Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Boogerman

Utenti
  • Numero contenuti

    528
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Boogerman

  1. E' quello che dicevo, negli scontri diretti (che sono quelli che abbiamo perso, Napoli a parte) ci sta speculare specialmente a fine campionato, perché un pareggio evita che l'altra si prenda i 3 punti, ma se siamo così malmessi non è per colpa di quelle 3 sconfitte. Prima di quelle abbiamo fatto 14 pareggi e sono quelli la nostra zavorra. Ora io non dico che andassero vinte tutte, ci sta perdere ogni tanto e anche contro le piccole può capitare un inciampo, ma non così tanti. E' più che altro una questione di atteggiamento, non per rivangare il passato (anche se essendo recentissimo non è che serva una vanga) ma tutte quelle partite in cui si teneva palla per il 70% del tempo e non si tirava mai in porta, ancora mi danno gli incubi. Se in quelle 14 avessimo rischiato di più e, per esempio, ne avessimo vinte 7 e perse 7, non avremmo potuto bullarci per metà stagione di essere gli unici imbattuti, ma avremmo 7 punti in più. E considerando che tra quei 14 pareggi ci sono Empoli, Cagliari, Parma, Lecce, Venezia... non è che ci volesse un'impresa per racimolare qualche vittoria. Che poi a giochi fatti, un pareggio sia sempre meglio di una sconfitta, non è neanche il caso di specificarlo.
  2. Ammazza quanti incroci! Il Bologna è in straforma ma sarei sorpreso se tra 3 giornate fosse ancora in corsa. Se così fosse, tanto di cappello. Noi a parte la prossima dobbiamo fare punteggio pieno nelle 3 successive ma ho paura anche solo a scriverlo, non so quante volte quest'anno abbiamo detto "nelle prossime tot partite dobbiamo fare filotto" e poi stranghete... pareggi a ripetizione. Molto meglio far di tutto per vincere rischiando qualcosa in più perché coi pareggi non si va da nessuna parte, giusto negli scontri diretti si può speculare un po'. E poi bisognerà vedere cosa faranno quelle che non hanno più nulla da chiedere perché già salve e tagliate fuori dalla lotta per l'europa, oppure già retrocesse o quasi. In particolare l'Udinese che ne incontra 4, tra cui noi. Le squadre in questa situazione sono insidiose, giocano a cuor leggero e senza pressioni, possono prendere imbarcate o anche rifilarle.
  3. Boogerman

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Era da mo' che pure con Motta si vedevano i lancioni da dietro...
  4. Boogerman

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Vero che il secondo tempo è stato giocato meglio di squadra (nel primo abbiamo visto delle belle azioni personali di Nico e Yildiz, tra cui il non trascurabile gol), loro invece il contrario, meglio nel primo tempo ma nel secondo hanno avuto un'occasione gigantesca. Quella girata di Pinamonti l'avevo vista dentro. A parte quella però zero.
  5. Boogerman

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Un serbo e un croato... come dire che sono connazionali Putin e Zelensky
  6. Gol dell'ex manco quotato, ma mi sono lo stesso giocato 10 euro su Leali.
  7. Grazie a Motta invece l'anno prossimo non avremo di questi problemi
  8. Pensavo fosse una battuta ma sono andato a cercare su wiki e sì, esiste ancora e va in onda sulle reti locali. Ho scoperto pure che nel 2017 è stato condotto da Giorgia Palmas e Elena Barolo. Ora lo conduce il figlio di Biscardi. Ora che l'ho saputo, e considerato che ci sono esperti del calibro di Bargiggia, non vedo l'ora di perdermelo.
  9. C'era chi si lamentava, ora siamo passati dietro ad annusare le tante scorregge dei cavalli davanti. Son soddisfazioni.
  10. Boogerman

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Mammagari
  11. Boogerman

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Siamo passati dal cortomuso al lungoculo.
  12. Boogerman

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    No ma a parte il modulo sono i nomi, fuori Yildiz, Gatti e Cambiaso e ancora dentro Nico, Kelly e Koop. Non ci voglio credere finché non lo vedo.
  13. Boogerman

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    Io spero che sia pretattica perché questo 11 è roba da TSO
  14. Boogerman

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Non so leggere nel futuro ma per lui vedo di più una carriera alla Stramaccioni.
  15. Boogerman

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Quando la Juve perde di solito mi guardo un film comico trash per non pensare, e più la Juve ha fatto schifo più trash scelgo il film. Stasera mi sono guardato questo:
  16. Boogerman

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    Solo una: i giocatori, sulle maglie, porteranno un numero.
  17. Ne buio del topic correvano voci incontrollate pazzesche. Si diceva che l'Arsenal stava vincendo per 20 a zero e che aveva segnato anche Raya di testa su calcio d'angolo. 21!!!
  18. Boogerman

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    aveva le braccia attaccate al corpo. Intendo lui ⬇️
  19. Boogerman

    Juventus - Verona 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6 bene su quei due tiri iniziali Weah 6 ogni tanto mi è parso fuori posizione, troppo accentrato Gatti 6 serata riposante Kelly 6+ idem, alcune buone chiusure non banali Cambiaso 6,5 non ancora il miglior Cambiaso ma quando s'accende è di un altro livello Locatelli 7 suo il passaggio decisivo per il vantaggio, mai come oggi è andato vicino al gol, l'avrebbe meritato Thuram 7 gioca molto arretrato e sinceramente non capisco il perché, si mangia un gol fatto ma poi ne fa uno più difficile, mai più in panchina per favore McKennie 6 un po' appannato ma sempre volenteroso Nico Gonzalez 6- meglio che con l'Empoli (anche perché sarebbe bastato restare fermo in mezzo al campo) ma insomma... Yildiz 6- in certe partite dovrebbe essere il grimaldello, ma raramente lo è Kolo Muani 6-- di stima Alberto Costa 6 buona verve ma davvero tanto acerbo Koopmeiners 6,5 bel gol, speriamo serva a scrollarsi parte di quel branco di scimmie che si porta sulla schiena Kalulu 6 è mancato parecchio Mbangula s.v. Vlahovic s.v. All. Thiago Motta 6
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.