Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emiliano80

Utenti
  • Numero contenuti

    565
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di emiliano80

  1. emiliano80

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Dopo 3 anni di macerie la ricostruzione sarà lenta e chi si aspetta la perfezione o goleade senza soffrire sin da subito rimarrà deluso. Bisogna accontentarsi dei miglioramenti che si vedono per ora. Almeno riusciamo a tenere possesso e costruire dal basso come mai accaduto di recente. Un passo alla volta
  2. emiliano80

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Bravo. Sintesi perfetta della partita alla faccia di tutti gli uccelli del malaugurio che impestano il forum. Juve che cerca di giocare a calcio anche in trasferta. Peccato solo per i rigori concessi.
  3. emiliano80

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Si sarebbe parlato delle tante assenze e detto che il vate ha fatto il miracolo e raggiunto il Napoli in vetta alla classifica. Poi giù di Lodi per la difesa bunker con 1 solo gol subito.
  4. emiliano80

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    E perché, le volevi vincere tutte? il Napoli ha un allenatore molto ma molto più esperto e non ha tutte le nostre assenze, mi sembra logico que possa mettere in difficoltà TM alla prima esperienza in una big.
  5. emiliano80

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Con tutte queste assenze, 3 punti e secondo posto in classifica. Si può dire che il mister sta facendo un mezzo miracolo per migliorare c’è tempo.
  6. emiliano80

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Mai sofferto di problemi di cuore in vita mia. Il secondo tempo di questa partita e l’arbitro mi hanno fatto diventare cardiopatico!
  7. emiliano80

    Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita

    Tipica scusa priva di fondamento. Infatti, la maggior parte dei titolari c’erano anche l’anno scorso: Cambiaso c’era Bremer c’era Gatti c’era Locatelli c’era Mckennie c’era Yildiz c’era Vlahovic c’era Weah c’era Gonzales no, pero avevamo Chiesa che è anche più forte La next gen non l’abbiamo creata quest’anno… Senza contare che TM non ha nemmeno un centravanti di riserva in questo momento. Almeno su questi giocatori i paragoni si possono fare invece benissimo.
  8. emiliano80

    Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita

    D’accordissimo. Ma poi como si fa a scrivere che l’unica cosa buona di ieri sono i tre punti?! Bisogna avere proprio le fette di prosciutto davanti a gli occhi per non vedere niente di buono nella partita di ieri. Fosse stato Max primo in classifica con 0 gol subiti, gli stessi utenti che scrivono queste castronerie avrebbero fatto commenti ben diversi… Cioè si nota proprio quando uno è prevenuto e scrive solo per difendere le sue idee.
  9. “Essere un giocatore forte prescinde dall’età” Parole e musica di T. Motta in riferimento a Savona, mbangulà, e il fatto che schieravamo quasi tutti under 25. Tutta un’altra roba rispetto a quell’altro là.
  10. Il maestro é poco attivo sul forum perché in questo momento sta collaborando con Ancelotti e curando la fase difensiva del Real. Quindi l’uno (Motta/klopp) non esclude l’altro (preparatore giorgiop)
  11. Poi in Conferenza stampa peggio che in panchina… ”L’Inter sta facendo una stagione straordinaria ma è stata costruita per quello. Non da quest’anno ma da quando è arrivato Conte credo. Quindi è normale.” E’ normale anche che tu non abbia costruito un bel niente più o meno nello stesso numero di anni. Vero??
  12. emiliano80

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    E anche quest’anno inizia la sagra degli scontri diretti non vinti.
  13. Tutto giusto. Peró alla fine della fiera chi lo ha riportato Bonucci alla Juve dopo averlo scaricato? Chi ha fatto scattare la clausola di Cuadrado per il rinnovo?? Chi ha ripreso Pogba, pagando un calciatore risaputo injury prone, a peso d’oro? i piani alti e allenatore hanno grandi responsabilità. Un tempo si guardava prima l’uomo e poi il calciatore. Adesso i nostri osservatori e dirigenti fanno ancora lo stesso?
  14. Da quello che ho capito io, stanno contestando que la Juve abbia portato a termine uno scambio Tongya-Aké e poi lo abbia contabilizzato come singola operazione (la fattura sarebbe una prova dell’accordo di scambio originale). Non dico che la tesi della sentenza corrisponda a verità, ma Tuttosport sta creando ancora più confusione su questo punto. Inoltre la fattura è in francese. Quindi “compensation” va tradotto dal francese
  15. probabilmente non vinceremmo trofei da subito, ma almeno si porrebbero le basi per gli anni successivi. Con Conte o Zidane i ragazzi scenderebbero in campo per giocare a calcio, un calcio del 2020. Se la rosa è a mezzo sevizio come dici, a maggior ragione devi sfruttare qualche giovane e puntare sulla costruzione, invece con Allgeri sei condannato a Sandro Centrale, Chiesa terzino e il suo “halma halma” che serve solo a vivacchiare e perdere tutti gli scontri diretti facendo figuracce.
  16. Quindi se vinciamo conta solo il risultato, e frega nulla della prestazione… Se pareggiamo conta la striscia di risultati positivi, anche fossero settordici pareggi. Se perdiamo, si in questo caso è importante guardare la prestazione e improvvisamente da risultatista cambia sponda. Che macchietta che è diventato, quasi peggio del suo mentore Galeone.
  17. Conferenza stampa di inizio campionato a dir poco imbarazzante. Vado di fretta, e non vale la pena nemmeno sprecare il mio tempo per aggiungere altro e analizzare le parole di questo venditore di fumo.
  18. Se Allegri vuole puntare ancora su Bonucci a destra, per 50 milioni non si poteva cercare un difensore forte, già abituato a stare sul lato sinistro? Certe scelte societarie recenti purtroppo non le capisco.
  19. Vivendo fuori dall’Europa non posso che darti ragione. I media Ester i e gli stranieri che seguono le lighe Europee non fanno altro che parlare (bene) di Zidane, Guardiola, Klopp, etc... Allegri nonostante stia prácticamente dominando la serie A da anni, non e’ per niente visto come un tecnico top. In generale vale un po’ per tutti gli allenatori italiani, e per la serie A che propone un prodotto meno appetibile dal punto di vista dello spettacolo. Con l’acquisto di Ronaldo abbiamo fatto un passo avanti ma non basta.
  20. Questa acusa dei giovani regge fino a un certo punto... Allá fine abbiamo un mix di giocatori giovani e gente esperta. Tutta la difesa titolare ha esperienza da vendere... Alex Sandro non ha 18 anni. Cuadrado, hernanes, manzo, pereyra sono giovani???
  21. Anch'io sono stupito. Sembra quasi parli con più fervore e passione in inglese ripetto alle interviste/conferenze stampa italiane
  22. accidenti... non c'è ne uno che si salva dei nostri difensori! Gigi pure è un vecchietto decrepito... Chissà come faremo quest'anno, prenderemo una goleada ogni domenica
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.