Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Vs Supporto
  • Numero contenuti

    3.965
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

Tutti i contenuti di * Aragorn *

  1. Ma andassero a cag**re, sempre il sabato alle sei, quando molti lavorano
  2. * Aragorn *

    Infortunio muscolare per Weah

    Non è tanto per Weah, ma non può essere considerata normale una sequela di infortuni di questo tipo. E non è nemmeno il primo anno, quindi non si può parlare di sfortuna. Se non cominciamo seriamente a ragionare su questo fattore é inutile anche continuare a disquisire su qualsivoglia trattativa, perché alla base insisterà sempre un problema che corrompe irrimediabilmente la stagione.
  3. Parti sempre dal presupposto che chi scrive l’articolo é lo stesso che qualche settimana fa giudicava Yildiz un giocatorino e che ora sostiene che con lui realizzeremo una plusvalenza monstre.
  4. Ha molto senso invece, perché ci manca proprio un calciatore con le sue caratteristiche. Ne sacrificherei tanti per arrivare a lui, non certo Yildiz, ma tanti.
  5. Koop perché è da un po’ che non si vedeva un gol su punizione e da quella distanza, poi Nico perché parte dalla nostra metà campo, Conceiçao perché l’ha cercato tanto ed è stato una spina costante, Vlahovic perché per vederne uno concesso ne ha dovuti realizzare tre, il secondo dei quali particolarmente complicato. Siamo una squadra umorale, schizofrenica, altalenante, in una sola parola giovane. Tanto giovane, così giovane che non riesce ancora a trovare un equilibrio. Pure l’allenatore é giovane, non sa cosa significa giocare ogni tre giorni, se non da giocatore. Ci vorrà tempo, tempo e pazienza. Tanta.
  6. * Aragorn *

    [Live] Juventus - Cagliari 4-0

    Io penso che criticare Vlahovic giudicandolo inadeguato significa davvero non capire una * di calcio.
  7. * Aragorn *

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Ma quale esonero. E per prendere chi poi? Motta aveva iniziato bene, ora pare invece che le cose si siano complicate. Sta a lui trovare il modo per risolverle, e comunque tradizionalmente la Juve non esonera un allenatore a metà stagione.
  8. * Aragorn *

    Commenti dei tifosi del City

    Ma veramente il City ha tifosi reali? Sicuri che non siano bot? Perché fino a una decina di anni fa l’unica squadra che esisteva a Manchester era lo United.
  9. Da quando è tornato Brambilla si sono subito visti segnali incoraggianti, spero che riesca a proseguire nella sua opera di guarigione di una squadra che con Montero sembrava agonizzante.
  10. Analisi degna di uno che fa il giudice di Ballando con le stelle e che definisce Yildiz “giocatorino”.
  11. Ma esprimere perplessità è un conto, pure io ne ho avute tante su di lui. Ciò che è inaccettabile è la crocifissione a ogni minimo errore, il dileggio, l’insulto. Se ieri avesse sbagliato la gara molti non si sarebbero limitati al 4 in pagella, l’avrebbero fatto a brandelli come a quel poveretto di Rohui, che è stato costretto a chiudere i commenti ai social per evitare le offese personali.
  12. 6 gol in 13 partite di campionato 4 gol e 1 assist in 5 gare di champions quando è mancato abbiamo fatto un gol in tre partite.
  13. Gran partita, alla faccia dei capiscers che lo insultano a ogni pié sospinto. Non è uno di quei calciatori che mi fa impazzire, ma ha un grande spirito di sacrificio e se messo nelle giuste condizioni fa quasi sempre la sua parte.
  14. * Aragorn *

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Il live é pieno di gente che non guarda la partita e soprattutto, non capisce una * di calcio. Evitalo.
  15. * Aragorn *

    Reggono l'ambiente Juventus?

    Rohui ha dovuto limitare il suo Instagram a causa degli insulti che riceveva da pseudo tifosi della Juventus.
  16. * Aragorn *

    Reggono l'ambiente Juventus?

    Finché costringeremo un ragazzino di vent’anni a bloccare i commenti sui social per evitarsi gli insulti non accetterò mai di sentir parlare di pressione. Questa non è pressione, é idiozia. Il calcio rende la gente più scema di quello che già è normalmente.
  17. * Aragorn *

    Progetto giovani bruciato?

    É evidente che il tizio qua ce l’ha con Giuntoli a prescindere, sennò non aprivi un topic del genere. Che poi se volevi attaccare il DG di argomenti ce ne potevano essere di molto più validi.
  18. * Aragorn *

    Progetto giovani bruciato?

    Frabotta hanno dovuto regalarlo che manco sua madre lo voleva in casa. Il progetto giovani significa portare i più promettenti in rosa sperando che esplodano, non raccattare tutto quello che arriva dal settore giovanile. Di tutta sta gente che hai citato dove sono i fenomeni o potenziali tali? A parte il portiere non ne vedo uno che gioca titolare ad alti livelli, evidentemente a meno che non esplodano più tardi tanto male non hanno fatto a venderli. E in prima squadra ce ne sono già tanti che arrivano dal settore giovanile, non è che possiamo prendere tutta la NG e portarla in serie A perché poi altro che i pareggi a Lecce e Parma.
  19. Avanti di questo passo lo giocherà la Next Gen.
  20. * Aragorn *

    “Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

    O per merito del fatto che gioca una partita a settimana. E di sicuro non è colpa dello staff se abbiamo rotto due crociati.
  21. * Aragorn *

    “Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

    Ma neppure Motta nei suoi anni precedenti ha mai avuto tutti questi infortunati, anzi, non sono sicuro che esista una casistica simile. Peraltro, il problema non sono (solo) gli infortuni in sé, ma ancor di più la loro durata infinita.
  22. * Aragorn *

    “Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

    Non lo so, magari ci sta anche che gioca una volta alla settimana.
  23. * Aragorn *

    “Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

    Ripeto che non é solo il problema del “peso” di chi manca, ma soprattutto che giocando sempre gli stessi si finiscono presto le energie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.