Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlueMat

Utenti
  • Numero contenuti

    990
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

336 Buona

Su BlueMat

  • Titolo utente
    Some say we'll see armageddon soon. I certainly hope we will.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pisa

Visite recenti

11.029 visite nel profilo
  1. aggiungerei che trovare la quadra è già problematico viste le novità estive (calciatori e allenatore) e gli infortuni di inizio stagione. se ci mettiamo anche cessioni importanti a metà anno, andranno riconosciute grosse attenuanti anche a Motta (che già non si sta dimostrando rapidissimo nel ripensare la squadra)
  2. che dire..? mi dispiace moltissimo. evidentemente anche il calciatore è bendisposto al trasferimento e posso capirlo.
  3. più ripenso ai due rigori e più a me sembrava più solare il nostro di quello del Lipsia. incredibile comportamento del VAR, sembrava di essere in campionato.
  4. BlueMat

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    due palle cubiche. grandissima vittoria.
  5. mapperdavvero? poi c'è chi si domanda perché non riusciamo a cambiare il famoso "DNA".
  6. BlueMat

    Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

    grande partita. era da molto che in champion's non giocavamo con squadre medie, vincendo tranquilli e senza far diventare fenomeni gli avversari (vedi le varie Lione, Benfica, ecc..). finalmente. speriamo diventi la normalità.
  7. quando vedrò la rete di un'altra squadra annullata per un fuorigioco di 30 sec prima, totalmente ininfluente ai fini dello svolgimento dell'azione, potrò pensare che abbiano "semplicemente" sbagliato l'uomo di riferimento. ad oggi direi che la problematica è più profonda.
  8. inascoltabile quel pazzo che urla. nemmeno al bar..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.