
Giorgione Capitano
Utenti-
Numero contenuti
4.411 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.239 EccellenteSu Giorgione Capitano

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Provenienza
Torino
Visite recenti
4.301 visite nel profilo
-
Non sono l’azionista di maggioranza, non è compito mio. Magari avere una struttura più solida e coesa? Non vedere un presidente contabile che si addormenta allo stadio? Un neo dirigente senza esperienza buttato nella mischia come se fossimo una scuola di formazione? Creare un’area scouting di livello? Così da non spendere vagonate di milioni per giocatori che non spostano un cm? Inizare magari la stagione con DUE attaccanti di ruolo? E via discorrendo.
-
Concordo al 100% Baggio. La questione di avere pazienza mi fa uscire di testa. Finiamola di buttare soldi per giocatori mediocri, perchè le risorse ci sono. Ma ci vuole semplice competenza. E a Torino non si vede da anni.
-
Certo. Ma la sostanza non cambia. Siamo in questa situazione perchè è gestita malissimo da anni. Quindi capisco benissimo la frustrazione del tifoso. Soprattutto perchè sono stati buttati una marea di soldi che potevano essere gestiti molto meglio (oggi come ieri). E siamo qui al quinto anno a lottare per un piazzamento in Europa.
-
Non c'entra niente il motto.. E' una questione che il tifoso, in certe ambienti, pretende la vittoria. O perlomeno di competere. Per questo motivo la maglia pesa una tonnellata. La Juventus è un cantiere aperto da anni perché gestita con poca competenza e lungimiranza. Che si diano una bella svegliata.
-
Ma finiamola con sta roba dei tifosi occasionali o dare patenti di tifo. Sono quattro anni che veniamo presi a pallate pure dalla Solbiatese. Quando si parla di peso e pressione della Maglia ci si riferisce a questo: l'unica cosa che conta QUI è la vittoria. Quando smetti di pensarla così ti ritrovi Locatelli Capitano.
-
Ma si per carità! Però non è colpa sua se lo chef ha sborsato una montagna di soldi per acquistarlo. Molto probabilmente il suo reale valore non coincide minimamente con il suo costo. Inoltre l'allenatore ci mette parecchio del suo, cambiando centrocampo ogni partita. Epic fail.
-
Non ho capito cosa intendi.
-
Avrebbe avuto bisogno di fare 2/3 partite di fila in panchina, magari entrando a gara in corso. Aiuta a darsi anche una bella svegliata. Oppure usare un modulo che non lo faccia pascolare da solo nella trequarti avversaria. Allenatore inadeguato. Lo ha fatto pure personalmente Capitano. Cosa tra l'altro inaudita ed infatti gli han tolto subito la fascia.
-
Vorrei vederlo iniziare una stagione con un solo attaccante a disposizione. Si sarebbe mangiato Giuntoli a colazione in una tiepida mattinata di settembre, per poi presentare le dimissioni. Io lo ripeto: la situazione attuale (così degli ultimi anni) è figlia di una società debole con poca competenza per il livello e lo storico del Club.
-
Esatto. Perchè negli ultimi anni abbiamo avuto dirigenti mediocri che comprano giocatori mediocri. Quest' anno con l'aggravante di aver preso un allenatore che si crede Rinus Michels.
-
Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"
Giorgione Capitano ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Non lo aiuta di certo essere allenato da questo squilibrato. -
Si ma nessuno va in galera se provi un modulo differente. Magari aiuta i giocatori invece di fargli fare un ruolo diverso ogni partita. Io non ho mai visto una roba simile: sembra posseduto da Oronzo Canà.
-
Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"
Giorgione Capitano ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Perchè è un allenatore mediocre. Scelto da un dirigente mediocre. -
Si ma che mano vuoi ricevere da McKennie trequartista? Questa squadra non ha ne capo ne coda. Assemblata male e allenata ancora peggio. Ed è così dall'autunno. Ogni tanto si risolleva con una giocata del singolo.
-
Abbiamo un contabile come presidente ed un bovino granata come CEO. Nessuno ci mette la faccia. E' il peggior assembramento societario dal 2007.