Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anglo133

Utenti
  • Numero contenuti

    647
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Anglo133


  1. In Real non ha vinto la Liga in questi 5 anni perché gliela contendevano Barcellona e Atletico. A noi lo scudetto lo "contendono" Napoli e Roma, non proprio la stessa cosa. E se lo perdi con queste è perché ti sei suicidato, non perché ti sei concentrato sulla Champions.

    Peggio ancora


  2. Casi sporadici?

     

    Negli ultimi 10 anni in pratica è successo le metà delle volte, però convinto tu che ci sia chissà quale regola infallibile per vincere la Champions

    contento tu che ti accontenti di fare figure di mierda in champions ma di usare il pallottoliere con gli scudetti. Poi non ti lamentare se ci accusano che in europa facciamo pena


  3. tu che dici? per il real era più importante la liga perchè non sopportava lo strapotere blaugrana.

    mentalmente tutte le condizioni erano favorevoli per noi a cardiff.

    abbiamo rovinato tutto

    Sono stuffo di vincere scudetti e fare figure di mierda in finale. Mi piacerebbe vincere tutto ogni anno ma la cosa non è possibile


  4. L'ha vinta quest'anno sia uno che l'altra, lo ha fatto il Barcellona più volte, il Bayern Monaco, l'Inter, il Manchester United, se vuoi vado avanti.

    casi sporadici, poi mi nomini pure i prescritti che si sono ridotti a far ridere tutto il globo. La regola è quella di lottare su tutti i fronti e lottare principalmente per l'obiettivo che non riesci a centrare da più tempo.


  5. Ma io sono d'accordo di non dichiararlo pubblicamente obiettivo primario. Siam pazzi?

     

    Poi se per un gol in fuorigioco vieni eliminato ai quarti?? I giornalai nostrani non vedrebbero l'ora di totolare "stagione fallimentare"

     

     

     

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Mi piacerebbe tanto superassimo proprio questo provincialismo italiano. Il Real non ha vinto la liga per cinque lunghissimi anni ma nel frattempo ha vinto tre champions. Mi piacerebbe uno score del genere anche per la Juve, fermo restando che mi piacerebbe vincere tutto ogni anno.


  6. Il Real vince entrambi, il Barcellona pure ed è riuscito pure alle fogne interiste, noi stranamente dobbiamo mollare il campionato per vincere la Champions, così se non vinci quella rimani con il birillo in mano.

     

    Cosa c'entra la vittoria del campionato con la Champions dio solo lo sa

    Stai dicendo una stupidaggine. Informati da quanti anni il Real non vinceva la liga?


  7. In questi 3 anni mi sembra di si invece

     

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Non è mai stato dichiarato obiettivo primario. Sempre prima vincere campionato e coppa italia e poi fare bene in champions. Questa è la cantilena ad ogni inizio di stagione e puntualmente vinciamo campionato e coppa italia e la prendiamo in quel posto in champions. Questi sono fatti.


  8. Non capisco perchè la famiglia Agnelli così internazionalizzata da aver portato pure via dall'Italia l'azienda madre FCA si fossilizzi con questo accanimento verso lo scudettino nazionale e non scelga definitivamente di sposare la champions come manifestazione da concorrere come protagonisti assoluti.


  9. Inutile girarci attorno: alla base di questa dichiarazione c'è il gioco difensivista e per nulla propositivo che propone la Juve attuale. Gli attaccanti sono sacrificati e non possono esprimere tutto il potenziale. Per uno che ha giocato tantissimi anni nel Barca ci sta che possa pensare queste cose. Allo stesso tempo però dovrebbe farsi i cavolacci suoi e semmai dovrebbe parlarne con la dirigenza non certo con la stampa.


  10. Beh credo che nessuno tra noi pensi che Dani Alves al top della carriera sarebbe venuto alla Juve

    Non in questo decennio almeno

    proprio per questo motivo spero che la Juve possa ritornare quel club dove qualsiasi fuoriclasse possa venire all'apice della sua carriera e non nella parte conclusiva. Ma affinché ciò avvenga bisogna cambiare mentalità, non è solo questione di soldi.


  11. Dani Alves è a "fine carriera" eh

    Cioè tre anni massimo e se ne va in Cina

    Se non prima, anche se è in condizione di fare tre anni ad alto livello

    Si ma non si sputa nel piatto dove si mangia. In questo modo ha confermato di essere venuto a Torino solo per arrivare alla pensione.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.