Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Vs Supporto
  • Numero contenuti

    3.972
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

L'ultima giornata che * Aragorn * ha vinto risale al 17 Ottobre 2024

* Aragorn * ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

22.522 Guru

Su * Aragorn *

  • Titolo utente
    Qui dal 15 maggio 2007
  • Compleanno 07/05/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Perugia

Visite recenti

49.375 visite nel profilo
  1. * Aragorn *

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    La penso esattamente come te.
  2. Il Milan ci ha vinto lo scudetto con la coppia Tomori-Kalulu
  3. Sta cominciando ad allenare ora a certi livelli, come tanti altri allenatori prima di lui sulla nostra panchina, con alterne fortune.
  4. Ma quali sassolini devi toglierti, abbi pazienza? Quelle relative alle discussioni con wlajuve73 o gobboinpiedi su chi è più bello tra Motta e Allegri?
  5. Era una risposta di esasperazione, la storia di Allegri andava bene fino a luglio/agosto quando era ancora fresca, oramai siamo a dicembre, anche basta che poi oh, qua dentro c’è gente così innamorata del proprio ego che pur di sbandierare il “vedi che avevo ragione?” sembra quasi contenta quando inciampiamo in un risultato negativo e anzi, rompe le balle pure quando vinciamo.
  6. Ma a me non me ne frega proprio niente di fare a gara a chi ce l’ha più lungo, é solo che mi sono frantumato le palle di parlare ancora di Allegri, basta, é il passato, che * ma pensiamo a oggi! Che poi se Motta farà bene o male lo vedremo a maggio e in base a quello sarà giudicato, ma qual é il senso di continuare a parlare di chi non c’è più?
  7. Ancora con sto allegri, ma basta che poi voglio vedere se qualcuno proporrà il confronto nel girone di ritorno
  8. Ma andassero a cag**re, sempre il sabato alle sei, quando molti lavorano
  9. * Aragorn *

    Infortunio muscolare per Weah

    Non è tanto per Weah, ma non può essere considerata normale una sequela di infortuni di questo tipo. E non è nemmeno il primo anno, quindi non si può parlare di sfortuna. Se non cominciamo seriamente a ragionare su questo fattore é inutile anche continuare a disquisire su qualsivoglia trattativa, perché alla base insisterà sempre un problema che corrompe irrimediabilmente la stagione.
  10. Parti sempre dal presupposto che chi scrive l’articolo é lo stesso che qualche settimana fa giudicava Yildiz un giocatorino e che ora sostiene che con lui realizzeremo una plusvalenza monstre.
  11. Ha molto senso invece, perché ci manca proprio un calciatore con le sue caratteristiche. Ne sacrificherei tanti per arrivare a lui, non certo Yildiz, ma tanti.
  12. Koop perché è da un po’ che non si vedeva un gol su punizione e da quella distanza, poi Nico perché parte dalla nostra metà campo, Conceiçao perché l’ha cercato tanto ed è stato una spina costante, Vlahovic perché per vederne uno concesso ne ha dovuti realizzare tre, il secondo dei quali particolarmente complicato. Siamo una squadra umorale, schizofrenica, altalenante, in una sola parola giovane. Tanto giovane, così giovane che non riesce ancora a trovare un equilibrio. Pure l’allenatore é giovane, non sa cosa significa giocare ogni tre giorni, se non da giocatore. Ci vorrà tempo, tempo e pazienza. Tanta.
  13. * Aragorn *

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Ma quale esonero. E per prendere chi poi? Motta aveva iniziato bene, ora pare invece che le cose si siano complicate. Sta a lui trovare il modo per risolverle, e comunque tradizionalmente la Juve non esonera un allenatore a metà stagione.
  14. * Aragorn *

    Commenti dei tifosi del City

    Ma veramente il City ha tifosi reali? Sicuri che non siano bot? Perché fino a una decina di anni fa l’unica squadra che esisteva a Manchester era lo United.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.