Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adrian85

Utenti
  • Numero contenuti

    14.953
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che adrian85 ha vinto risale al 24 Ottobre 2022

adrian85 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.966 Guru

7 follower

Su adrian85

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Orta Nova(fg)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

15.863 visite nel profilo
  1. c'è qualcuno di questa juve che giocherebbe in una juve vincente?
  2. Gatti è come lo scorso anno, identico. Cresce di anno in anno in sicurezza ed esperienza. Per me uno dei pochi con stile juve anche se non è un fenomeno. Per il resto sono d'accordo con te e quindi contro quello che ha detto l'altro utente. Una cosa per il texano...per me è uno che in rosa ci può stare sempre, il problema è che ogni anno rimane il nostro miglior centrocampista e questo fa capire quanto sia stato disastroso il calciomercato di quest'anno dove abbiamo rifatto la mediana per giocare con gli unici 2 rimasti dallo scorso anno. è davvero inquietante.
  3. niente, era semplicemente confutare i soliti messaggi pieni di distorsioni e falsità di garrison. Niente di più, niente di meno.
  4. chi lo diceva? Quando si spara sul mucchio si inizia con "si diceva". Poi se leggi bene ho scritto che sta rendendo meglio ma questo è il suo secondo anno ed era normale rendesse meglio e non del tutto collegato a Motta. Poi è molto evidente che con il sistema di gioco di Motta ci siano giocatori che ne stanno beneficiando (Locatelli che mancava nella lista, in parte Weah, Mbagula ecc) ma di sicuro no Gatti, McKennie e Cambiaso che come minimo stanno andando come lo scorso anno. Dire che vanno meglio è falso e serve solo ad esaltare l'attuale allenatore. Che a mio avviso non è il principale colpevole. Detto più e più volte.
  5. i voti che mi hai riportato dei due innanzitutto dovresti metterli a parità di giornate visto che da febbraio in poi abbiamo fatto hahare e poi dimostrano che al massimo stanno andando come lo scorso anno. Quella di McKennie è identica addirittura.
  6. quindi valutiamo con la fantamedia? e tra l'altro sono sostanzialmente identiche al massimo, dire fare meglio è passare da 6 a 6,5/7. Poi amico mio...i voti di fantagazzetta sono quanto di più ridicolo ci sia e te lo dice uno che ci bestemmia contro domenicalmente...sono fatti con un sistema automatico basato sulle giocate, talmente ridicoli che ci sono diverse pagine che li prendono in giro per gli scostamenti con quelli dei giornali. Però anche se fosse, mi dà ragione.
  7. hai detto di essere d'accordo con Garrison dove tra i suoi punti dice che è contento di Motta perchè Gatti, Mckennie, Cambiaso e Weah stanno facendo meglio dell'anno scorso. Che è una quarzata di dimensioni epocali.
  8. quindi Gatti e McKennie stanno facendo meglio dello scorso anno. Bene. Quindi ci sono più utenti che modificano la realtà.
  9. la juve fattura 500 milioni l'anno, è un'azienda e neanche piccola. E la parte sportiva brucia milioni su milioni. In nessuna azienda comanda un solo uomo. Neanche Marotta ha comandato solo lui, forse lo sta facendo ora all'inter dove sono in amministrazione controllata dal fondo...a Torino non di certo perchè si confrontava con Paratici, Nedved e Agnelli.
  10. cosa fa giuntoli? Veh che a Napoli comanda De Laurentis...Giuntoli non ha mai fatto quello che sta facendo a Torino...l'ha fatto a Carpi che è come gestire una bottega di salumeria. Chiellini fa marketing e ha studiato marketing, cosa vuoi che ne sappia di come funzionano le aziende? Il Milan ha altri problemi. Confrontare Marotta e Giuntoli fa ridere, Giuntoli si sta dimostrando con i fatti uno che non ascolta, non ha potere politico e non vuole personaggi che lo contraddicono. Quello che è successo la seconda parte dell'anno è colpa di Allegri ma anche di Giuntoli o credi che Max abbia sclerato da solo? Quest'anno ha preso Motta perchè non voleva nessuno che lo oscurasse. Ci sono anche più gurate che vanno in questo senso. Ripeto tu non hai idea di come funziona un'azienda e ti assicuro che non ce l'ha neanche Chiellini che ha giocato a calcio fino all'altro giorno. Quando uno non sa, sta zitto e impara. Tu pontifichi su tutto, anche su cose che assolutamente non conosci. E di tematiche organizzative, strutturali di un'azienda e dirigenziali dimostri di non saperne nulla. Ma 0.
  11. che quarzata...Gatti meglio dell'anno scorso? McKennie meglio dello scorso anno? lo stesso Cambiaso? Ma sei serio o cosa? Weah talmente meglio che ora sta facendo il terzino come lo faceva giocare Allegri...me li ricordo i commenti di inizio anno del tipo "ah finalmente Weah che gioca avanti e non indietro come lo faceva giocare il dinosauro". poi sta facendo meglio anche perchè è più addentro al mondo juve. Ma dire che Gatti, McKnnie e Cambiaso stanno facendo meglio è PALESEMENTE e OGGETTIVAMENTE falso. Basta vedere i numeri. Il Texano è stato il miglior centrocampista dello scorso anno. ho letto ed è sbagliata lo stesso. Non deve essere un GO/NON GO, ma deve essere un team di lavoro di alto livello. ALTO livello.
  12. ancora...ste robe sono fallite da secoli...il modello unidirezionale non esiste più se non nelle aziende padronali che infatti stanno sparendo. Ormai le strutture sono matriciali e si parla sono di demanding delle decisioni. Avere un uomo solo al comando significa non gestire gran parte delle problematiche perchè non si ha il tempo e le competenze per decidere su tutto. Ma perchè si scrivono cose a caso?
  13. alle tue repliche ti assicuro che faccio fatica a replicare...fai un calderone di robe per convincerti che la tua tesi è corretta. 1) dove c'è un DS plenipotenziario? In nessuna Big estiste...da che monto e mondo ci sono quando meno Presidente (a volte onorario, a volte no), AD o DG e DS. Da nessuna parte comanda solo il DS. Quindi prima imprecisione 2) Boniperti c'era 30 anni fa e per contraddirmi sei dovuto andare a 30 anni fa quando le conosce manageriali e le strutture aziendali era completamente diverse. Ad oggi è difficile trovare strutture organizzative fortemente verticali perchè è dimostrato che non funzionano. In 30 la gestione aziendale è cambiata tantissimo. 3) Quello che tu credi nel processo decisionale è irrilevante e soprattutto totalmente lontano da ogni letteratura moderna dove si parla sempre di più di team interfunzionali in modo da favorire discussioni, confronto e pluralità di opinioni. 4) Giuntoli ha creato una struttura dove comanda lui e tutti riportano a lui. Sotto di lui ha messo i suoi uomini. Che ce ne siano di competenti è credibile, che abbiano la personalità di contraddirlo dubito. Dovresti ascoltare di più, se c'è chi critica la dirigenza e la struttura è perchè dietro ha basi, conoscenze e competenze di materia. Il tuo esempio delle "troppe teste a decidere" è come mia moglie che mi spiega il funzionamento del fuorigioco quando a malapena sa come è fatta la palla da calcio. Non sempre c'è bisogno di contraddire gli altri.
  14. a prescindere dalle condizioni, cosa sposta in campo Kelly?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.