-
Numero contenuti
572 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.046 EccellenteSu emiliano80
-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
Visite recenti
12.672 visite nel profilo
-
Cinque Juventini in cima al Mondo - Mondiale di calcio : l'Adidas Golden Ball (il Pallone D'Oro dei Mondiali) della Fifa. il Guanto d'Oro dei Mondiali ed il Miglior Giovane
emiliano80 ha risposto a FRANCESCO SPIRITO Discussione Juventus forum
Spulciando la lista vedo che anche il Bayer non è messo male in quanto a riconoscimenti individuali. -
Cessioni 2024: Iling-Junior, Chiesa, Miretti, Rugani, Rabiot, Hujisen, Kean, Soulé. C'è qualcuno che rimpiangete?
emiliano80 ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Tra quelli ceduti l’ultima finestra di mercato non rimpiango nessuno. Riguardo Kean ricordiamoci che non ha fallito solo alla Juve ma pure all’Everton. Al PSG ha fatto benino, ma nonostante questo non l’hanno riscattato quindi neppure loro ci hanno visto qualcosa di speciale… In definitiva il vero errore non è stata l’ultima cessione ma averlo ripreso dopo averlo dato via per 40 milioni. -
(TS) "Zirkzee flop in Premier, il Manchester e Amorim aprono già al prestito e la Juventus è pronta a portare l'attaccante a Torino"
emiliano80 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Verrebbe a sostituire Milik non la punta titolare. Se viene in prestito a Gennaio può essere solo grasso che cola. -
Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto
emiliano80 ha risposto a Doktor Flake Discussione Juventus forum
Quindi seguendo questo ragionamento si sarebbe dovuta chiedere la testa di Allegri bis dopo la prima stagione dove non ha vinto nulla. Giusto? -
Purtroppo abbiamo perso Bremer che è un pilastro fondamentale. L’anno scorso no… In più, Thiago Motta ha fatto l’errore di voler provare a recuperare Danilo e gli è andata male… Altrimenti a quest’ora probabilmente eravamo tra le prime 3 con almeno un paio di punti in più.
-
Dopo 3 anni di macerie la ricostruzione sarà lenta e chi si aspetta la perfezione o goleade senza soffrire sin da subito rimarrà deluso. Bisogna accontentarsi dei miglioramenti che si vedono per ora. Almeno riusciamo a tenere possesso e costruire dal basso come mai accaduto di recente. Un passo alla volta
-
Bravo. Sintesi perfetta della partita alla faccia di tutti gli uccelli del malaugurio che impestano il forum. Juve che cerca di giocare a calcio anche in trasferta. Peccato solo per i rigori concessi.
-
Si sarebbe parlato delle tante assenze e detto che il vate ha fatto il miracolo e raggiunto il Napoli in vetta alla classifica. Poi giù di Lodi per la difesa bunker con 1 solo gol subito.
-
E perché, le volevi vincere tutte? il Napoli ha un allenatore molto ma molto più esperto e non ha tutte le nostre assenze, mi sembra logico que possa mettere in difficoltà TM alla prima esperienza in una big.
-
Con tutte queste assenze, 3 punti e secondo posto in classifica. Si può dire che il mister sta facendo un mezzo miracolo per migliorare c’è tempo.
-
Mai sofferto di problemi di cuore in vita mia. Il secondo tempo di questa partita e l’arbitro mi hanno fatto diventare cardiopatico!
-
Tipica scusa priva di fondamento. Infatti, la maggior parte dei titolari c’erano anche l’anno scorso: Cambiaso c’era Bremer c’era Gatti c’era Locatelli c’era Mckennie c’era Yildiz c’era Vlahovic c’era Weah c’era Gonzales no, pero avevamo Chiesa che è anche più forte La next gen non l’abbiamo creata quest’anno… Senza contare che TM non ha nemmeno un centravanti di riserva in questo momento. Almeno su questi giocatori i paragoni si possono fare invece benissimo.
-
D’accordissimo. Ma poi como si fa a scrivere che l’unica cosa buona di ieri sono i tre punti?! Bisogna avere proprio le fette di prosciutto davanti a gli occhi per non vedere niente di buono nella partita di ieri. Fosse stato Max primo in classifica con 0 gol subiti, gli stessi utenti che scrivono queste castronerie avrebbero fatto commenti ben diversi… Cioè si nota proprio quando uno è prevenuto e scrive solo per difendere le sue idee.
-
Thiago Motta post Verona-Juve: "Sul primo gol si vede il nostro atteggiamento. I giovani? Sono di talento e il resto è merito loro"
emiliano80 ha risposto a Vs News Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
“Essere un giocatore forte prescinde dall’età” Parole e musica di T. Motta in riferimento a Savona, mbangulà, e il fatto che schieravamo quasi tutti under 25. Tutta un’altra roba rispetto a quell’altro là. -
Quale allenatore vorresti sulla panchina delle Vecchia Signora 2024/25?
emiliano80 ha risposto a Juveppe Discussione Juventus forum
Il maestro é poco attivo sul forum perché in questo momento sta collaborando con Ancelotti e curando la fase difensiva del Real. Quindi l’uno (Motta/klopp) non esclude l’altro (preparatore giorgiop)