-
Numero contenuti
9.000 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di Bianconero86
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bianconero86 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
L'accordo con Digre è arrivato dopo che Szczesny aveva palesato la volontà di non continuare, hanno fatto ciò che chiunque sano di mente avrebbe fatto. Con tutti gli errori fatti andate a cercare il nulla in una situazione semplicissima. -
Però ha ragione dai, al momento sta riuscendo a riabilitarsi, c'è da dire che però poi tornerà ad allenare, finchè non allena si sogna.
-
D'altronde son sempre andati d'amore e d'accordo.
-
Dai che forse c'è speranza.
-
Non ho mai sentito Lippi o conte o altri dire che abbiamo rubato per anni, che abbiamo preso gli italiani in giro per anni, che le vittorie dell'epoca Moggi sono rubate.
-
Si ma loro non vanno in giro a dire che abbiamo rubato per anni.
-
Vuole essere esonerato é abbastanza chiaro.
-
Sarebbe corretto parlare per se stessi e non attribuire perversione proprie agli altri.
-
Che schifo
-
Ma cosa caspita c'entra chi ha allenato? Non c'è n'è frega una mazza che ha allenato prima altre squadre, la nausea monta dopo tutte le nefandezze dette contro la nostra storia, ripetute, ribadite, urlate come il peggior anti juventino della peggior specie.
-
Le qualità umane di chi ti urlava che rubavi. Che bello.
-
Si fanno dire di tutto, è un tratto caratteriale, possiamo citare qualunque schifezza detta, non cambia nulla, è tutto normale per loro, se Varriale comprasse la juve e promettesse grandi acquisti per loro andrebbe bene.
-
Ma che correlazione c'è tra l'atteggiamento di Motta con dirigenza, giornalisti ecc e il carattere forte di un altro allenatore? Conte è morbido? Gasperini?
-
Son 2 fonti diverse... Mi pare che comunque la società ha chiuso i rubinetti e nessuno o pochi abbiano capito qualcosa
-
Niente di chè al momento, Angelini ha detto che Ilario è convintissimo della sua fonte che dà Mancini vicino ma un altra ha riportato che Mancini non è gradito ai piani alti.
-
Si Angelini ma anche Zampini conoscono Canovi, si era capito subito questa estate.
-
Se per questo il nostro Mauro @VecchiaSignora29 conosce personalmente Tudor😁
-
Igoooorrrr dai *, @VecchiaSignora29 sei l'unico che lo conosce, è vero?
-
Io leggo e ti rispondo che son basito dal fatto che non ti tange che chi ti ha schifato, offeso, insultato possa arrivare sulla nostra panchina. Poi magari siete gli stessi che se la Società non si difende nelle sedi opportune gridano allo scandalo. Vi fate dire di tutto, vi fate scivolare addosso ogni cosa, non ve ne frega nulla della società per cui tifate, chiunque può dire ciò che vuole, se Ziliani o Varriale avessero 3 mld di euro e volessero comprare la Juve per voi sarebbe un ottima cosa.
-
Eh... Quindi se c'è l'aveva con la Triade ti sembra meno grave? Dire che tutte le vittorie della Juve negli anni della Triade 1994/2006 siano rubate per te è meno grave? Io non sto capendo se sei serio onestamente.
-
Tra le tante? "Ci hanno preso tutti per il *. Bisogna attendere, vediamo cosa succederà". E ancora: "Nessuno di noi però si poteva aspettare che le cose fossero a questi livelli. Quanti sono gli appassionati di calcio in Italia, 40 milioni? Ci hanno preso tutti per il *. Ci hanno preso in giro per anni"
-
Il difficile è capire tifosi come voi, tutto normale, fa parte del gioco delle parti, dire che ogni trofeo che hai festeggiato fosse rubato fa parte della normalità.
-
Ti ha detto che hai rubato per decenni, ti ha detto che hai falsato campionati interi, che nella società che tifi lavoravano delinquenti che rubavano ciò che spettava a lui e per te questo è il normale gioco delle parti???? Ma vi leggete? Ma c'è qualcosa che ci vomitano addosso che vi provoca un minimo fastidio? O vi fate scivolare ogni porcata che dicono come se nulla fosse? Ci tenete alla squadra che tifate?
-
Basta riprendere le dichiarazioni che hanno postato anche qui in questi giorni, se vi sembra qualcosa da minimizzare non so cosa potrebbe darvi fastidio onestamente.
-
Che mica è parte della nostra storia, un piccolo segmento poco importante insomma.