Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlueMat

Utenti
  • Numero contenuti

    1.006
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

340 Buona

Su BlueMat

  • Titolo utente
    Some say we'll see armageddon soon. I certainly hope we will.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pisa

Visite recenti

11.074 visite nel profilo
  1. caro Thiago, ogni tanto ammettere di aver sbagliato lo puoi fare. Anche fosse per assumerti colpe non tue, in quanto leader di questa squadra ne hai il dovere.
  2. questo è un ottimo punto, a mio avviso. e per quel che mi riguarda, la cosa che contesto di più. disfare una rosa completamente, come è stato fatto, indipendentemente dalla bontà dei nuovi arrivi è inevitabile che poi richieda del tempo per ricostruire una squadra. potevamo fare un lavoro un po' più graduale e più furbo, imho. le difficoltà di Motta ritengo che siano sue e della rosa e onestamente me le aspettavo.
  3. BlueMat

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    beh, questo era più che prevedibile purtroppo. ormai si ragiona quasi solo per iperboli ("chiunque al suo posto farebbe meglio") e sono rimasti pochi gli utenti equilibrati come te. a questo sommiamo 9 anni di vittorie che hanno drogato ancora di più un tifo già molto viziato, per il quale "lo scudetto" non valeva niente senza la Champion's. io credo che se non vogliamo continuare a fare e disfare ogni 6 mesi, a qualcuno andrà prima o poi dato del tempo maggiore di 1 anno per costruire. a prescindere dal fatto che sia Motta o qualcun altro.
  4. BlueMat

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    di questo ne dubito fortemente, anche se mi farebbe molto piacere. sono una squadra molto esperta,troppo per simili sbalzi di umore. però gufiamo tutti insieme lo stesso ogni loro partita 🤣
  5. BlueMat

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    finalmente all'altezza della maglia che indossa. anche lui vittima del suo peso, speriamo fino a ieri.
  6. BlueMat

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    speriamo nei recentissimi segnali di risveglio 🙂
  7. BlueMat

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    sì, anche secondo me. ha fatto tanto lavoro oscuro e intelligente. mi ha ricordato la sua finale di EL.
  8. BlueMat

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    vabè è un discorso che lascia il tempo che trova. se vai a vedere è sempre così, per tutte le squadre che non vincono: un punto qua, due là. non è che si perdono sempre e solo gli scontri diretti.
  9. BlueMat

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    bene il baffone nuovo in difesa. ottimo rientro di un sontuoso cambiaso. weah da terzino sta facendo faville. gatti ormai leader. se si sbloccano i due biondi, brasiliano e olandese, ci possiamo togliere delle soddisfazioni.
  10. BlueMat

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    cambiaso non ha fatto proprio male quando è entrato..
  11. BlueMat

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    grande secondo tempo. forse la prima volta che entriamo in campo così determinati nella seconda frazione. vittoria meritata. daje! ps: inter *
  12. prima di tutto, voglio dire bravo a chi ha aperto il topic e bravi a tutti quelli che lo alimentano. guardando queste heatmap mi tornano in mente le parole di Motta su Koop: "si mette in difficoltà per la squadra". Al netto di errori e appannamento generale (stanchezza?), questo ragazzo sta facendo il tuttocampista (cioè l'equilibratore). Sarà mica per questo che non esce mai? Mi ricorda un po' Khedira.
  13. BlueMat

    Douglas Luiz

    mi sembra di averla già sentita qualche tempo fa una cosa simile..
  14. spero non ci sarà bisogno di dover prendere in considerazione uno scenario così catastrofico. la squadra è ben attrezzata per il quarto posto, visto anche il livello della concorrenza. il mister può fare meglio e saprà fare meglio. la crescita non è mai lineare, ma avviene per salti di qualità. e durante il percorso è abbastanza normale fare passi avanti e passi indietro. la squadra, passato il periodo dei tanti infortuni è cresciuta, anche se sta ancora raccogliendo poco ed ha passaggi a vuoto molto antipatici (vedi il secondo tempo di ieri).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.