Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Vs Supporto
  • Numero contenuti

    3.987
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

L'ultima giornata che * Aragorn * ha vinto risale al 17 Ottobre 2024

* Aragorn * ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

22.541 Guru

Su * Aragorn *

  • Titolo utente
    Qui dal 15 maggio 2007
  • Compleanno 07/05/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Perugia

Visite recenti

49.814 visite nel profilo
  1. * Aragorn *

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    Se tu hai seguito il discorso dall’inizio io ho sostenuto che l’attuale proprietà, pur nella sua “freddezza emotiva”, ha investito molto più denaro dei più illustri antenati, i quali avevano dalla loro una grande juventinità ma un’altrettanto grande attenzione al proprio portafogli. Punto. Questo senza entrare nel merito di simpatie e antipatie. Platini Boniek e via dicendo sono discorsi successivi e sono discorsi che sposano la mia tesi secondo cui nessuno di questi ha richiesto un investimento diretto della proprietà (Platini addirittura arrivò da svincolato). é più chiaro ora che ho riassunto?
  2. * Aragorn *

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    Baggio l’ho premesso io stesso che fu un’eccezione. Ma in tutti i casi che hai citato, il punto é che i soldi per ingaggiare quei giocatori sono arrivati dalla gestione finanziaria della società, non dalle casse degli Agnelli.
  3. * Aragorn *

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    Io sono diventato juventino grazie a Platini. Ma lui é diventato Platini grazie alla Juve, lo ha detto più volte lui stesso, non c’è neanche bisogno che io perori la causa. Eh sì, io.
  4. * Aragorn *

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    Campioni super affermati? 😄😄😄 ma se fu lo stesso avvocato a dire che Platini lo pagammo un tozzo di pane, pensa che campione super affermato
  5. * Aragorn *

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    E quindi? Quando sono arrivati a Torino non erano nessuno. Tutto bene, ma gli anni 80-90 sono quelli dei grandi mecenati nel calcio italiano e al lungo elenco che si potrebbe stilare non possono essere aggiunti gli Agnelli. Questo intendevo.
  6. * Aragorn *

    Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

    Fa il paio con la peggior tifoseria juventina di sempre. Sarà un segno dei tempi.
  7. * Aragorn *

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    Sì ma il discorso partiva dai soldi spesi dalla famiglia, non dal valore dei giocatori acquistati.
  8. * Aragorn *

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    Non ci hanno mai regalato nessuno, ma non fu un’acquisto epocale come quello di Baggio. Gli stessi Platini, Zidane, Del Piero e via dicendo sono diventati tali da noi, non li abbiamo acquistati a peso d’oro. Le uniche volte che abbiamo “speso”, penso a Nedved o a Buffon, é perché avevamo anche incassato, la proprietà non mise una lira di suo.
  9. * Aragorn *

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    Giocatori costosi? L’unica follia fu fatta per Baggio, la Juve i campioni li ha sempre creati, quasi mai acquistati.
  10. * Aragorn *

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    L’Avvocato amava la Juve forse più della Fiat stessa, ma di soldi ne ha sempre cacciati pochi. JE ne ha investiti parecchi, però non ha un centesimo della passione del nonno. In ogni caso, parere mio personale, se la proprietà deve passare a un fondo preferisco rimanere come stiamo, con tutti i limiti e i difetti.
  11. * Aragorn *

    [Video] Ufficiale | Randal Kolo Muani è un giocatore della Juventus

    La società si sta muovendo molto, così come ad agosto non si può rimproverare l’attivismo.
  12. Bremer rientra a pieni giri, se va bene, a fine anno. Non possiamo aspettare lui per acquistare un titolare là in mezzo, coi tempi di recupero del JMedical, poi. Sì. Ieri.
  13. Io lo sport di Sky continuo a tenerlo. 15 euro al mese mi sembrano una proposta equa per tutto quello che trasmettono.
  14. Il problema centrale, quello vero aldilà delle *, sono i prezzi assolutamente folli. Con un abbonamento a metà prezzo le cifre sarebbero diverse.
  15. Non c’è un solo responsabile. Motta appare in confusione, il mercato di gennaio doveva ripartire già da un paio di acquisti fatti nell’immediato, la società é oggettivamente assente, i calciatori sono troppo giovani e mancano elementi di personalità. Aggiungiamo a tutto ciò il numero senza precedenti di infortuni, che qualcuno dovrà pur farsi carico, ed ecco qua spiegato il motivo di questo andamento scialbo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.