Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuveForever

Utenti
  • Numero contenuti

    556
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

352 Buona

Su SoloJuveForever

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 28/07/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Loano

Visite recenti

4.180 visite nel profilo
  1. SoloJuveForever

    [Live] Lecce - Juventus 1-1

    Tecnicamente sì però insomma...
  2. SoloJuveForever

    [Live] Lecce - Juventus 1-1

    Metti Cambiaso al posto di Yildiz e quest'ultimo al centro! Basta con sto schieramento fatto solo per non prenderle.
  3. SoloJuveForever

    Problema infortuni e preparazione estiva

    Le domande sugli infortuni e i tempi di recupero biblici le fanno sempre, è che le risposte sono sempre supercazzole
  4. SoloJuveForever

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    5 sconfitte di fila tra campionato e coppe. 4 gol fatti e 14 presi. E' ufficialmente schioppato il City, in modo fragoroso.
  5. SoloJuveForever

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lille-Juventus

    Sì c'è il terzino dx titolare Tiago Santos, Meunier era il suo sostituto anche lui out. Ismaily terzino sx titolare si è rotto subito il menisco. Haraldsson ala sx titolare. Cabella trequartista non titolarissimo ma le aveva giocate tutte finora. Bentaleb era titolare ma ad inizio stagione gli hanno trovato dei problemi cardiaci. Umtitì rotto dall'inizio, il giovanissimo centrocampista Mbappè era uno su cui puntavano molto ma anche lui subito rotto. Quindi almeno 5 o 6 sono assenze pesanti.
  6. SoloJuveForever

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lille-Juventus

    Un paio hanno recuperato ma nell'ultima si è fatto male Meunier, in tutto ne hanno 8 fuori.
  7. SoloJuveForever

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lille-Juventus

    Squadra che ha iniziato malissimo la stagione ma che quando ha ingranato le ha vinte quasi tutte. Sia con Real sia con l'Atletico hanno avuto anche un po' di fortuna e il portiere ha fatto dei bei miracoli, ma non bisogna assolutamente ripetere l'errore fatto dalle due squadre di Madrid che li hanno palesemente sottovalutati. Hanno uno stadio bellissimo e caldissimo. Sono pieni di infortunati, quindi si va per vincere, ma un pareggio non sarebbe da buttare.
  8. SoloJuveForever

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ha fatto più uscite alte Di Gregorio con l'Udinese che Szczesny negli ultimi due anni. Tek ormai era piantato sulla linea di porta come i pali.
  9. SoloJuveForever

    Udinese - Juventus 0-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6,5 Savona 7 Gatti 6,5 Kalulu 6,5 Cambiaso 6 Weah 6 Thuram 7 Locatelli 7 mi chiedo quelli che gli han dato l'insufficienza (pure i 6 mi sembrano a dir poco ingenerosi) che partita abbiano visto Koopmeiners 6 Yildiz 6,5 Vlahovic 6 McKennie 6 Conceicao 6 Cabal 6 Danilo 6 Mbangula 6 All. Thiago Motta 6,5
  10. Come sta giocando Lehmann?
  11. Anch'io la ricordo, per questo l'ho citata nel primo post: " Persino l'Inter di Moratti pre-farsopoli (il paradigma del club che spende un botto e non vince mai) qualche volta aveva almeno lottato per lo scudetto. Lo United no, sono 11 anni che devono letteralmente abbandonare i sogni di gloria quando la fine della stagione è lontana ancora mesi. E non ingannino le due volte in cui sono arrivati secondi, anche in quei casi erano lontanissimi dalla capolista già a inizio ritorno. "
  12. SoloJuveForever

    (Video) UWCL | Valerenga - Juventus 0-1 (Cantore)

    Pazzesca Cantore in questo momento, in confronto Re Mida era un dilettante.
  13. SoloJuveForever

    (Video) UWCL | Valerenga - Juventus 0-1 (Cantore)

    Hanno decisamente iniziato meglio, loro l'unica azione pericolosa finora, noi troppi errori in uscita. A centrocampo ci sovrastano numericamente.
  14. è diverso, l'Inter aveva già cominciato a riprendersi con Spalletti e anche a spendere e programmare meglio con Marotta, al Tottenham nessuno gli chiedeva la luna (e ci è andato come ripiego a stagione in corso, per non restare fermo) e anche al Napoli se pure non vincesse non verrebbe messo in croce. Lo United invece è la più blasonata in Inghilterra, sono anni che spende senza criterio e ogni stagione sembra l'anno zero. Non hanno progetto, competenza, sono un ambiente tossico che da un sacco di tempo rovina giocatori e tecnici, per questo secondo me più passa il tempo senza che combinino qualcosa di positivo e più faticheranno anche a trovare allenatori big disposti a sedersi su quella panchina. Ovviamente coi soldi prendi tutti, o quasi.
  15. Ma secondo me non sono molti gli allenatori top che ci andrebbero. Ci vuole qualcuno che ama le sfide e Conte non lo è.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.