Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GIANFRY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da GIANFRY


  1. 2 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

    Oggi sono stato allo Juve Store di Milano e di Terze Maglie è pieno, nel caso qualcuno sia interessato. E' la prima volta che la vedevo da vicino, molto bella, forse un po' lucida , ma poi va a gusti. Spettacolare secondo me da collezionare anche la prima ufficiale senza sponsor. Bel tessuto. 

    L' authentic?


  2. 1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

    che decisione bilacca però

    nello store adidas non riesco ad avere la personalizzazione, ma ho la posibilità di non mettere la coccarda, nello Juve store posso personalizzarmi la maglietta, ma devo prenderla, per forza, con la coccarda...

     

    ma lasciare libera scelta cosa cambiava?

    Il fatto che abbiano esaurito le maglie sul sito dell' Adidas (rimasta solo la taglia S), a differenza dello Store Juve, significa meno introiti. Che errore la coccarda obbligatoria


  3. 37 minuti fa, spider3ple ha scritto:

    Guarda, venerdì ho avuto l'ennesima discussione con l'interista di turno, mio cliente da anni, col quale gli argomenti di discussione sono scivolati su questi temi. Io ho chiosato dicendo che loro sono coperti da svariati Santi in Paradiso, lui  replicava, asserendo che noi i Santi li abbiamo avuti sino al 2006 e che ora le cose si sono un po' ribaltate (pure fin troppo ha ammesso). Ha dimenticato di dire tuttavia, ed io l'ho subito richiamato sul punto, che i Santi li avevano anche loro prima, basti vedere cosa accadde, per esempio, col caso Recoba (che vide coinvolte anche Roma, Milan, Lazio e Sampdoria mi sembra), con una sentenza Sportiva scandalosa, pur se tecnicamente corretta, visto che cambiarono le carte in tavola in corso d'opera. Dovevano finire in B, senza se e senza ma.

     

    SPIDER

    Tavaroli - Processo Telecom- Calciopoli


  4. 2 ore fa, Ste70 ha scritto:

    Hai notato che l'articolo è lo stesso scritto qualche giorno fa, sempre con la "clausola", se non sorgono problemi, tra l'altro, qualche giorno fa, siti indaisti davano oggi come "giorno della svolta", e guarda caso la cacchetta ricicla l'articolo con qualche differenza, il fatto che lo diano in millemila non cambia molto, uno lo scrive, gli altri lo copiano.....

    Comunque manca poco, tic toc tic toc...

    P.S. Che tu sia indaista o meno a me frega poco, la tragedia sarebbe tua, mica mia......

    Mi ero saltato il passaggio della superlegue, mi sa che sei un tantino disinformato, l'inda è l'unica delle squadre della "prima ora", ufficialmente fuori dal progetto, mah, eppure fai di tutto per alimentare il dubbio che tu abbia una fede da disastrato mentale eh.....

    Non solo! Sorvola sul bond in scadenza nel 2027 di 415 milioni e sulle perdite degli esercizi finanziari del 2020-2021 e 2021-2022 da ripianare sempre entro il 2027

    • Mi Piace 2

  5. 2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

    E quello il problema...già nel 2006 sono stato ad un passo di non seguire più nulla salvo poi voler continuare foraggiando Il sistema...poi il 2023,il Var Marottiano...e mo' BASTA,quando NON  ha più senso il motto la "giustizia è uguale per tutti" è il momento di fare dei passi indietro per non scadere nel ridicolo...come quando la moglie ti cornifica e lo sai...e pure Lo accetti trovando mille scuse! ...Ma QUANDO MAI?! un po di DIGNITÀ, di amor proprio,perdio.

    Condivido ogni parola

    • Mi Piace 1

  6. Il 9/5/2024 Alle 16:02, RamaruSeVen ha scritto:

    dopo lo porcata nella partita contro la Salernitana, per me mai più abbonamenti.

     

    Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, ma penso che ci sia un limite a tutto e quando viene a mancare il rispetto per il tifoso che foraggia questo baraccone, allora non resta altro che disdire tutto!

     

    E da allora quasi ogni giorno solo conferme che è stata la scelta giusta, vedi ora quest'altra storia del Covisoc, dove sta intervenendo addirittura il governo!

    Da quel 21 gennaio un continuo di eventi che hanno smascherato le intenzioni di colpire una sola società, chiudendo gli occhi su tutte le altre, una in particolare.


  7. 22 ore fa, garrison ha scritto:

    Premesso che ovviamente moltissima gente si abbona comunque (io incluso...non vedo perché non dovrei farlo), i diritti sono assegnati e le TV devono pagare.

    Certo fallissero Dazn e Sky sarebbe un grave problema ma essendo multinazionali miliardarie la vedo dura.

    In ogni caso sperarci non costa niente quindi in bocca al lupo e buona attesa.

    Abbonarmi ad uno spettacolo in cui tutto è deciso a priori ha poco senso a mio parere, poi oguno è libero di buttare i soldi come meglio crede. Pagare e nello stesso tempo farsi prendere in giro NO!

    • Mi Piace 3
    • Grazie 1

  8. 18 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

    Tentativo già fallito

    a parte i proclami,qui il 70% sono abbonati a qualcosa 

    poi vengono sul forum a scrivere 100 mila pagine sperando in chissà cosa

    e sai,chi vive sperando….

     

    Io dal 21 gennaio 2023 ho chiuso ogni forma di abbonamento, sono stato contattato diverse volte e con offerte interessanti, ma non mi sono fatto fregare, soprattutto alla luce dei campionati venuti fuori in questi ultimi anni, a dir poco aVARiati.

    • Mi Piace 6
    • Grazie 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.