-
Numero contenuti
3.679 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.414 EccellenteSu Bugenhagen
-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
(La Stampa) "Per Koopmeiners ok la prima in mediana. L'olandese è sembrato più a suo agio dietro rispetto alla trequarti". Dove vedete meglio l'olandese?
Bugenhagen ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sicuramente non é un trequartista da ultimo passaggio. Non salta l’uomo e non mette palloni filtranti. Per cui non va bene dietro a Vlahovic -
(TS) "La Juventus prova a giocare d'anticipo su Cristian Shpendi: 21 anni, capocannoniere in B con la maglia del Cesena"
Bugenhagen ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ti diró, se non ci Shpendi tanto… -
Motta dovrebbe cambiare modulo provando magari il 4-4-2?
Bugenhagen ha risposto a krom Discussione Juventus forum
Si potrebbe mettere Yildiz nel ruolo di Koop e spostare l’olandese nella linea dei mediani (con licenza di salire). Provare non costa niente. -
Juve, 10 pareggi in 16 partite: bonus (ampiamente) esauriti in campionato?
Bugenhagen ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Tifosi senza pazienza, e in ogni caso Motta é l’ultimo dei responsabili! L’obiettivo per quest’anno era abbassare il monte ingaggi, ed é stato fatto. A livello tecnico siamo partiti con una squadra giovane e con poche certezze: Yildiz lanciato titolare “sperando che”, Fagioli che ritornava dopo un lungo stop e andava messo alla prova del nove, Douglas Luiz, che doveva essere il perno della squadra, é ad oggi un oggetto misterioso. Date queste premesse, é difficile pretendere dei risultati subito. La squadra crescerà e verranno fatti gli aggiustamenti necessari. A Motta bisogna dare 2-3 anni di tempo, perché sta costruendo e le squadre vincenti non nascono in tre mesi. -
I migliori sono stati tenuti. La prima squadra ha un'età media bassissima
-
E altri 40 per Nico.... Koopmeiners lo conoscevo e non mi aspettavo niente di diverso. Pagato veramente troppo. Douglas Luiz finora grossa delusione.
-
(TS) "La Juventus prepara l'offerta per Frendrup del Genoa. Prestito oneroso a gennaio e riscatto a giugno per arrivare al centrocampista"
Bugenhagen ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quindi Un altro fabbro che non sa cosa sia una verticalizzazione? Poi non stupiamoci se non sappiamo fare un gol -
Koopmeiners post Lille: "Che faccia gol o no, l'importante è che la squadra vinca. Abbiamo una squadra nuova, dobbiamo trovare ritmo e automatismi"
Bugenhagen ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Meglio da mezzala destra sicuramente. Aiuta più in fase di costruzione e arriva al tiro piú facilmente. Se si svegliasse anche Douglas Luiz forse potremmo avere finalmente un abbozzo di centrocampo … -
(Video) La splendida parata di Di Gregorio in Juventus-Napoli vista dalla tribuna
Bugenhagen ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ha preso zero gol in campionato ma riuscite a criticarlo lo stesso -
Bisogna che Yildiz e Vlahovic trovino l’intesa, a prescindere dalla posizione. Koopmeiners non é un vero e proprio trequartista che rifinisce e crea occasioni da gol. I giocatori offensivi che dovranno giocare in funzione di Vlahovic sono gli esterni
-
Se bastasse avere i giocatori più forti per vincere la partita vincerebbe sempre la squadra più forte. A volte la squadra avversaria si chiude in difesa e serve la giocata del campione, quello che noi non abbiamo.
-
Si, perché se hai giocatori da Fiorentina ti puó capitare, come oggi, di tentare dieci dribbling e di non superare l uomo neanche una volta, e di finire la partita zero a zero.
-
Motta sta facendo benissimo. Il problema sono i giocatori che sono modesti. Nico e Koopmeiners sono buoni giocatori, ma non risolvono le partite.
-
Forse qualcuno si era illuso, ma i giocatori sono questi. Koopmeiners non é Nedved, e Nico Gonzalez non é Messi. Sono buoni giocatori, ma non risolvono le partite. La cosa positiva é che non abbiamo preso gol.