Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ladybn

Utenti
  • Numero contenuti

    237
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ladybn

  1. Gran palombella di Bonfantini, ottima risposta di PPP. Loro ci stanno provando a riaprirla, non bisogna deconcentrarsi.
  2. Fuori le due migliori in campo, superCantore e Bennison, dentro BB e Caruso.
  3. Cantoreeeeeeeeeeeeeee gol pazzesco. 0-2
  4. Goooooooooooool. Brava Cantore, bravissima Beccari nella conduzione del contropiede. Meno male che non sono io il mister 😄 E Bonfantini si mangia un'occasione clamorosa 😄
  5. Non l'ho mai trovata all'altezza, era meglio tenersi Bonfantini anche se neppure lei ha combinato granché con noi. Comunque credo e spero che verrà sostituita nell'intervallo, stiamo giocando in dieci.
  6. Sì ma loro non si limitano a guardare e quando riescono a uscire sono pericolose. Noi ci stiamo mangiando troppe occasioni.
  7. Beccari sta sbagliando tutto lo sbagliabile.
  8. Stanno salendo le nostre ma occhio che anche loro sono pericolose. Uno stadietto da 3mila posti come questo è quello che ci vorrebbe anche per noi, per Women e NG.
  9. Non ho potuto vederla ma oltre alla nostra bella vittoria vedo che il Sassuolo ha fermato anche la Roma, che continuo a considerare l'unica avversaria per lo scudetto e nelle ultime giornate ci aveva recuperato 4 punti. Bene anche il pareggio tra Fiorentina e Milan.
  10. Se così fosse, sarebbe il primo anno con 0 titoli nella storia delle women. Un po' prestino per dirlo però, CL a parte dove però non credo che nessuno s'illudesse di poter vincere il titolo.
  11. Spiace dar la colpa al singolo in uno sport di squadra, ma questa sconfitta, perché questo pareggio è una sconfitta, ha un solo nome.
  12. Sembrava subito chiusa e invece... c'è da sudare. Bel tiro di Lehmann ora, finalmente fa qualcosa di buono. Portiere sugli scudi da una parte e dall'altra finora.
  13. ha cambiato tutte le attaccanti che sono quelle che corrono di più, con tutte le partite ravvicinate che ci saranno a novembre anche lei troverà più spazio rispetto al passato, così come le altre panchinare.
  14. Bella azione! Bravo anche l'arbitro a dare quel vantaggio a centrocampo. Si impegna, non ha toccato molti palloni ma è entrata nell'azione del raddoppio.
  15. Evvai! E ora palo di Bennison!! Inizia oggi forse il ciclo più impegnativo da quando esiste la Juve W, 7 partite in 21 giorni , tra cui il doppio scontro con l'Arsenal. Forza ragazze!!!
  16. ladybn

    FT Inter-Juventus Women 0-0

    Difficile giocare palla a terra su un campo così pesante.
  17. Visto Probabilmente nel prosieguo della stagione troverà più spazio perché prima o poi le altre dovranno tirare il fiato e considerando che giochiamo anche con 4 esterni offensivi più una punta, a livello di modulo i posti da coprire sono tanti per una giocatrice offensiva. Ma deve calarsi meglio nelle dinamiche del gioco, le varie Bonansea, Cantore, Beccari , Vangsgaard, Thomas e persino Girelli che non è un fulmine, si fanno un mazzo così a pressare e rientrare, deve farlo anche lei.
  18. Non capisco cosa ci sia di strano né perché avrei dovuto intendere Cantore. Ho detto che Lehman nel ruolo di esterno d'attacco al momento viene dietro tutte le altre (Cantore compresa), e non può neppure essere un'alternativa valida a Girelli e Vangsgaard. Chi è che gioca da punta centrale?
  19. ma anche sì, d'altronde non è che per lei sia una novità, è già un po' che gioca e son più le stagioni da panchinara che da titolare, compresa l'ultima. Ora si trova nella squadra più forte in cui sia mai stata, è abbastanza normale che non sia titolare. Le auguro di trovare il suo spazio ma finché giocheremo così sarà dura, Canzi sta puntando molto sull'intensità, il pressing forsennato e i ripiegamenti continui, e lei non è quel genere di giocatrice, e non essendo neanche una bomber non può neppure essere un'alternativa valida a Girelli e Vangsgaard. Viste quante giocatrici offensive schiera il mister giocherà tanti spezzoni ma ora come ora è l'ultima scelta, titolare la vedremo solo nelle partite "facili".
  20. Per come giochiamo, non può che essere la riserva della riserva ed entrare solo nei minuti finali, almeno nei big match. Forse più in là diventerà utile anche lei ma al momento c'entra poco con questa squadra.
  21. Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì Finale al cardiopalma ma è inevitabile visto come giochiamo, quando si incontrano squadre forti. Ci vorrebbero 8 sostituzioni perché il lavoro che devono fare attaccanti, esterni e centrocampisti è enorme. Bisognerebbe imparare a rallentare ogni tanto il gioco e a gestire il vantaggio, a parte il gol di Glionna che è stato frutto di un rimpallo, abbiamo concesso diversi contropiede ed è un po' assurdo quando stai sul 2-0. Certo che come grinta e aggressività non siamo seconde a nessuno, finché regge il fiato. MVP Bonansea, bene anche Kullberg, Cascarino e Schatzer. Nota di merito anche per Thomas, vero che spesso ha fatto scelte sbagliate ma nel finale, nonostante fosse palese che ci vedeva doppio dalla fatica, non ha mai mollato. Brave ragazze
  22. Pazzesca PPM, ma anche Linari
  23. Vuole gestirla un po', anche se questa squadra non è capace a gestire, sa solo attaccare. Bonansea migliore in campo ma più di un'ora non può stare in campo giocando in quel modo. Beccari era forse l'unica ad aver combinato poco o niente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.