Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr.Brownstone

Utenti
  • Numero contenuti

    2.638
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mr.Brownstone

  1. Lui e de ligt hanno grandi margini ma hanno bisogno di tanto lavoro per diventare ottimi difensori. Lo stesso difensore olandese, fuori dal sistema collaudato dell'ajax sembra un pulcino bagnato. Demiral invece, ha talmente tanta foga che quando arriva il postino a casa sua nel dubbio lo falcia.
  2. Io qualche scampolo di partita glielo farei fare, può solo che fargli bene. In altre realtà sarebbe già stato lanciato dal club. Tipo un rashford ad esempio.
  3. Sono sicuro che nella supercoppa vedremo giá un'altra squadra rispetto al precampionato.
  4. Alla fine piace a tutti un talento nostrano pronto a sbocciare..
  5. A prescindere de sciglio.. Chi sputa fango su licht dopo quello che fatto in questi 6 anni è veramente un ingrato Ok, è calato e dani alves era più forte, ma c'è modo e modo.
  6. Un bravo ragazzo! Considerando che può giocare a dx e sx giocherá molte partite.. Ora che indossa la maglia bianconera va sostenuto.. Fino alla fine
  7. Menomale che da soli ci siamo riconquistati le 4 squadre in champions!! Senza bonucci manco terzi arriviamo.. Maddai, attacco alieno Vinciamo anche con gastaldello in difesa se hai douglas-dybala-berna-pipita davanti. Non vedo l'ora che inizi, dovranno dimostrare di essere i migliori battendoci sul campo. Io li vedo dietro anche con belotti.
  8. Allegri geniale anche qui a trovargli la giusta collocazione tattica. Mire con compagni all'altezza e in un club tarato per vincere sta mostrando a pieno le sue qualitá.
  9. Qualcosina ci sta girando contro, ok, ma non abbiamo bisogno di attaccarci a queste cose. Con questi campioni poi..
  10. Da questa espulsione rimediera' un visibilita' raddoppiata.. Adesso l'associazione alla pulce si fa piu' concreta. Guidera' l'argentina per moltissimi anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.