Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stefi73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Stefi73

  1. Già... contro il Lipsia aveva fatto una partita sensazionale. E poi.. più niente.
  2. Allora, se adesso veramente si mette a segnare da 9 vero, come ieri sul primo gol.. cioé i gol che deve fare una punta.. allora si. Ha ancora tanto da imparare, ma sono problemi di testa. Per esempio non puoi sbagliare in quel modo a tu per tu con il portiere.
  3. In questa partita mi é piaciuto tanto il fatto che dietro non abbiamo fatto girare la palla per 2 ore. Hanno cercato sempre di verticalizzare che ti da tutto un'altro tipo di gioco e di situazioni.
  4. Stefi73

    [Highlights] Juventus - Venezia: 2 - 2 (2024/2025)

    io ho ancora pazienza... non so per quanto. Ma ne ho.
  5. Però Yildiz dovrebbe un pò variare, secondo me. Lui riceve praticamente sempre palla sulla linea laterale e poi si accentra. Ma secondo ogni tanto dovrebbe accentrarsi senza palla per poi riceverla già in zona pericolosa. A Koopmeiners li farei fare il trequartista a tutto campo. Un pò come faceva Nedved.
  6. D'accordissimo. Anzi, spero che ci riprovi la prossima volta.
  7. Stefi73

    Progetto giovani bruciato?

    Bruciato il progetto giovani? Ma assolutamente no. Anzi.
  8. Le partite buone sono state fatte con Yldiz centrale dietro la punta. Dopo la rocambolesca partita di CL contro il Lipsia, dove Fagioli aveva fatto un partitone, pensavo e speravo che fosse la miccia iniziale per il salto di qualità.
  9. Stefi73

    (Video) Le giocate di Yildiz nel Derby della Mole

    D‘accordissimo. Quando il pallone é in zona d‘attacco lui é rimasto praticamente sempre sulla linea laterale. Secondo me dovrebbe accentrarsi ogni tanto e ricevere il pallone più dentro il campo. però Motta saprà cosa fare 👍🏻
  10. Di Gregiorio 6 - Non so.. oggi non dava quella sicurezza, non sembrava il padrone dell'area Cambiaso 6.5 - Nel primo tempo giocando da terzino ha fatto troppo poco. Nel secondo meglio, giocando in un raggio d'azione più ampio. Kalulu 5 - Trovarsi vicino Danilo, secondo me, lo rende molto insicuro. Danilo 4 - Purtroppo é troppo lento. Anche di testa. Cabal 6.5 - Il piedino sinistro ce l'ha. E anche in fase difensiva non ha fatto troppi danni. Locatelli 6.5 - voto tutto meritato nel secondo tempo. Un paio di passaggi verticali, anche se non nel ultimo terzo di campo, hanno fatto in modo che la squadra avanzasse di parecchi metri. McKennie 6 - a partire dal 70imo non ce la faceva più. E prima il suo assist per Dusan forse la cosa migliore che ha fatto. Fagioli 5 - Tecnicamente dovrebbe essere uno dei migliori. Ma fa vedere troppo poco quello sarebbe capace di fare. Passaggi noiosi, mai in verticale. Deve fare di più. Conceicao 8.5 - Anche atleticamente sembra durare sempre di più. Ha avuto un calo nel secondo tempo, ma é stato uno dei maggiori responsabili del grande recupero. Primo tempo devastante. Weah 6.5 - buona partita, mi sembra molto più concentrato e sicuro dei suoi mezzi. Vlahovic 6.5 - Il voto sopratutto per il gol. Ma non da quell'aria di pericolosità che dovrebbe dare. Yldiz 9 - Entra e sistema la partita. Magnifico. Gatti 6 - Almeno qualcuno li davanti che vinceva i duelli di testa. Savona 6 - Dopo le ultime uscite un pò cosi, oggi ha mostrato una prestazione "sul sicuro". Mbangula e Thuram 6 Motta 6.5 - Per me ha sbagliato solo far giocare Danilo. Perché da troppa insicurezza al reparto difensivo. Per il resto é stata una partita pazza che non é possibile prevedere.
  11. Stefi73

    Memoria storica. Chi vi ricorda davvero Kenan Yildiz

    Dunque il risultato di questo mix sarebbe Bernardeschi 😎 A essere seri e rimanere al gioco.. si, come detto da qualcun'altro, ha qualcosa di Totti, Laudrup, come tiro forse qualcosina di Zola.
  12. Guarda, secondo me una numero 10 paradossalmente potrebbe pesare di più sulle spalle di un 26enne che non di un 19enne. I giovani sono più spensierati, si divertono. Per cui anche un numero come il 10 forse non da tutto quel peso. Ma comunque anche il fare giocare giocatori giovani non mi sembra tanto problematico, cioé io questo rischio del bruciarli non lo vedo poi tanto.
  13. E purtroppo l'età si sente. Oggi a 51 anni se faccio serata mi ci vuole minimo 3 giorni per riprendermi del tutto. Mio figlio di 20 anni il giorno dopo la serata fa il bis 😂
  14. si anch'io lo adoravo 🤩
  15. si é vero. Diciamo però che Yldiz é un giocatore moderno, forse meno grazia di Del Piero, ma un tantino più fisico.
  16. Si anche a me ha fatto arrabbiare molto. Il gioco pericoloso in questo caso, secondo me, era die Koné.
  17. Almeno si poteva andare a rivedere al VAR. Tanto involontaria la gomitata non mi sembrava...
  18. idem.. mantiene in allenamento il cervello. E il cuore. 😍
  19. Stefi73

    Ufficiale: Teun Koopmeiners è un calciatore della Juventus

    si visto.. troppo bello 😍 e quando ha indossato la terza maglia nera era emozionatissimo 😍😍
  20. Stefi73

    SportWeek - Nicolò Fagioli, missione riscatto

    Si, anch'io. Veramente molte, molte aspettative. Tecnicamente secondo me assolutamente non si discute. Ha anche un buon'occhio. Speriamo che abbia anche voglia d spaccre tutto.
  21. Ciao Romeo, scusa ti rubo un'attimo della tua attenzione.
    Una delle nazioni europee che da anni e anni lavora benissimo a livello giovanile é senza dubbio la Svizzera.
    Le squadre tedesche e francesi hanno capito da tanto che qui c'é un serbatoio di giocatori giovani e interessanti. Non ti sembra che la Serie A abbia un pò trascurato il campionato svizzero?
    Grazie e ciao
    Stefano

  22. Stagione 1988-89, Como-Juve 0:3 Ricordo sopratutto la maglia a strisce arancio-nere di Tacconi e il materiale „nuovo“ delle maglie bianconere
  23. Stefi73

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Anch’io. Ma di tanto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.