Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Longinius

Utenti
  • Numero contenuti

    2.937
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Longinius

  1. Ha smesso col calcio dal 2018, quando aveva 25 anni. Difficile pensare che riprenda a giocare dopo sette anni, a 32.
  2. Io ricordo un Beto che giocò nel Napoli nella stagione 96/97, è lo stesso?
  3. Longinius

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Personaggio e allenatore stantio.
  4. Con tutto il bene che gli si può volere, non una bella notizia. Avrei preferito vederlo in nazionale (che poi, parole sue, è ciò che più conta per lui), ma per fortuna pare che non avrà un ruolo operativo. Va tenuto lontano dagli affari del campo se si vuole estirpare la mentalità del cortomuso, della sofferenza, dell'1-0 perchè di più non si può vincere, ecc. Anche a livello "politico", non un granchè: democristiano come Buffon e Del Piero. Gli regalino pure uno stipendio, tanto non lo pago io, ma lo tengano il più lontano possibile dagli affari della società.
  5. Longinius

    Torino, Stefano Tacconi operato per cinque ore

    In bocca al lupo stefano.
  6. Con tutto il bene che gli si può volere, spero stia lontano dalla Juve. Per la mentalità che porterebbe e perché, cosa che condivide con Del Piero e Buffon, mi pare uno che sia troppo interessato a piacere a tutti, come traspare ampiamente anche da questa intervista. E non mi è piaciuto il suo finale di carriera, quando ci ha utilizzati come palestra per la nazionale, cosa che ha ammesso candidamente. Vada a lavorare per la nazionale, è meglio per lui e soprattutto per noi.
  7. Se l'obiettivo è stare altri trent'anni senza vincere un fico secco in Europa uno che porta la sua mentalità è l'ideale. Bene così.
  8. Allegri ha fallito e questo si può dire già adesso a prescindere dalla posizione finale in classifica. Continuare con lui sarebbe semplicemente follia, a fine stagione servirà un cambio.
  9. Se non si mette la squadra ad allenarla non serve a molto fare nuovi acquisti, meglio restare così e investire i soldi quando ci saranno le condizioni perchè il patrimonio tecnico potrà essere valorizzato.
  10. Se è ancora in attività un biennale non glielo negano certo.
  11. Longinius

    Continuare con questa società/proprietà?

    Pazzesco che il 37% dei votanti voglia continuare con questa proprietà.
  12. Era meglio prendere il padre.
  13. Higuain e Tévez i più forti, più forti di Inzaghi e Trezeguet. Vialli quello che ho più amato, anche lui più forte dei due del sondaggio. Paolo Rossi non posso giudicare perché non vissuto.
  14. Dall'andamento dei voti si può notare che la retorica contiana del "ho vinto con una squadra di pippe" ha convinto molte persone, altrimenti non si spiegano tutti quei voti per lui. Per me ha sempre avuto la squadra più forte in Italia, anche il primo anno.
  15. Mai capito il motivo della loro "rivalità" nei nostri confronti.
  16. Tra i numeri 10 italiani che ho visto io i migliori sono stati nell'ordine: 1. Baggio 2. Mancini 3. Del Piero e Totti a pari merito. Se consideriamo pure Pirlo un 10 allora al secondo posto dopo Baggio c'è lui.
  17. Baggio sta sopra tutti, gli altri vengono tutti dopo.
  18. Sempre stato una persona seria, lo ricordo già quando giocava.
  19. Questo è sicuro. Almeno una delle due perse contro Dortmund e Real oggi sarebbe nostra.
  20. Nel 1990 avevo sette anni ed ero troppo piccolo per ricordare i dettagli del suo trasferimento. Ricordo bene però l'entusiasmo per il grande calciatore che stavamo prendendo, a mio parere l'italiano più forte di sempre. Non mi è mai importato molto se fosse pure juventino o meno, né del fatto che non volesse lasciare Firenze. Ricordo però che nel 1995 fu la Juve a scaricarlo e non lui a volersene andare. Baggio diede sempre l'anima in campo, ci portò una Coppa UEFA e vinse il pallone d'oro e con la maglia della Juve ci ha fatto vedere il meglio della sua carriera. Ed è stato tanta, ma tanta roba. Posso solo essere orgoglioso di tifare per la squadra di cui Baggio è stato capitano per anni e in cui ha fatto vedere il meglio di sé come calciatore. Il resto non importa.
  21. Per questioni anagrafiche non posso ricordare prima del '90, quindi arrivare a dieci è dura. Più forti: Baggio; Zidane; Vialli; Paulo Sousa; Nedved; Buffon; Cannavaro; Pirlo; Tevez. Più amati: Baggio; Vialli; Ravanelli; Nedved; Tevez. Il Codino nettamente una spanna sopra tutti, sia come calciatore più forte che come calciatore più amato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.