte perché la squadra è imbottita di tizi che sanno coprire 3 o 4 ruoli giocando da 6 ma nessun ruolo da mai da 8. Siamo mediocri e dai mediocri ti puoi aspettare un exploit ma UNO non certo la continuità. Kolo come Dusan prima di lui sono da soli, persi nel vuoto. Chissà se Motta capirà che in 2 si potrebbero supportare a vicenda.
  16. Di Gregorio 7 reattivo su Taremi anche la parata piu bella era fortunatamente a gioco fermo Weah 6 più di posizione che d'assalto Gatti 7 la grinta è la ferocia di sempre Renato Veiga 6,5 qualche sbavatura in fase di appoggio Savona 5 Bullizzato da Dumfries ma non sempre per colpe sue Conceicao 7 continua a sbagliare le scelte e spesso si interstardisce a fare da solo. Ma oggi si è trovato al posto giusto. Thuram 6.5 primo tempo di sofferenza, secondo da dominatore Koopmeiners 6,5 finalmente ha fatto vedere che cosa può fare McKennie 6.5 una zanzara impazzita che corre dappertutto ma spesso lascia Thuram solo Nico Gonzalez 6 meglio da difensore che da attaccante Kolo Muani 7 poche palle giocabili ma ke trasforma in occasioni  Cambiaso 6 rientro senza strafare Locatelli s.v. Yildiz s.v.
  17. iolvin

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Bisogna fare i complimenti anche all'arbitro che ha retto bene. Certo l'incertezza sul secondo palo dell'inter poteva costargli cara. Se avessero segnato come poteva tornare indietro a fischiare l evidente fallo su Veiga.
  18. iolvin

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    si accettano scommesse. Su che cosa si lamentera' Inzaghi? Fallo laterale invertito Fallo non fischiato La Juve era più concentrata perché ha giocato la CL
  19. iolvin

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Stavolta negli spogliatoi il discorso motivazionale ha funzionato per bene.
  20. iolvin

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Spero non si esaltino troppo. Che i punti li abbiamo lasciati per strada proprio perché pensavamo di essere più forti e ci siamo fatti rimontare da fessi.
  21. iolvin

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Se fa scalo risparmia pure sul biglietto
  22. iolvin

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Comunque Giuntoli prendesse un volo per Londra e andasse a riscattare Veiga senza se e senza ma.
  23. iolvin

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Goduria. Ma ancora una volta Motta ha dato dimostrazione che deve crescere come allenatore. Quando ha utilizzato l'ultimo slot per sostituire Chico doveva anche sostituire Nico che era in riserva e non si reggeva in piedi. A questi livelli anche queste piccole cose contano tanto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.