Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adrian85

Utenti
  • Numero contenuti

    15.611
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che adrian85 ha vinto risale al 24 Ottobre 2022

adrian85 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.374 Guru

7 follower

Su adrian85

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Orta Nova(fg)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

16.047 visite nel profilo
  1. Questo è uno dei problemi di prendere giocatori in prestito secco...venivo deriso a gennaio. Però in weah perché dovrebbe essere già fuori? Ieri è entrato in un modo osceno.
  2. È stato proprio inquietante...troppi scontenti...vedremo ma il giudizio di un allenatore passa anche da questo. Anche se i danni sono creati da altri...
  3. i centrocampisti box to box a 30 anni sono spremuti...dipende sempre da che tipo di centrocampista sei, dagli infortuni ecc ecc. Kalulu a te pare uno che è potenzialmente da juve vincente? Onestamente eh...a me sembra un buon giocatore con evidenti limiti. Prendi contro la Roma, ha fatto un partitone però il gol è colpa sua che ha dormito. Cabal è un mistero del topic, c'è chi lo descrive come un fenomeno. Ha alternato cose decenti, a cose pessime (contro il Lille è stato imbarazzante). In tutto ciò da terzino sinistro. Per me non è niente di che, ma proprio niente. E si è rotto il crociato, c'è da vedere come tornerà. infatti si parla di prestito. A 24/25 anni lo vedi già dove può arrivare, se puoi essere top o meno. E noi non ne abbiamo neanche uno. Neanche Thuram che a me piace tanto ma tecnicamente non è da grande squadra. Per me di futuribile abbiamo poco o nulla. Solo su Yildiz ci metto la firma. Per il resto no. Poi magari io ho in testa un'altra juve e troppi vi siete arroccati in questa juve che vive al limite della zona champions. Il tutto mentre abbiamo il fatturato più alto e secondo monte ingaggi. Sono strano io evidentemente.
  4. perchè il Tottenham è una squadra Top d'europa? E poi vogliono Iraola... continua a fare show...a volte penso tu sia un troll che viene qua a prendere in giro gli juventino per quanto le spari. Dici che Motta in inghilterra avrà la % di sconfitte simile alla nostra?
  5. immagino che tu frequenti Coverciano ogni anno per sapere quello che studiano, vero? Poi ti professi tanto esperto di tattica e pensi che il calcio di conte sia quello di 13 anni fa quando nel mentre ha cambio 5/6 moduli. Com'è che Tudor, che è 30 volte davanti all'allenatore più cercato d'italia, era a spasso e non ha praticamente mai finito un anno in una sua squadra? Se Tudor è 30 avanti a Conte, Flick di quanti anni è avanti? Capisco che esistano simpatie e antipatie ma c'è un limite alle iperboli e alle proprie idee. Poi sei appena uscito da figure da cioccolatino sul calcio moderno di Motta e ancora non hai imparato... Ah Motta come è messo come anni rispetto a Tudor e Conte? giusto per tararmi. Mi sa che più sono indietro rispetto ai tuoi standard e più fanno calcio efficace.
  6. come si fa ad essere presi sul seri dopo aver scritto una roba del genere? D'altronde in questi mesi ne hai scritte talmente tante.... immagino che Conte non venga studiato a Coverciano...già.
  7. che poi viene a fare il collaboratore mica l'allenatore che è il responsabile in campo...come si faccia a paragonare Mancini ad Oriali come approdo da noi è inspiegabile. solo per criticare... Poi tutti speriamo di evitarcelo...
  8. veramente io ho solo corretto un'inesattezza da te scritto sul futuribile e che hai riscritto evidenziato che non hai capito dove sbagli. Ma non mi sorprende che non ti sposti dalle tue granitiche idee, mi basta che metà del topic sia d'accordo con me e nessuno ti abbia dato ragione. Non ho bisogno di criticare Giuntoli perchè parlare male del suo operato sarebbe come dire che l'acqua è bagnata. poi che io e alti queste cose le dicevamo mesi fa, è un altro discorso.
  9. Costa ha 22 anni e non vede il campo...cos'ha di futuribile? è solo giovane. Adzic vedremo...hai ragione, forse è l'unico che sembra avere potenzialità ma al momento è più hype che reali prestazioni.
  10. ma non è vero che a 24 anni sei lontano dal tuo prime...anzi inizi proprio ad esserlo...il rendimento è ottimale dai 24 ai 27 e poi cala...ovviamente dipende dal ruolo. 24 per un difensore sei giovane, per un centrocampista no. in generale vale quanto dicevo, che non è arrivato nessuno veramente futuribile. L'unico campione in erba c'era già.
  11. l'hai scritta tu chiamando i giovani presi futuribili. Giuntoli ha imbottito la squadra di giovani infischiandosene del fatto che le squadre hanno bisogno di un giusto mix di esperienza. è sbagliato prendere solo giovani, è sbagliato prendere solo vecchi. l'errore maggiore di Giuntoli è di aver speso male i 3 colpi principali per esborso ed esperienza. La tua era una frecciatina a chi critica Giuntoli ma sei riuscito anche a sbagliarla. Credo che sia rimasto solo tu a giustificare l'operato di quest'anno...è talmente palesemente fallimentare che c'è poco da dire...
  12. aver preso dei giovani non significa che è futuribile. Un giovane non è detto che diventi un campione da juve solo perchè è giovane. Tra l'altro solo in italia un Thuram viene visto giovane a 24 anni. L'unico realmente futuribile è Yildiz e non l'ha preso Giuntoli. Questo fa capire la qualità del lavoro svolto.
  13. Sub entrare e dare motivazioni è completamente diverso da fare una stagione intera. De Rossi ne è l'esempio più recente. Restando a noi c'è stato Ferrara anche se Tudor è un allenatore vero rispetto a Ciro. Per me la scelta deve essere fatta a prescindere da queste partite. D'altronde se fossero stati convinti di lui non gli avrebbero fatto quel contratto...
  14. Tudor non può fallire...nel senso che se non andiamo in Champions non è colpa sua. Al tempo stesso andarci non è un miracolo perché siamo i più forti del gruppo e con un calendario migliore. Quindi non bisogna scegliere in base a 7 partite.
  15. Dici? Come caratteristiche non è così diverso da Politano che fa giocare a Napoli con buoni risultati. Secondo me è solo un tema di bdg.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.