Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giorgione Capitano

Utenti
  • Numero contenuti

    4.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giorgione Capitano

  1. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' sicuramente una stagione positiva ad oggi, non che ci volesse molto rispetto al passato. Personalmente, insieme ad altri della rosa, lo vedo lontano dall'essere considerato un giocatore continentale. Va bene così: è una squadra giovane, è l'inizio di un progetto ed andrà migliorata negli anni avvenire. Quello che vedo a livello di gioco mi piace.
  2. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mancano a livello numerico e qualitativo dei giocatori offensivi. Che Mbangula sia la riserva di Vlahovic è aberrante, con tutto il bene per il ragazzo. Locatelli solido ma mi sembra stia tornando nella zona degli anni passati. Ci vorranno alcune sessioni di mercato per rendere forte questa squadra.
  3. Giorgione Capitano

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Squadra totalmente rivoluzionata da Motta e Giuntoli. Gioco, pelotas, pressing. Qua nei prossimi anni ci si divertirà parecchio. Uno spettacolo.
  4. Nettamente più facile per lui quando gioca solo negli ultimi 30 metri. E non passa 90 minuti a fare sportellate a centrocampo. Provando a smistare palloni come se fosse un regista offensivo, decisamente non adatto alle sue caratteristiche.
  5. Giorgione Capitano

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Grande vittoria! Arbitraggio scandaloso. Dov’è Rocchi di Allegri è un momento di gobbaggine altissimo. Grazie Mister. Figc è un’associazione a delinquere.
  6. Scrivere Lippi e Allegri nella stessa frase dovrebbe essere un reato penale.
  7. Giorgione Capitano

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    L’errore è di Milk che si fa espellere al 15esimo per un fallo idiota a centrocampo. Gratuito.
  8. Giorgione Capitano

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Io non sono allegriano, anzi. Ma ragazzi. In 11 là si portava a casa, le statischiche sono lì. Se poi vogliamo sfogare i più bassi istinti fate pure. Ma sì è pareggiato per un errore tecnico INDIVIDUALE gravissimo. Farsi film per foraggiare la propria antipatia verso il mr non serve a nulla. I numeri parlano chiaro.
  9. Giorgione Capitano

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Una roba vomitevole. Altro che discutere sulla formazione. Quello solo i bambini possono farlo. Stasera ci ha tagliato le gambe. Devastante la sua stupidità.
  10. Giorgione Capitano

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Magari in settima si è allenato a pene di segugio, dopo 2000 articoli su di lui. Non lo sappiamo. Milik veniva da una tripletta. E Yildiz sarebbe stato un cambio importante nel secondo tempo. Cose che noi non sappiamo. E non sono propriamente un allegriano io. Ragazzi Milik ha fatto una cazzahata grave che ha scombinato tutto.
  11. Giorgione Capitano

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Ma certo. Pero è inaccettabile che un giocatore dalla caratura internazionale come Milik, possa fare un errore del genere. Gratuito. È una roba pesante. Ad una settimana dallo scontro diretto. Errore grave che può pesare una tonnellata.
  12. Giorgione Capitano

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Grande ringraziamento a Milik. Intervento inutile a centrocampo, 75 minuti in 10. Partita importantissima ad una settimana dallo scontro diretto. Tutto il resto è noia. Errore devastante, imperdonabile.
  13. Giorgione Capitano

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Sofferto è un parolone. Comunque ha giocato con il coltello tra i denti quel ragazzino.
  14. Giorgione Capitano

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Vlahovic è un altro giocatore: tiene palla, lotta, cattivo, segna, un leader a soli 23 anni. Bremer invece sta diventando un fuoriclasse. In difesa è assurdo e ha una fisico dominante. E la piccola stella turca è una gioia per gli occhi, futuro 10. Molto bene, il futuro si prospetta frizzante.
  15. Giorgione Capitano

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

    Ma è una roba ridicola. Non è colpa loro se uno non sa leggere le etichette degli integratori ed un altro è ludopatico. Che non ci fossero i soldi non lo scopriamo di certo oggi. Però intanto hanno acquistato un ottimo talento ed un difensore forte che prenderà il posto di Sandro.
  16. E' giovane. Ed è stato probabilmente pagato troppo .Ma questo è un problema del calcio moderno. E ha avuto problemi fisici limitanti e fastidiosi. Ma quando è in forma è un ottimo attaccante con margini molto elevati.
  17. Ci può stare come discorso. Uno straniero che prenda un posto com titolare (ambientamento, tattica, lingua etc) difficile da trovare. A meno che non sia un giocatore di livello, quindi molto costoso. Obiettivo è la champions e siamo buon punto. Inutile sprecare risorse a caso.
  18. Battuta meravigliosa. Volontaria o meno amen. Per me lui ha perfettamente idea del futuro medio termine.
  19. Ma non sarà così. Non partirà nulla domani. Si metteranno d'accordo per il 2027 o giù di li. O ci sarà una moderna rivoluzione oppure una soppianterà l'altra. Esattamente come successe in Inghilterra tra la Football Association e la Premier League. Tutte le dichiarazioni di oggi hanno importanza prossima allo zero.
  20. Qualcuno spieghi all'Atalanta che al di fuori di Bergamo valgono come il Knattspyrnufélag di Reykjavík.
  21. Sarà un processo lungo. Non partirà sicuramente domani. Adesso è l'ora del confronto, della concertazione. E della marea di soldi che arriveranno dai fondi americani e arabi. Io penso che accadrà dal 2027. Anno ultimo della nuova champions league e del regno di Ceferin e della sua banda bassotti.
  22. La sentenza di oggi dichiara che le sanzioni sono illegali ed illegittime. La Uefa non può escludere nessuno, ne multare nessuno. Potrebbe solo aumentare la leva del FairPlay finanziario per punire. Ma a quel punto dovrebbero escludere mezza Europa e sarebbe pure un provvedimento fine a stesso, inutile.
  23. Difficile che lo possa fare. La Juventus è vincolata da contratti con la società spagnola che rappresenta la Super Lega, di cui Agnelli è vice presidente. Sarebbe un percorso tortuoso e dovrebbero avere l'autorizzazione da Real e Barca per uscire. E' stato spiegato nel comunicato di agosto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.