Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Vs Supporto
  • Numero contenuti

    4.010
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

Tutti i contenuti di * Aragorn *

  1. Roma e Bologna sono ostacolate da un calendario difficilissimo, l’Atalanta mi sembra che abbia un po’ mollato da quando si è saputo dell’addio di Gasperini. Noi abbiamo due trasferte complicate, ma per il resto le gare sono alla portata, ci sono tutte le possibilità per rientrare nelle prime 4.
  2. Vorrei ben vedere. Con tutta la simpatia del caso, ormai é un rottame.
  3. Giuntoli ha commesso vari errori, come li commise lo stesso Marotta durante il suo primo anno. A parziale scusante, va detto che occupa un ruolo non suo: dovrebbe fare il ds, si trova invece ad essere una sorta di plenipotenziario. Io un’altra stagione glie la concederei, previo aggiustamento del ruolo, con la premessa però che non può essere Calvo a sovrintendere l’area sportiva.
  4. Dovrebbero chiedere lumi ad arditjuve di vecchiasignora.com, noto scopritore di talenti.
  5. * Aragorn *

    Possibile soluzione: 3-5-2

    Ammiro la tua voglia di parlare di calcio.
  6. Vabbè, a marzo dell’anno scorso lo stesso Giuntoli sosteneva che Allegri era intoccabile.
  7. Beh, forse Djalo non era poi quello scarpone che qualcuno voleva far credere.
  8. Io non so chi vi da la certezza che un crociato equivalga alla morte sportiva. Tutti ortopedici qua.
  9. Finché non si é rotto Bremer avevamo una difesa che non prendeva gol manco per sbaglio. Si come no, vedrai che fila a giugno. Bremer resta al 1000 per cento.
  10. Non è mica morto, il crociato per un difensore non è il crociato per un attaccante. Non discuto e infatti non dico che se ci fosse la possibilità non proverei a prenderlo, tutt’altro, solo non mi ci svenerei.
  11. Ottimo giocatore, però con il rientro di Bremer direi che i due posti da titolari sono già assegnati. E quindi lo prenderei se ci fosse la possibilità, ma senza fare follie.
  12. Non avrei mai immaginato un impatto così importante di Kolo Mouani. Complimenti a Giuntoli che lo ha preso, alla faccia delle tante critiche che subisce (stesse critiche peraltro che toccarono a Marotta al suo primo anno alla Juve).
  13. É un centrocampista, buona corsa, piede pulito, molto intelligente tatticamente. Non so se é da prima squadra, ma é quello che mi sembra più pronto.
  14. Vabbè dai, é chiaro che Brambilla stia dimostrando di essere un valore aggiunto. Poi magari la discriminante potrebbe pure essere l’inadeguatezza assoluta di Montero, però a memoria raramente ricordo un impatto così importante nel cambio di panchina.
  15. Comunque tra tutti, dovessi citare un solo giocatore della NG che potrebbe tentare il salto in prima squadra nominerei Faticanti.
  16. A meno che non abbiano cambiato le regole quest’anno le squadre possono salire di categoria. Sta storia di chat gpt sta sfuggendo di mano, a cominciare dal fatto che il punto 2 é totalmente contraddittorio.
  17. Fatiganti mi sembra un centrocampista di prospettiva.
  18. * Aragorn *

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    Se tu hai seguito il discorso dall’inizio io ho sostenuto che l’attuale proprietà, pur nella sua “freddezza emotiva”, ha investito molto più denaro dei più illustri antenati, i quali avevano dalla loro una grande juventinità ma un’altrettanto grande attenzione al proprio portafogli. Punto. Questo senza entrare nel merito di simpatie e antipatie. Platini Boniek e via dicendo sono discorsi successivi e sono discorsi che sposano la mia tesi secondo cui nessuno di questi ha richiesto un investimento diretto della proprietà (Platini addirittura arrivò da svincolato). é più chiaro ora che ho riassunto?
  19. * Aragorn *

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    Baggio l’ho premesso io stesso che fu un’eccezione. Ma in tutti i casi che hai citato, il punto é che i soldi per ingaggiare quei giocatori sono arrivati dalla gestione finanziaria della società, non dalle casse degli Agnelli.
  20. * Aragorn *

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    Io sono diventato juventino grazie a Platini. Ma lui é diventato Platini grazie alla Juve, lo ha detto più volte lui stesso, non c’è neanche bisogno che io perori la causa. Eh sì, io.
  21. * Aragorn *

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    Campioni super affermati? 😄😄😄 ma se fu lo stesso avvocato a dire che Platini lo pagammo un tozzo di pane, pensa che campione super affermato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.